Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 08/04/2005 : 17:52:13
|
quote: by Ambro ...Help?
Eh eh.. Guarda anche il forum del sito, lì trovi tanti aiuti (grazie ai quali sono arrivato al livello 8!!)..
Comunque ti posso dire che la pagina non è finita lì...
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 08/04/2005 : 18:57:23
|
La discoteca silenziosa Un festival a Bologna che potrebbe cambiare il concetto di musica dal vivo
Al Flippaut si inaugura la discoteca silenziosa
Sara' il Flippaut Festival, previsto per il primo e il 2 giugno a Bologna, a lanciare in Italia un nuovo sistema che potrebbe cambiare il concetto di musica dal vivo: la 'Silent Disco'. A Bologna verranno distribuite 1.000 cuffie FM digitali stereo con volume individuale e bassi regolabili. Per 1000 amanti della musica i Chemical Brothers, Moby, gli Audioslave, i Prodigy, e gli Slipknot saranno cosi' ascoltati in modo silenzioso, senza arrecare disturbo ai vicini. Versione moderna e dance del celebre ballo con le cuffie visto in "Il tempo delle mele".
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 08/04/2005 : 20:09:17
|
quote: Originally posted by koletz
quote: by Ambro ...Help?
Eh eh.. Guarda anche il forum del sito, lì trovi tanti aiuti (grazie ai quali sono arrivato al livello 8!!)..
Comunque ti posso dire che la pagina non è finita lì...
SOS???
I pass by... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 09/04/2005 : 22:37:08
|
Io sono un sosia di Elvis
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 09/04/2005 22:37:37 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/04/2005 : 02:40:26
|
quote: Originally posted by koletz
Cavoli difficilissimo il giochino.... mi sono fermato al livello 8!!!!!
Ora anche io sono all'8...8 e un po',diciamo...
Ma non riesco a cavare un ragno dal buco!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/04/2005 : 23:56:25
|
quote: Originally posted by Cdnayer
[center]Io sono un sosia di Elvis
Io ero un dandy!
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 11/04/2005 : 20:15:47
|
E' tutto cosi maledettamente inutile.... che schifo. Ho dei problemi in famiglia.... ora non ho per niente voglia di spiegare. Magari lo farò in futuro.... ho paura del futuro... scriverò un topic, anzi IL Topic che avrei dovuto scrivere già da molto tempo, in cui.... aprirò il mio cuore. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/04/2005 : 16:09:32
|
Knox, coraggio! Ci siamo noi qui anche x questo. Sono convinto che non può esserci nulla che tu non possa superare, se l'affronti con serenità e pazienza
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/04/2005 : 15:05:13
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/14/mcdonald.shtml
Un anniversario di cui avrei fatto volentieri a meno Ho pensato bene di NON dedicargli un topic apposta. Se riporto il link è soltanto perché possiate leggere i misfatti di questa (come altre) multinazionali. Non sono certo cose che m'invento io...
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/04/2005 : 17:31:31
|
Non capisco cosa vuoi dire... Cmq auguri McDonald's! ....compagno di tanti pasti nei momenti più incasinati...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/04/2005 : 02:28:29
|
Sono stato 2 ore(ho smesso adesso,mi fumava il cervello) a rileggere i topic più datati del vecchio forum... Che storie!
Significa che sto invecchiando?
|
Edited by - ambrogivs on 16/04/2005 02:32:57 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 16/04/2005 : 14:05:42
|
quote: Originally posted by Marko
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/14/mcdonald.shtml
Un anniversario di cui avrei fatto volentieri a meno Ho pensato bene di NON dedicargli un topic apposta. Se riporto il link è soltanto perché possiate leggere i misfatti di questa (come altre) multinazionali. Non sono certo cose che m'invento io...
SPIZZICO for ever!!! altro che mc...a me il mc non piace proprio!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 18/04/2005 : 22:13:27
|
Forte quella animazione Ambro !!!
Lene is the best |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 20/04/2005 : 22:14:31
|
Cosa rappresenta |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/04/2005 : 23:24:24
|
Il ciclo di vita...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/04/2005 : 17:35:31
|
Non aspettavo altro! In questo modo, anche la musichetta diventa accettabile!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Topic |
|