Author |
Topic |
nix84
Fan
|
Posted - 11/07/2006 : 06:53:00
|
HAHAHAHAHA.... ragazzi quanto sono stanco...sono sveglio dalle 04.30 e mi sembra passata un eternità...sarò via per una decina di giorni, saluti a tutti...ci sentiamo al mio ritorno. Fate i bravi....
Sverige for ever... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/07/2006 : 21:53:06
|
La vendetta di Materazzi...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 11/07/2006 : 22:05:33
|
quote: Originally posted by Luly
Da "Dipiu" Fabri Fibra,29,rapper che di recente ha raggiunto la vetta dell classifiche di vendita,è stato insultato durante un concerto a Roma.Gli spettatori,indispettiti da un atteggiamento giudicato supponente,gli hanno gridato:<<Scemo,scemo...>>.
Ahahahahah...Altro che applausi!
Eh eh se l'articolo si riferisce al Cornetto Freemusic Festival..c'ero anch'io tra gli 'insultatori'...all'inizio non se lo filava nessuno, c'era gente girata dall'altra parte..qualcuno() giocava a carte...poi ha iniziato a fare lo spaccone..a dire una c*****a dietro l'altra..e la gente s'è stufata! |
Edited by - Grendeel on 11/07/2006 22:09:23 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/07/2006 : 22:48:58
|
quote: Originally posted by President
La vendetta di Materazzi...
Su internet girano già tantissime parodie del gesto di Zidane. C'è persino un gioco in flash in cui nei panni di Zizou devi abbattere più Materazzi possibile prima di essere espulso.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/07/2006 : 13:58:00
|
quote: Originally posted by DarKlaus C'è persino un gioco in flash in cui nei panni di Zizou devi abbattere più Materazzi possibile prima di essere espulso.
E mettiamolo sto giochino!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/07/2006 : 21:32:02
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Zizou ha ispirato un nuovo modo per risolvere i problemi........
http://www.youtube.com/watch?v=js0vOgjBfD8
Eheheh,l'avevo messo nel topic sui Mondiali
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/07/2006 : 13:01:50
|
Ero indeciso se metterlo qui o in art attack, poi ho deciso qui per non far andare il topic OT.
http://www.webdomus.it/tao/test_visuale_arte.php
Io sto a 17 (più uno che forse ho capito ma non mi viene il nome)
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 13/07/2006 : 18:47:36
|
Dei geni...dei geni!!!! Guardate qui... http://video.google.com/videoplay?docid=-8000409016826512649
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 13/07/2006 : 20:18:36
|
Fantastico LEN! :-D -- Un Attilio che se l'è guardato TUTTO O_o |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/07/2006 : 13:35:00
|
http://www.youtube.com/watch?v=fhagiLjqQqc (poverina ha solo 13 anni, però se fa ridere fa ridere) (non è che l'originale al piano sembri cavarsela molto meglio http://www.youtube.com/watch?v=aV25bKJRO7s e poi c'è Lene che dice di non essere brava? Appoggio la battaglia di Pega: Lene al piano!)
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/07/2006 : 17:05:46
|
A volte per non dire espressamente "fa schifo" si dice "ha grossi margini di miglioramento". In questo caso i margini sono grandissimi, enormi...
|
|
Len
Fan
|
Posted - 26/07/2006 : 18:41:10
|
evabbè...ma allora mettiamoli tutti.... rido ancora adesso
http://video.google.it/videoplay?docid=-5628733099857233320&q=genre%3Acomedy
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 26/07/2006 : 19:52:37
|
L'ultimo di Len e' fantastico.... quei due bambini fanno gia uso di droghe pesanti
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/07/2006 : 21:51:10
|
Servono commenti?
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 27/07/2006 : 22:10:19
|
E io che pensavo di averle viste tutte......
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/07/2006 : 13:59:10
|
quote: Originally posted by President Servono commenti?
no Pres...niente commenti....
*Cri*
|
Edited by - cri on 28/07/2006 13:59:41 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/07/2006 : 14:17:55
|
Domanda di servizio: nessuno c'ha un amico giapponese o conosce qlc che sta in Giappone in questo momento?
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Topic |
|