Author |
Topic |
BlaStO
Fan
|
Posted - 20/08/2006 : 16:59:00
|
PESAAAANTEEERRRRRIMOOOOO
How It Would Be Being Champions Of The World? |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 20/08/2006 : 21:23:02
|
quote: Originally posted by BlaStO
PESAAAANTEEERRRRRIMOOOOO
How It Would Be Being Champions Of The World?
Ti faccio annusare le scarpe!!! -- Un Attilio che si vendicherà
"A dreamer is one who can only find his way by moonlight, and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/08/2006 : 18:33:46
|
Pega, ho letto solo ora e sono crepato dalle risate
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/08/2006 : 22:35:33
|
quote: Originally posted by Marko
Pega, ho letto solo ora e sono crepato dalle risate
Si, anche se forse poteva bastare una versione leggermente più breve. Così lunga è eccessiva, sembra ideato da chi non ha molto da fare...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2006 : 19:01:17
|
M'è arrivata una newsletter particolare di Focus!
Campionato di Sms: sfida finale il 2 settembre Messaggisti di tutta Italia: scaldate i polpastrelli! Dopo le qualificazioni al cardiopalma, la macchina organizzativa per la finalissima del 1° Campionato italiano di velocità su Sms si è messa in moto: l’appuntamento è a Milano Marittima sabato 2 settembre, quando le gare finali decreteranno il campione nazionale di scrittura rapida su telefonino. Che si aggiudicherà come premio una vacanza per 2 persone del valore di 1.800 euro a Marsa Alam, sul Mar Rosso. La finale, alle ore 17 al Papeete Beach, sarà aperta a tutti: al pubblico e a quanti vorranno partecipare alla competizione, che avrà varie specialità, con in palio 5 cellulari Telit. E si tenterà anche di battere il record del mondo. Questo campionato, organizzato da Focus e Radio 105, si svolge in modo semplice: occorre digitare un Sms da 160 caratteri (spazi e punteggiature compresi) nel minor tempo possibile. La specialità ha un record mondiale finito sul Guinness dei primati: 43,24 secondi, il tempo impiegato da Kimberly Yeo Sue Fern, 23enne di Singapore, la campionessa mondiale in carica dal 2004. Chi vuole sfidare i campioni e magari finire nel Guinness dei primati prepari le valigie per Milano Marittima (e, se vince, per il Mar Rosso)!
La gara di velocità via Sms è una novità assoluta in Italia. Ma a Singapore è una sfida consolidata: il SingTel Sms Shootout. In questa competizione i partecipanti si sfidano a digitare una frase da 160 caratteri nel minor tempo possibile. Proprio a Singapore è stato realizzato nel 2004 il record mondiale di 43,24’’, finito sul Guinness dei primati e ancora imbattuto, che tenteremo di superare sabato prossimo a Milano Marittima, al Papeete Beach. Provaci anche tu! Piranha feroci Se volete allenarvi, la frase del record è: “The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human”. Ovvero: “I piranha con i denti a rasoio dei generi Serrasalmus e Pygocentrus sono i più feroci pesci d’acqua dolce del mondo. In realtà attaccano raramente un uomo”. Digitate, digitate: al buio Ricordatevi di allenarvi anche “alla cieca”, cioè a scrivere gli Sms senza guardare la tastiera del telefonino: fra le diverse specialità del concorso è prevista anche questa.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 25/08/2006 19:01:46 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2006 : 19:13:04
|
Se facessero la sfida a chi ci mette di più avrei buone possibilità. Tra scrivere e limare (accorciare le parole, cercare sinonimi più brevi o forme alternative per scrivere lo stesso concetto con meno caratteri e quant'altro per farci stare il più possibile in un messaggio solo, compreso togliere gli spazi e mettere tutte maiuscole a inizio parola per dinstinguerla dalla precedente) a volte ci ho messo pure un'ora per un messaggio solo. Se facessero un concorso di scrittura sincronizzata invece vincerebbero sti due tizi qui
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 19:34:47
|
quote: Originally posted by DarKlaus Se facessero un concorso di scrittura sincronizzata invece vincerebbero sti due tizi qui
L'altro ieri è successa la stessa cosa a me e Marko. Abbiamo postato nello stesso secondo in due sezioni del forum diverse, quindi la cosa si notava distintamente anche dalla pagina principale del Forum! Forse per gerarchie o forse no, ma come ultimo messaggio segnalava cmq quello di Marko!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/08/2006 : 22:05:32
|
Dev'essere per l'arrotondamento coi centesimi di secondo, come in atletica! :P
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/08/2006 : 13:24:09
|
Consiglio a tutti di guardare il video nascosto nel dvd di Morten Abel (Quello con i video di Lydia, Birmingham ho, ecc..). Basta andare nei credits e premere 4 5 volte la freccia in basso... parte lo zoom verso la porta della stalla e comincia il video. Incredibile.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/08/2006 : 13:34:53
|
quote: Originally posted by Domle
Consiglio a tutti di guardare il video nascosto nel dvd di Morten Abel
Ma quanti, oltre te, hanno il dvd di Morten Abel in questo fan club?
