Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 19:04:01
|
Bu non c'è né Lene (il che è gravissimo ) e neanche Marlen Bakke, il che è meno grave ma mi fa pensare su chi fa le scelte...
Adesso guarda nel profondo dei mie occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 19:53:12
|
quote: Originally posted by ERVI
Bu non c'è né Lene (il che è gravissimo ) e neanche Marlen Bakke, il che è meno grave ma mi fa pensare su chi fa le scelte...
Adesso guarda nel profondo dei mie occhi...........
Come fai a non amarmi?
ERVI... Te l'ho già scritto nel Forum di prova ma forse non hai letto... Si scrive "miei" non "mie"..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/12/2005 : 20:14:27
|
Marlen Bakke... Sbav.....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Knox
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 10:13:14
|
azuhzauzahuazuhaz!!! fortissimo il carrello!!!! mi fa morire!!! anche la scarpa scassa comunque.. per non parlare della macchina lunga mezzo km!
far, hidden, never to be found |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 10:19:32
|
La macchina lunga mezzo chilometro me l'immaginavo con più ruote, invece ne ha solo 4 ! Le altre sono tutte favolose !!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 10:37:42
|
Questa è come la macchina che uso per lavoro... solo che questa ha un utilissimo optional che non mi dispiacerebbe avere
Per chi non lo sapesse diciamo che esistono macchine più... stabili (non parlo di velocità da F1 ma a 50km/h )
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 07/12/2005 10:38:58 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 11:29:20
|
Abbiamo scoperto la nuova sicurezza... La nuova classe A... almeno la pubblicità è simpatica...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 20:03:45
|
Anch'io la vedo spesso Knox! Anche se non è proprio nella mia zona.. Cmq anche a me fa pensare a Lene, l'assonanza è evidente!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/12/2005 : 22:12:51
|
Evaaaa, ne sai qualcosa?
Ma che frazioni c'ha Cervia? dei nomi pazzeschi
E poi ecco il torrente che passa a 100 metri da casa mia...
Comunque ragazzi fatevi un giro su sto link di ariafritta, c'è da sbellicarsi, e c'è davvero molta roba ho notato dalle parti di Modena e dintorni... matti, siamo tutti matti ...
http://www.ariafritta.it/modules.php?op=modload&name=Luoghi&file=index
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 07/12/2005 22:28:27 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 23:19:02
|
quote: Originally posted by Knox
C'è una certa assonanza, vero ?? Ogni volta che passo sul Raccordo, vedo la grande insegna verde e non posso fare a meno di pensare a... Lene ! In pratica è un grande mazazzino tipo Ikea, per bricolage e Fai da te.
Non ci posso credereeeeeeeeeee!!!!!!! C'è la stessa insegna anche qui a Padova!!!
Quest'estate tornando da lavoro ci passavo davanti tutti i giorni, e la prima volta avevo letto Lene Marlin!!
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/12/2005 : 23:28:13
|
quote: Originally posted by koletz
quote: Originally posted by Knox
C'è una certa assonanza, vero ?? Ogni volta che passo sul Raccordo, vedo la grande insegna verde e non posso fare a meno di pensare a... Lene ! In pratica è un grande mazazzino tipo Ikea, per bricolage e Fai da te.
Non ci posso credereeeeeeeeeee!!!!!!! C'è la stessa insegna anche qui a Padova!!!
Koletz,c'è la stessa insegna un po' ovunque visto che è una catena
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 08/12/2005 : 12:03:26
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Evaaaa, ne sai qualcosa?
Ma che frazioni c'ha Cervia? dei nomi pazzeschi
conosco, molto vicino a dove abito.. e questo è niente.. vicino cesena cè un paese che si chiama Capannaguzzo comunque le città + strane sono al nord.. tipo Abbiategrasso, Casalpusterlengo, Ro-Però... bello il sito cmq
EDIT: tra le foto ho trovato un paese chiamato Taumatawhakatangihangakoauauotamateaturipukakapikimaungahoronukupokaiwhenuakitanatahu. ho fatto una ricerchina sul google, ed ecco cosa ho trovato.. c'è anche la versione a 92 lettere (questo ne ha "solo" 85 ) e leggete un pò il significato... O__o
far, hidden, never to be found |
Edited by - Exila on 08/12/2005 13:13:15 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 08/12/2005 : 14:57:17
|
Tra le tante cose che vivono e si riproducono nel mio PC, ho trovato questo pezzo di storia dai tempi di scuola guida, gli insegnamenti del mio grande istruttore :
I Comandamenti dell'Automobilista:- Conosci te stesso e la tua automobile.
- Abbi un freno per amico.
- Stringi il volante come un amante
- Si chiama cambio? Cambia.
- Quando il verde è lontano, dice il saggio, arriva piano.
- Tra il lusco e il brusco, vai.
- Meglio suonare il clacson che far suonare le campane (a morto).
- La precedenza ce l’ha chi se la piglia.
- Pedoni e ciclisti procuran sinistri.
- Dio perdona, la curva no.
The present like I've never seen it before... |
|
|
Eglie
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 02:01:50
|
Wow!!!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 10:59:43
|
Si capiva già prima di iniziare cosa sarebbe uscito cmq...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 09/12/2005 : 11:57:38
|
quote: Originally posted by Jokestry
Si capiva già prima di iniziare cosa sarebbe uscito cmq...
Io non l'avevo capito ... Ho visto anche le altre illusioni ottiche che ci sono sul sito ma quella è la migliore!
|
|
|
Topic |
|