Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

ERVI
Fan

Posted - 28/11/2004 :  21:49:08  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
Bellissima quella del verbale!

ERVI
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 28/11/2004 :  22:21:58  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address
Barzelletta:
In mare.....
gli americani dicono agli italiani:"vi ordiniamo di cambiare rotta per evitare problemi"
e gli italiani:"noi non ci spostiamo"
gli americani ribattono:"voi non sapete chi siamo noi e inoltre abbiamo la nave più potente al mondo!"
e gli italiani non risposero....
gli americani anocora:"voi non sapete chi siamo noi e inoltre abbiamo la nave più potente al mondo!"
e gli italiani:"beh fate come cavolo volete...noi siamo il faro!!!"

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/11/2004 :  23:31:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Breve riflessione.

La vita media di un gatto è 12 anni. Questo mi fa pensare che c'è un gatto a parte il nostro che ne vivrà 23

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/11/2004 :  23:45:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Domle

Breve riflessione.

La vita media di un gatto è 12 anni. Questo mi fa pensare che c'è un gatto a parte il nostro che ne vivrà 23

Non capisco...

I pass by...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/11/2004 :  23:54:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
quote:
by ambrogivs
Non capisco...

Stavo per dire la stessa cosa......ma poi magari non volevo passare per quello che non capisce le battute...se era una battuta!

Sono convinto che ci sia qualcosa di sottile da cogliere in quella frase......solo che mi sfugge!

koletz
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 29/11/2004 :  11:18:15  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage
quote:

Allora ... prima di tutto bisogna considerare che una media e' composta da valori che rientrano in un range piu' vasto, dai quali appunto si calcola un valore medio, quindi potrebbero rientrare in questi valori anche valori estremi.
Nel caso del gatto dove la media e' 12 e possibile inserire un valore massimo del doppio di 12 - 1 (considerando come valore anche lo zero), cioe' 23, come del resto anche un valore minimo di zero (il gatto muore appena nato) ... giusto Domle ???

Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001

Edited by - Bellatrix on 29/11/2004 11:22:16
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 29/11/2004 :  12:44:21  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Bellatrix

quote:

Allora ... prima di tutto bisogna considerare che una media e' composta da valori che rientrano in un range piu' vasto, dai quali appunto si calcola un valore medio, quindi potrebbero rientrare in questi valori anche valori estremi.
Nel caso del gatto dove la media e' 12 e possibile inserire un valore massimo del doppio di 12 - 1 (considerando come valore anche lo zero), cioe' 23, come del resto anche un valore minimo di zero (il gatto muore appena nato) ... giusto Domle ???

Non capisco né quello che voleva dire Domle né quello che dici tu Bellatrix. E' possibile inserire valori anche superiori al doppio. Ad esempio 7,7,25,12,10,11. Il discorso è che in una media i valori eccessivamente al di sotto (o al disopra) vengono scartati.

ERVI
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/11/2004 :  14:18:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Si ma non è che un gatto può vivere 25 anni e l'altro -1

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 29/11/2004 :  14:43:47  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
Se volete k'io diventi pazza potete pure continuare cn qsti discorsi pazzeski..
ki me lo spiega in italiano e senza numeri?????

In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/11/2004 :  15:15:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Oddio.....ho finito da poco due ore di economia......non parlatemi di numeri anche qui!!! Comunque ho capito la battuta!! Ahahhahaaah!!

koletz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 29/11/2004 :  16:04:32  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
quote:

Si ma non è che un gatto può vivere 25 anni e l'altro -1

Guarda che la media non si fa per forza con due elementi l'esempio l'ho fatto prima, cmq ora ho capito.

quote:
Originally posted by koletz

Oddio.....ho finito da poco due ore di economia......non parlatemi di numeri anche qui!!! Comunque ho capito la battuta!! Ahahhahaaah!!

A chi lo dici sto facendo geometria che tra poco ho l'esame!

ERVI

Edited by - ERVI on 29/11/2004 16:17:08
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/11/2004 :  20:19:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Bellatrix...ci sei arrivata da sola?

I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 29/11/2004 :  21:16:38  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage
Ovvio Ambro !!!
cosa ti fa pensare che non sia farina del mio sacco ???

l’aurora dal tramonto

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/11/2004 :  21:20:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Bellatrix

Ovvio Ambro !!!
cosa ti fa pensare che non sia farina del mio sacco ???

Ehm,niente...Solo che io non ci avrei mai pensato...

I pass by...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/11/2004 :  21:34:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address

I pass by...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2004 :  11:40:57  Show Profile
Sta schedina è degli anni '80?

Per quanto riguarda i gatti, Ervi ha ragione, cioè anche se 12 fosse davvero la media (io sapevo sui 10, cmq dipende se si considerano solo i gatti domestici o anche quelli randagi, e in quest'ultimo caso la media scende sicuro) non significa che un gatto non possa superare i 23.
Non so che formula sia quella esposta da Bellatrix, ma se andate a vedere nel libro dei Guinness, il gatto + vecchio è arrivato a 34 anni!! (neppure i cavalli... )

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 30/11/2004 :  14:46:13  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage
quote:
Originally posted by Marko
Non so che formula sia quella esposta da Bellatrix

Me la sono inventata io Marko !!!

l’aurora dal tramonto

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 30/11/2004 :  17:15:30  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
AhAh bellissima la schedina!

ERVI
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/12/2004 :  21:26:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Un sito molto carino per appassionati di scommesse calcistiche.Se volete,iscrivetevi..Non si paga niente.(e ovviamente si vincono solo soldi virtuali)

http://www.calciomania.135.it/

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 04/12/2004 21:26:57
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 05/12/2004 :  13:26:42  Show Profile
Una delle tante stranezze su ebay... vendere... un fantasma...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=1523&item=5541269507&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=31411&item=5541309849&rd=1

E c'è pure gente che compra

If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000