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/08/2006 : 14:36:32
|
Sono timidi Pres... ma ci sono!!!
Cambiando argomento Articolo di oggi apparso su repubblica
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 29/08/2006 09:38:51 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 03/09/2006 : 22:34:12
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Se facessero un concorso di scrittura sincronizzata invece vincerebbero sti due tizi qui
urca non l'avevo visto!! strafigo!!!!!!! ahahaahahahahahhahahaah
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/09/2006 : 23:12:51
|
quote: Originally posted by Len urca non l'avevo visto!! strafigo!!!!!!! ahahaahahahahahhahahaah
Beh, dai, anche questa non è male!
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 15:20:03
|
vero pres..aaaaaaaahhhh l'amour...*___* XD
ma la coppia Knox-Len stravince.. per un secondo!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
|
|
Len
Fan
|
Posted - 05/09/2006 : 22:34:03
|
ma lo state vedendo il festivalbar?? io puntualmente becco sempre i 3 artisti che mi interessano..Skin ,il Liga e la mitica Gianna... stasera è stata fantastica..sarei andata a Verona solo per lei *____* Io voto per Gianna vincitrice!!!!!!!!!!!
|
|
peppe89
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 05/09/2006 : 22:54:38
|
quote: Originally posted by peppe89
Io quest'anno lo seguito pochissimo I presentatori non mi piacciono e anche il cast.....
oh ma neanch'io l'ho seguito..solo quello che mi interessava ^^ Per i presentatori..neanche a me piacciono molto quelli di qst anno... sia chiaro il mago forrest mi spacca XD ma come presentatore del festivalbar nn mi piace proprio..anche la Cristina uguale..nn mi garba molto..forse l'unica dei tre che si salva è proprio Ilary!
|
|
peppe89
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 17:46:22
|
non lo trovo!!! non è possibile!!!O___O visto che so che qua c'è gente bravissima gentilissima bellissima ed espertissima... chi mi trova gentilmente il testo di SHE - Groove Coverage ??????????????
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 17:58:36
|
Len ti sei data alla Dance?
Cmq non è un testo così particolare... come mai ti interessa tanto?
Groove Coverage - She
She hangs out every day near by the beach Having a Heineken falling asleep Groove She looks so sexy when she's walking be sand Nobody ever put a ring on her hand Coverage Swim to the ocean so fishing the sea She is the story, the story is she She She sings to the moon and the stars in the sky Songtexte Shining from high above you shouldn't ask why
She is the one that you'll never forget Songtext She is the heaven sent angel you met Oh she must be the reason why god made a girl Lyrics She is so pretty all over the world
She takes the rythm, the beat in the drum Lyric She comes in the morning, in the evening she's gone Liedertexte Every little hour, every second you live Trust in eternity, that's what she gives Liedertext She looks like Marilyn, walks like Susanne She talks like Monica and Mary-Ann Alle She wins in everything that she might do And she will respect you, forever just you Groove She is the one that you'll never forget She is the heaven sent angel you met Coverage Oh she must be the reason why god made a girl She She is so pretty all over the world
She is so pretty all over the world Songtexte She is so pretty She is like you and me, like them, like we Songtext She's in you and me
She is the one that you'll never forget Lyrics She is the heaven sent angel you met Oh she must be the reason why god made a girl Lyric She is so pretty all over the world
|
|
Topic |
|