Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

President
Fan

Posted - 05/10/2005 :  22:46:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Che razza di cartina è??
L'abbruzzo non esiste?
Rome? Che è Rome?
Si chiama Roma da 2758 anni, cacchio..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/10/2005 :  14:52:43  Show Profile
Beh, la mappa è in inglese (Lombardy, Tuscany, Sardinia, Milan, Venice, Florence...)

Però me la dovete ancora spiegare, e più che altro cos'ha Domle contro l'Abruzzo! :P

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 06/10/2005 :  15:00:07  Show Profile  Visit Exila's Homepage
questo lo devo ancora capire perfino io! mi hanno detto che è un odio senza motivo, ma non me la contano giusta.. devo capire cosa c'è sotto!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

fata
Fan

Posted - 06/10/2005 :  16:12:54  Show Profile  Click to see fata's MSN Messenger address
ciao raga!!! che si dice??? io dico che fa un freddo cane

fata
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/10/2005 :  17:28:52  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

e più che altro cos'ha Domle contro l'Abruzzo! :P

E' questo il vero mistero della cartina!!!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 07/10/2005 :  00:51:39  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
ehiehi spiegate come funge questa cartina!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/10/2005 :  01:10:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Dovrebbe spiegartelo Zuzzo:

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2005 :  01:14:34  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
In due parole è la mappa dei luoghi dove quelli di Lene.it si sono fatti "riconoscere", e quindi sarebbe meglio che non mettessero più piede
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 07/10/2005 :  12:39:42  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
Se volete farvi quattro risate sentite la cover di Oops i did it again di Britney Spears cantata dai children of bodom... Bellissima! fa troppo ridere!

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/10/2005 :  13:54:17  Show Profile
quote:
Originally posted by Zuzzy

In due parole è la mappa dei luoghi dove quelli di Lene.it si sono fatti "riconoscere", e quindi sarebbe meglio che non mettessero più piede

in questo caso mi sembra che manchi una città..anzi..una megalopoli molto importante che presto diventerà residenza VIP! e io potrò vantarmene perchè c'ho lì la casa ...ma quelli di Lene.it nn ci metteranno + piede
A meno che nn si presenteranno con un buon limoncello

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/10/2005 :  14:19:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Brugherio?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 07/10/2005 :  16:05:45  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address
Qualke volta do 1 okkiata alla pagina "esperienze" ... è ufficiale: siete andati d brutto!!!!! Ogni volta muoio dalle risate! Siete tr forti! Nn vedo l'ora d partecipare ad 1 raduno!!!!!! W Lene e W lene.it! Ah...dimenticavo...Se mai 1 giorno vedrò Lene...NN FOTOGRAFATEMI!!!! Sicuramente avrei 1 faccia tipo questa:.Con la differenza ke sarei ROSSA e sicuramente starei lì zitta senza dare segni di vita! (forse è meglio ke io nn incontri mai lene!!)

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/10/2005 :  18:18:12  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Brugherio?

noooooo...moooooolto + importante!!!!! una rinomatissima città marina! sulla costa ionica!

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 08/10/2005 :  12:39:06  Show Profile
E ti pareva che non ci fosse neanche Prato ?!? Voglio dire, c'hanno messo Montecatini e non mettono Prato ? 20000 abitanti contro 180000... Se proprio non gli stava in mezzo a Pistoia e a Firenze potevano eliminare la prima e non si sarebbe lamentato nessuno !!!
Ma è possibile che anche nelle cartine non siamo per niente considerati ?!? Dubito che poi uno sappia dov'è la mia città !
Scusate lo sfogo ...

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 09/10/2005 :  15:41:24  Show Profile
accidenti raga sta cominciando l'influenza!mamma mia sn raffreddatissima e nn ne posso +!

e concludo così:

L'UOMO HA INVENTATO LA QUALSIASI MA SI E' SCORDATO DI UN PIKKOLO PARTICOLARE.....

XKè NN HA INVENTATO LA MEDICINA CONTRO IL RAFFREDORE????

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/10/2005 :  00:29:02  Show Profile
quote:
Originally posted by daphne

accidenti raga sta cominciando l'influenza!mamma mia sn raffreddatissima e nn ne posso +!

pensa te...io sono un po' raffreddata..niente di ke..ma nn posso soffiarmi come si deve il naso perchè me l'hanno quasi rotto! devo fare attenzione...IL BASKET FEMMINILE E' PEGGIO DEL RUBGY!!!..l'ho sempre detto...

-----------
Len

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 11/10/2005 :  00:17:18  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address
quote:
Se non avete mai provato il pericolo di una battaglia, la solitudine dell'imprigionamento, l'agonia della tortura, i morsi della fame, allora non avete mai fatto teoria dei segnali.

la sto studiando ora... :S

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 11/10/2005 :  12:30:29  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address
qualcuno conosce un sito ben fornito di cd musicali che però non voglia pagamenti solo tramite carta di credito?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/10/2005 :  17:28:48  Show Profile
Signori e signore, il manager ha superato Lene!!
Eccolo al #36 della classifica jap col suo nuovo album "Prima del blackout"!!
Già, gli inglesi ancora nn si sono dimenticati lo scherzetto che ha subito Londra qualche tempo fa!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/10/2005 :  22:00:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ma non è scritto giusto.. Allister... hehe!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.97 sec. Snitz Forums 2000