Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Off-Topic in libertà
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 103

gnapoco
Fan

Posted - 10/02/2006 :  15:29:39  Show Profile
Sì, infatti, e poi con un telefonino qualsiasi non riesci a fare un filmato del genere (almeno non col mio!)...

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 11/02/2006 :  19:30:20  Show Profile
Ecco com'è andata a finire la storia che vi ho raccontato 3 pagine fa...

Picchiarono un ragazzo per una spilla antinazi
Finiscono in manette
Lo squallido episodio risale al 21 gennaio scorso, ed era accaduto a Bologna, nella centrale via Indipendenza. Adesso per i due aggressori il gip Giorgio Florida ha concesso il provvedimento di misura cautelare ai domiciliari, richiesto dal pm Morena Plazzi

PRATO, 11 FEBBRAIO 2006 - 'Colpevole' di portare sulla giacca una spilla a tema anti-nazista. Per questo era stato picchiato un giovane pratese. Lo squallido episodio, che forse molti ricorderanno, risale al 21 gennaio scorso, ed era accaduto a Bologna, nella centrale via Indipendenza.

All'angolo con via Montegrappa era stato allestito un banchetto informativo da parte di alcuni esponenti di Forza Nuova. E proprio due giovani bolognesi, ritenuti simpatizzanti di estrema destra, (che però non erano tra gli organizzatori del banchetto) avevano minacciato il ragazzo di Prato, ordinandogli di togliersi il distintivo anti-nazi. Al rifiuto di quest'ultimo lo avevano riempito di botte, sotto gli occhi degli increduli passanti.

Adesso finalmente i due aggressori sono stati arrestati e avranno, almeno si spera, ciò che meritano. Subito dopo il fatto gli agenti li avevano individuati, grazie alla descrizione fornita dalla vittima e da alcuni suoi amici. Adesso il gip Giorgio Florida ha concesso il provvedimento di misura cautelare ai domiciliari, richiesto dal pm Morena Plazzi.

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/02/2006 :  20:27:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Domiciliari??GABBIO!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/02/2006 :  22:23:30  Show Profile
Lo sapevate? Wikipedia è anche in:

SARDO http://sc.wikipedia.org/wiki/P%C3%A0zina_printzipale
FRIULANO http://fur.wikipedia.org/wiki/Pagjine_princip%C3%A2l
SICILIANO http://scn.wikipedia.org/wiki/P%C3%A0ggina_principali
LOMBARDO http://lmo.wikipedia.org/wiki/Pagina_prin%C3%A7ipala
NAPOLETANO http://nap.wikipedia.org/wiki/Paggena_prencepale
VENETO http://vec.wikipedia.org/wiki/Pax%C3%A8na_prinzsipa%C5%82e

e DULCIS IN FUNDO (è proprio il caso di dirlo)...

LATINO http://la.wikipedia.org/wiki/Pagina_prima

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/02/2006 22:23:54
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 12/02/2006 :  01:30:50  Show Profile
Che bello!
Conosco sia sardi, che friulani (come potrei non conoscerne?), che siciliani, che lombardi, che napoletani, che veneti!!!
Ci vorrebbe una wikipedia in romano però (sono rimasti ai latini)...
Mi garberebbe anche in toscano, ma ho paura che cambierebbe poco da quella vera...

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/02/2006 :  16:43:32  Show Profile
in attesa dell'arrivo di Buck.....
ADESSO HO UN CRICETINO!!!!!!
maccchecarinooooooo!!!!!! Ha appena 20 giorni!!! è piccolissimo e così tenero!!! Mio fratello è tornato dal suo weekend di relax e ha portato a casa questo piccoloesserino....èrusso...si chiama ROBOSKI! carino nè??? uahahaha
Volevo informarmi che anche questa piccola creaturina sarà presto fan di Lene..dato che per farlo dormire le note di Lene lo accompagneranno....perciò che gli piaccia (anzi..LE piaccia visto che è una crietinA) o no ascolterà Lene!

Brava ROBOSKI! un saluto da parte sua a tutto il fan club!!! Ora vado a vedere se è scappata dalla sua scatola....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 12/02/2006 :  18:53:28  Show Profile
Len, salutami tanto Roboski, i criceti mi sono sempre piaciuti tantissimo!!!

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/02/2006 :  20:04:39  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ambrogivs

Lo so che non ve ne fregherà niente,ma da lunedì su MTV andrà in onda "School In Action" dal mio ex liceo,il Plauto

Non me lo perdo di sicuro

Edit:ho controllato,mi sa che lunedì va in onda Bologna...Forse è la settimana successiva,però non lo so di preciso.So solo che hanno fatto lo spettacolo finale ieri

Eccolo!!!Dura 3 settimane per ogni scuola

Ecco il mio mitico liceo

Lo stanno mandando proprio adesso su Mtv

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 13/02/2006 :  20:13:29  Show Profile
Per un attimo ho pensato che fossero stati anche nella mia ex-scuola invece si tratta di un istituto omonimo dentro Milano (Liceo G.Marconi) mentre io andavo in quello di Gorgonzola (ITIS Guglielmo Marconi), vicino a Milano.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 13/02/2006 :  21:23:51  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
Beccatevi questa notizia...

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo296295.shtml

ce n'è di gente strana nel mondo...

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/02/2006 :  21:35:20  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
L'avevo appena letta

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/02/2006 :  21:50:48  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Devo andare a vedè al Plauto allora !
Attraverso la strada e, in pratica, solo lì !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/02/2006 :  01:27:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Knox

Devo andare a vedè al Plauto allora !
Attraverso la strada e, in pratica, solo lì !

Sì,ma ormai il più è passato...Le puntate sono registrate,lo spettacolo finale già c'è stato!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/02/2006 :  01:22:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Un po' crudele

Edited by - ambrogivs on 15/02/2006 01:22:35
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 15/02/2006 :  14:07:18  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
L'avevo già visto ma è bellissimo fa troppo ridere!

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/02/2006 :  14:58:23  Show Profile
ma pppoverrrooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma poteva rimanerci secco!!!!O____O e l'hanno pure ripreso..ma che cattivi!povero cucciolo....=='
però fa ridere si..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 15/02/2006 14:58:52
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 15/02/2006 :  15:19:50  Show Profile
A me non fa ridere!!!
Mi fa troppa pena quel bambino...

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/02/2006 :  17:38:06  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Ma povero.... gli han fatto prendere un coccolone che quasi ci rimaneva...

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"

The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/02/2006 :  17:48:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Ma poverino... Per me hanno esagerato, mi sembra un po' piccolo per uno scherzo del genere..

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/02/2006 :  20:05:30  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Povero bambino !
Forse però, corre più rischi andando a fare la spesa al supermercato con mamma e papà !

Notizia letta sul giornale gratuito "City".

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 15/02/2006 20:08:31
Go to Top of Page
Page: of 103 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000