Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/11/2006 : 21:30:49
|
Più che altro con chi la facciamo la sfida a Berna? Visto che i francesi non ci saranno (solo una tipa ha annunciato che vuole andare e comprare i famigerati biglietti d 450€), e visto che allo show parteciperà pure la nazionale svizzera, che ne dite di un bel LENE.IT vs SVIZZERA ? Gli diamo un gol di vantaggio |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 21:33:11
|
Se ci ricordiamo di portare un pallone....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 21:37:10
|
già..ricordatevelo...a quanto pare la svizzera è un paese senza palle....
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/11/2006 : 21:44:08
|
quote: Originally posted by Zuzzy
e visto che allo show parteciperà pure la nazionale svizzera, che ne dite di un bel LENE.IT vs SVIZZERA ?
Io voglio la maglia autografata di Barnetta!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/11/2006 : 11:39:08
|
Che cu... ehm che fortunona!! Cosi dovremo comperarci tutti dei pc con 6 terabyte di ram per giocare a solitario!
In ufficio ho la versione per distributori RC3 (praticamente definitiva) e l'installazione standard occupa 11 gigabyte!!! Per attivare l'interfaccia Aero, quella bella con tutti gli effetti grafici ci vuole una scheda video con 128 megabyte di ram altrimenti...
Ormai sono passato a Linux e non torno indietro (e se proprio devo ci faccio girare anche i programmi per windows).
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/11/2006 : 22:51:54
|
SFida Italia vs. Swiss!!! Alèèèè!!! Ricordatevi di portare la palla, questa volta ci sono!!! Se non ci stanno gli sfizzeri facciamo una sfida Atletico Morten - Dinamo Stray!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 19/11/2006 : 22:14:34
|
A regazzì, se po' sapè che è sto affondarello? :D
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/11/2006 : 22:17:24
|
Dovrei rimandarti a www.maritlarsen.it per saperlo
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Grendeel
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 14:00:08
|
http://www.youtube.com/watch?v=fiUGI9ItCiM&mode=related&search=
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
President
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/11/2006 : 12:24:48
|
Mi è piaciuto questo racconto su un viaggio negli USA un po' particolare. E' stato scritto (tradotto...) molto bene.
Link a repubblica
Edited by - Domle on 21/11/2006 12:25:10 |
|
|
fata
Fan
|
Posted - 21/11/2006 : 15:24:44
|
gente lo sapete che sto facendo un fumetto?
And I'm ALone now.... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/11/2006 : 17:23:49
|
quote: Originally posted by fata
And I'm ALone now....
figo..tipo manga?? genere? è tanto lungo? ma è una cosa tua personale? lo metterai qui vero?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 22/11/2006 : 14:37:23
|
Stamane la catena Amazon.co.uk ha stabilito un nuovo record, in soli 7 minuti ha esaurito tutti pre-ordini del WII la nuova macchina Nientendo diventando il prodotto prenotato piu velocemente nello store inglese.
|
|
|
fata
Fan
|
Posted - 22/11/2006 : 15:59:37
|
quote: Originally posted by Len
quote: Originally posted by fata
And I'm ALone now....
figo..tipo manga?? genere? è tanto lungo? ma è una cosa tua personale? lo metterai qui vero?
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
è ispiarato a un libro intitolato Twilight....sono al secondo capitolo e il tezo quarto e quinto in lavorazione
And I'm ALone now.... |
|
|
fata
Fan
|
|
fata
Fan
|
Posted - 22/11/2006 : 18:47:18
|
dimenticavo... se vi piace posto anche l'altro, sennò lascio perdere... non sono bravissima...
And I'm ALone now.... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/11/2006 : 20:13:14
|
Non si capiscono tanto le battute..... non riesco ad andare in fila.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Topic |
|