Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

koletz
Fan

Posted - 08/04/2005 :  17:52:13  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
by Ambro
...Help?

Eh eh..
Guarda anche il forum del sito, lì trovi tanti aiuti (grazie ai quali sono arrivato al livello 8!!)..

Comunque ti posso dire che la pagina non è finita lì...

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 08/04/2005 :  18:57:23  Show Profile
La discoteca silenziosa

Un festival a Bologna che potrebbe cambiare il concetto di musica dal vivo

Al Flippaut si inaugura la discoteca silenziosa

Sara' il Flippaut Festival, previsto per il primo e il 2 giugno a Bologna, a lanciare in Italia un nuovo sistema che potrebbe cambiare il concetto di musica dal vivo: la 'Silent Disco'. A Bologna verranno distribuite 1.000 cuffie FM digitali stereo con volume individuale e bassi regolabili. Per 1000 amanti della musica i Chemical Brothers, Moby, gli Audioslave, i Prodigy, e gli Slipknot saranno cosi' ascoltati in modo silenzioso, senza arrecare disturbo ai vicini.
Versione moderna e dance del celebre ballo con le cuffie visto in "Il tempo delle mele".

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/04/2005 :  20:09:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

quote:
by Ambro
...Help?

Eh eh..
Guarda anche il forum del sito, lì trovi tanti aiuti (grazie ai quali sono arrivato al livello 8!!)..

Comunque ti posso dire che la pagina non è finita lì...

SOS???

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/04/2005 :  20:53:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Scopri chi eri negli anni '60

http://www.ridigratis.com/passatempi/sixties/partenza.asp

I pass by...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 09/04/2005 :  22:37:08  Show Profile
Io sono un sosia di Elvis

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 09/04/2005 22:37:37
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/04/2005 :  02:40:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Cavoli difficilissimo il giochino.... mi sono fermato al livello 8!!!!!

Ora anche io sono all'8...8 e un po',diciamo...

Ma non riesco a cavare un ragno dal buco!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/04/2005 :  23:56:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Cdnayer

[center]Io sono un sosia di Elvis

Io ero un dandy!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/04/2005 :  20:15:47  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
E' tutto cosi maledettamente inutile.... che schifo.
Ho dei problemi in famiglia.... ora non ho per niente voglia di spiegare. Magari lo farò in futuro.... ho paura del futuro... scriverò un topic, anzi IL Topic che avrei dovuto scrivere già da molto tempo, in cui.... aprirò il mio cuore.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/04/2005 :  16:09:32  Show Profile
Knox, coraggio!
Ci siamo noi qui anche x questo. Sono convinto che non può esserci nulla che tu non possa superare, se l'affronti con serenità e pazienza

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/04/2005 :  15:05:13  Show Profile
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/14/mcdonald.shtml

Un anniversario di cui avrei fatto volentieri a meno
Ho pensato bene di NON dedicargli un topic apposta. Se riporto il link è soltanto perché possiate leggere i misfatti di questa (come altre) multinazionali. Non sono certo cose che m'invento io...

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/04/2005 :  17:31:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address

Non capisco cosa vuoi dire...
Cmq auguri McDonald's! ....compagno di tanti pasti nei momenti più incasinati...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/04/2005 :  21:44:38  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/04_Aprile/15/mit.shtml

Vorrei conoscere i luminari del convegno...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/04/2005 :  02:28:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Sono stato 2 ore(ho smesso adesso,mi fumava il cervello) a rileggere i topic più datati del vecchio forum...
Che storie!

Significa che sto invecchiando?

Edited by - ambrogivs on 16/04/2005 02:32:57
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/04/2005 :  14:05:42  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/14/mcdonald.shtml

Un anniversario di cui avrei fatto volentieri a meno
Ho pensato bene di NON dedicargli un topic apposta. Se riporto il link è soltanto perché possiate leggere i misfatti di questa (come altre) multinazionali. Non sono certo cose che m'invento io...

SPIZZICO for ever!!! altro che mc...a me il mc non piace proprio!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/04/2005 :  21:59:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
http://gprime.net/flash.php/ilovedeath

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 18/04/2005 :  22:13:27  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address
Forte quella animazione Ambro !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 20/04/2005 :  22:14:31  Show Profile
Cosa rappresenta
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/04/2005 :  23:24:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Il ciclo di vita...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/04/2005 :  00:33:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
UCCIDETE SWEETIE!!!

http://daemlich.net/4856

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/04/2005 :  17:35:31  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address

Non aspettavo altro! In questo modo, anche la musichetta diventa accettabile!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page