Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 22:26:47
|
Evvai me l'ha dat... ehm sono riuscito a conquistare la ragazza!
Stupendo Il video di Saddam grazie Ambrogivs!
Ma che bello nella mia vita precedente ero un macellaro scandinavo dell'alto medio-evo chissà se chissà se stavo anche con qualche antenata d Lene
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 22:32:36
|
Anche se è solo un giochetto stupido andate a vedere cos'era LENE nella vita precedente...... per metà è quasi azzeccato!!!!!!!!!!!!!
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 23:02:48
|
quote: Originally posted by koletz
Anche se è solo un giochetto stupido andate a vedere cos'era LENE nella vita precedente...... per metà è quasi azzeccato!!!!!!!!!!!!!
koletz
Sì,a parte l'Africa...
...E tu Koletz?diccelo che t'è uscito!
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 21/11/2004 23:03:17 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 23:10:27
|
uh uh.,...ma ke razza di test!! io nella vita precedente ero un bellissimo macellaio e vivevo in scandinavia tra il V e VI secolo!! ..macellaio io???? naaaa pmm...erò mi ci vedo con i mano mille e mille coltelli diversi...
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 23:14:13
|
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Vivevi nella TERRA DEL FUOCO
Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
No Comment!!!!!
In questi occhi, qui così duri, vedo il mio cuore riflesso.. |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 21/11/2004 : 23:45:24
|
il mio !!!
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una DAMA DI CORTE..
Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.
Cominci a ricordare il tuo passato?....
No ... comunque, mica male
Signori teologi basta, ricucite. Ancora una cosa, mente a Ockam prego: Dio differisce dalla pietra perchè questa, dice, è finita. La teologia vi invita, anzi vi impone di immaginare una pietra infinita Càmice, prego.
L’esistenza di Dio - Battiato - 1995
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 01:02:20
|
Sbalorditivo! è proprio vero! però l'Africa mi pare abbastanza lontanuccio da Tromso!
ERVI |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 15:17:48
|
Ambrogivs è troooooppo imbarazzante!!! L'ho rifatto ora per esser certo che la prima e la SECONDA volta non avessi letto male.......
Se sei curioso.....21/04/86
koletz |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 20:08:39
|
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..
Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan
Periodo storico: era di Atlantide
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
Non mi pare molto appropriato...però quel tizio doveva essere una persona interessante...un grande saggio,guardiano di reliquie, leader politico...
There is no direction given just some trust in human mind to rely on
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 20:16:07
|
quote: Originally posted by kleine_ale GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..
Non sapevo che le patate fossero assurte al rango di reliquie!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/11/2004 : 20:49:12
|
Ambrogivs è troooooppo imbarazzante!!!
Ahehm...ora capisco...
I pass by... |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 24/11/2004 : 14:39:09
|
Io..
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri uno SCERIFFO, un CAVALIERE o un RANGER ..
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.
Stephy eravamo vicine di casa??
Wanna dream fulfill my wishes |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 24/11/2004 : 14:46:01
|
quote: Originally posted by kind
Io..
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un RANGER ..
Walker Texas Kinder
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/11/2004 : 21:02:23
|
Scusate l'ignoranza,ma qual'è la "Terra del Fuoco"?
I pass by... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 24/11/2004 : 21:26:41
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Scusate l'ignoranza,ma qual'è la "Terra del Fuoco"?
L'estremità meridionale di Cile e Argentina, la parte del Sudamerica che si protende verso l'Antartide.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 24/11/2004 21:27:51 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/11/2004 : 22:21:56
|
Grazie Luke...
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 24/11/2004 22:22:11 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/11/2004 : 02:14:37
|
TROPPO BELLO!!!
http://adverts.freeloader.com/zurich/preloader.swf
Io dopo molti ma mooolti tentativi ho fatto 344...il problema è che anche se cerchi di andare piano la macchina va per conto suo a volte,quindi inevitabilmente urta le altre... Comunque il terzo parcheggio,che la prima volta sembra il più difficile,è il più semplice!
I pass by... |
Edited by - ambrogivs on 25/11/2004 02:54:48 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/11/2004 : 12:07:34
|
---------------------- (per la serie, sarbbe anche serio ma per non sbagliare lo posto qua)
Scuse da parte del 49% del popolo americano....
http://www.sorryeverybody.com/
How can you not enjoy it and how can you not want to come back? Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/11/2004 : 15:49:53
|
Carino il giochetto dei parcheggi!! Ho fatto un massimo di 329......e sì che sono fresco di patente! (bè insomma...)
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/11/2004 : 20:14:00
|
quote: Originally posted by Domle
---------------------- (per la serie, sarbbe anche serio ma per non sbagliare lo posto qua)
Scuse da parte del 49% del popolo americano....
http://www.sorryeverybody.com/
Ormai quel che è fatto è fatto...
I pass by... |
|
|
Topic |
|