Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene ci saluta!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ALEXXX82
Fan

Posted - 18/11/2004 :  01:13:36  Show Profile  Reply with Quote

Just wanted to thank you all for your great support !!! I really, really appreciate it !

Right now I’m busy preparing for the concerts, and I love it!
Hope all is well with you…

Love



Mi ha fatto davvero piacere leggere quelle poche righe cosi' piene di affetto e buon umore. E' da tanto che speravo lo facesse . Sono davvero contento

Panzer
Fan

Posted - 18/11/2004 :  03:15:18  Show Profile  Reply with Quote
Poche parole.....ma un'immensa gioia.Credo sia quello che abbiamo sempre aspettato ed è arrivato....godiamocela
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 18/11/2004 :  09:51:07  Show Profile  Reply with Quote
Giornata Storica !!!

Che dire ? Giubilo, giubilo e tanta contentezza... Tutti bene o male aspettavamo un momento come questo. E da queste poche parole si capisce anche come tutto stia andando benone per Lene in questo momento. Come si può iniziare meglio la giornata ?



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/11/2004 :  10:14:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
MITICO!!!!!! UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 18/11/2004 :  10:44:54  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
GRANDISSIMA LENE !!!
Ora la sento piu' vicina !!!
Ma raccontate, dai ... com'e' andata ??? ... come ha scritto ??? ... via e.mail, per lettera, fax ... ???
... e chi l'ha letta per primo ??? ... come ci siete rimasti ??? ... se non sono troppo impicciona ovviamente.
Ha ragione Pega ... GIORNATA STORICA !!!, io non credevo che Lene ci scrivesse direttamente ... sono molto contenta si vede ???


Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995

Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 18/11/2004 :  10:53:43  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono contento di questo messaggio e dà possibilità di vedere il futuro positivamente : Lene che ci scrive, che bello . Sono parole semplici ma dolci e gratificanti. Grazie Lene !!!!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 18/11/2004 :  10:55:06  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote

Bellissimo!!Lene ci ha scritto e chi l avrebbe detto(anche se lo speravamo)???

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/11/2004 :  13:29:34  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ke bello!!! Ma da dove è stata presa la dedica?



---->Marcy<----
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 18/11/2004 :  13:39:55  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

NON STO PIU' NELLA PELLE!!!
che gioia incredibile!




ERVI

Edited by - President on 18/11/2004 18:52:03
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/11/2004 :  14:16:20  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
[Nostramarkus mode on]A voi ragazzi che andrete su in Norvegia: preparate una buona dose di cardiotonici, che mi sa che quelle saran le giornate più storiche che avrete mai passato da che siete in questo FC[/Nostramarkus mode off]


" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/11/2004 :  15:16:49  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fantastico....
Sarà sicuramente molto impegnata, ed è fantastico che riesca a trovare uno spazietto nella sua giornata da dedicare a noi!
Questo significa che ci pensa sempre!!!!!


Grande LENE!


    koletz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/11/2004 :  18:58:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa cosa è molto bella, importante e a dire il vero la aspettavamo da anni!
Lene che ci scrive... Santocielo... Mi ricorda la stessa sensazione che avevo il 4 Dicembre 2003 quando Lene prima di andar via da TOTP ci scattò 3 foto!
Spero che Lene prenda proprio questo "brutto vizio" di scriverci spesso, anche 2 frasi, anche un saluto.... Per noi è oro colato.
Chi andrà in Norvegia potrà finalmente affrontare meglio con Lene l'idea che avevamo di lasciarle uno spazio per scrivere qui. A questo punto è davvero realizzabile.
Sarebbe meraviglioso, i vengono i brividi solo a pensarci! Aprire il sito e trovare di tanto in tanto qualche parolina di Lene...

Sono curioso anch'io di sapere dallo staff tutti i particolari possibili su questa cosa e qualche parolina ottimista su quella ideuccia....


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 18/11/2004 :  20:36:34  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mitica Lene! Fa sempre piacere sentirla vicina!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/11/2004 :  20:43:41  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President


Spero che Lene prenda proprio questo "brutto vizio" di scriverci spesso, anche 2 frasi, anche un saluto.... Per noi è oro colato.



Parole sante...
Grande Lene!

I pass by...
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 18/11/2004 :  20:53:24  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene ha lasciato scritto qualcosa?? Ci ho messo un po' a carburare e capire cosa volesse dire...sembra incredibile...

There is no direction given just some trust in human mind to rely on
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 18/11/2004 :  21:44:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
E alla fine è arrivato il grande giorno!
Ovviamente felicissimo e soddisfatto. E' importante sia per l'importanza delle parole, ma anche perchè trovo estremamente significativo che in un periodo impegnativo riesca a trovare tempo per pensare a noi e scriverci. Semplicemente straordinario, Lene sa sempre trovare il modo per sorprendermi(ci).

quote:
Originally posted by President
Spero che Lene prenda proprio questo "brutto vizio" di scriverci spesso, anche 2 frasi, anche un saluto.... Per noi è oro colato.


