Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 29/11/2004 : 20:28:24
|
quote: Originally posted by President
Phantom, in questi giorni ti stai divertendo a lanciare queste provocazioni...
A parte le provocazioni, potresti anche scrivere qualcosa in più della riga di circostanza, spiegare meglio il tuo pensiero, esprimere le motivazioni, magari si riuscirebbe a impostare un dibattito un pò più sensato avendo degli argomenti su cui confrontarsi...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 01/12/2004 : 03:45:11
|
quote: Originally posted by Bellatrix
quote: Originally posted by Phantom st'album è stato uno dei flop + stratosferici che io abbia mai visto.
Cioe' ??? Ti riferisci ad AD ??? Se si mi potresti spiegare il perche' pensi sia stato un flop ???
Fu nefasta e temibile l’età del tempo, di profonda e irrimediabile povertà Quando ancora non si distingueva l’aurora dal tramonto Quando l’aria della prima origine mischiata a torbida e instabile umidità, al fuoco ed alla furia dei venti, celava il cielo e gli astri.
Sarcofagia - Battiato - 2001
da due mioni del primo a la meta della metà... in tutto il mondo... fa un po paura...
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 09:36:42
|
Phantom, ti ricordo per un artista non è obbligatorio raggiungere lo stesso numero di copie vendute di un suo precedente album. Ho detto tutto.
Tiziano |
Edited by - tiziano_lm on 01/12/2004 09:41:01 |
|
|
Jeff Marlin
Fan
|
Posted - 01/12/2004 : 12:05:14
|
Ti ricordo che Anothetr day non è uscito in tutto il mondo, ma esclusivamente in Europa ed Asia
Lene per sempre!!! |
|
|
GaoGaiGar
Fan
|
Posted - 04/12/2004 : 22:53:17
|
Se tutti i flop che ho comprato in vita mia fossero come AD,la mia casa sarebbe piena di meraviglie.Cmq concordo in pieno col Pres(che saluto sebbene non sia la sede più adatta per farlo,ma è un po' che non ci si sentiva),e tutti coloro che seguono il suo pensiero. Ognuno poi la vede a suo modo,ma io ho un'altra idea di flop,e AD non ci rientra nemmeno spingendocelo a forza.Il calo di vendite lo considero più come il solito problema che affligge il campo dell'intrattenimento in generale:l'Arte,quella con la "A" maiuscola come quella che ci reagala la nostra Lene,non viene mai capita se non quando è troppo tardi o non si sa più che pesci pigliare...
Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza.. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/08/2006 : 12:21:57
|
Leggo questo topic dopo 2 anni dalla sua apertura! Ma giusto in tempo per associarmi a quanto detto da tutti.... rendere gli album di Lene in prima fila nei negozi di dischi è il mio passatempo quando entro in uno di questi negozi!!
Allora, nonostante siano passati 2 anni, questa abitudine non deve macare!!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/08/2006 : 15:08:26
|
Io faccio esattamente quanto fa Cri da molto tempo!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 18/08/2006 : 16:36:45
|
ieri sono andato in un negozio di cellulari, elettrodomestici computer e dischi... dando un'okkiata ho visto il cd di lene in prima fila :) si vedeva molto bene... purtroppo ce n'era solo uno.. era LIAM... |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 24/08/2006 : 13:42:03
|
Anch'io ho l'abitudine di cercare dischi che mi piacciono non per comprarli, ma solo per vedere se ci sono. Ma anche cosi' facendo, qui in Svizzera Lene ha comunque un buon successo... I suoi dischi solitamente sono tra i piú richiesti nei negozi di CD.
Ad pænitendum properato cito qui iudicat.
Ivan "KGB" |
|
|
Topic |
|