Bè, diciamo che adesso il ghiaccio è stato rotto, quindi la cosa non è poi così improbabile. *dream*

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 18/11/2004 21:44:43
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/11/2004 :  22:22:49  Show Profile  Reply with Quote
Sì, come ha detto Pres speriamo che prenda questo vizio (ripeto, noi andremo lì anche ad incoraggiarla delicatamente in questo senso).
Pega parla di giornata storica, io ho parlato di un'inversione di tendenza, soprattutto se avesse scritto lei di sua iniziativa, come mi piace pensare. Non lo sappiamo e spero cmq che nessuno l'abbia influenzata in qualche modo (ultimamente c'era di nuovo un msg in tal senso sul Forum internazionale, che ha portato ad un topic bellissimo come a volte ne scrivevamo noi in passato, credo che se Lene l'ha letto ne sarà stata orgogliosa. Se vi va di leggere: http://www.lene.it/en/forum/topic.asp?TOPIC_ID=515&whichpage=1)

Cmq vi racconto com'è stato. Il msg ce l'ha postato ieri pom. Danies. Proveniva da Pernille, la quale ha scritto un rigo d'introduzione al msg di Lene dicendo che è stato scritto da Lene stessa quando ha fatto una breve visita nei loro uffici (non si sa il momento preciso, ma presumibilmente stesso ieri).
Nonostante l'assenza di alcun riferimento (a parte logicamente la mail a Zuzzy) ho pensato subito che il msg di Lene doveva essere rivolto al fan-club, soprattutto x la prima frase che ci aveva scritto pure il 19 settembre, e x la frase finale. Ma mica avevo capito che era stata Lene stessa a scrivere direttamente su pc il suo messaggio! Cioè pensavo che Pernille ce l'avesse semplicemente riportato, boh, non ho connesso. E' x questo che nn vi ho dato la news ieri (ma cmq penso sia giusto che l'abbia messa Zuzzy)

Quello che mi chiedo ora è se Lene abbia scritto di sua iniziativa, infatti potrebbe farlo da casa sua in ogni momento... a meno che non abbia un pc (ma nn credo proprio). Cioè non avrebbe bisogno del pc di Pernille, anche se giustamente si può obiettare che non le va di scriverci direttamente, ma preferisce farlo scegliendo un canale indiretto e ufficiale, anche perchè se ci scrivesse direttamente 1. non potremmo essere sicuri al 100% che sia lei, 2. avremmo la sua e-mail perciò credo proprio che forse non lo farà mai.
Mi chiedevo se è stata una sua iniziativa anche perché Lene non poteva sapere che noi stessimo in contatto con Pernille (a meno che già precedentemente informata), quindi non si può dire che sia andata nell'ufficio già con l'intenzione di scriverci, e in ogni caso avrebbe potuto farlo tante volte anche attraverso il suo manager. Penso sia andata così: si sarà parlato di noi, Pernille le avrà riferito dello sconto sui biglietti, quanti saremo approssimativamente a venire, e allora Lene ha avuto quest'idea brillante.

Proprio un bel regalo, eh? Quello che + conta, secondo me, oltre alla rassicurazione iniziale, sono le 3 ultime parole del secondo rigo



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 18/11/2004 22:27:06
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/11/2004 :  23:35:48  Show Profile  Reply with Quote
.......e ancora e poi.... aaaaahhhh...quanto adoro le faccine...esprimono tutto quello ke uno non riesce a dire a parole!!! (anche se ne mancherebbero di faccine per questo momento....)
Beati quelli che saliranno in Norway....mi raccomando!!! fatele capire ancora una volta quanto è importante per noi!!!!
bè Marko..siccome sono ancora in trance quoto le tue ultime righe...magari è andata proprio così!
Lene sei sempre la migliore!!


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 19/11/2004 :  16:25:59  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bello davvero, che gioia Stavo ascoltando proprio in questo momento l'album

Che dire in più di quello che avete detto voi .... . sono felicissimo, è un enorme piacere

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 19/11/2004 :  20:05:17  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
wow... cioè.. volevo dire.. bello..
sn contenta.. ma nn riesco a essere felice..
Lene,t ringrazio in ogni caso..

scusate..pazzia incombente..



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/11/2004 :  10:00:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
IL TUTTO E' STRAFANTASTICOOOO!!!! Speriamo davvero inizi a scriverci di tanto in tanto!!! io sono sempre fiducioso!

LENE GO AHEAD!!!!

Tiziano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.4 sec. Snitz Forums 2000