Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 CHIUDIAMO STUDIO APERTO!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MSR-27
Fan

Posted - 27/11/2004 :  23:58:17  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo32
Comunque se dobbiamo chiudere Studio Aperto cosa dovremmo fare al Tg4?



UN MONUMENTO. Emilio Fede è meglio di tutti i comici di Zelig messi insieme, e per i maschietti ci son pure le previsioni del tempo; cosa vuoi di più dalla vita?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/11/2004 :  20:20:55  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se lo si prende con filosofia,il tg4 può nache essere divertente(a piccole dosi!)...Emilio Fede è veramente un pagliaccio;solo non capisco se se ne rende conto e lo fa apposta,oppure se la sua opera di "lecchinaggio" è seria e punta davvero a un qualche obiettivo...
Proprio un personaggio bizzarro,come il suo tg,in cui non si capisce mai quale sia il filo logico(ammesso che ci sia qualcosa di logico):si interrompe,parla con qualcuno,commenta,si arrabbia con i collaboratori...e TUTTO IN DIRETTA!
Sembra un continuo "fuori onda"...Enigmatco.

I pass by...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/11/2004 :  21:25:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Se lo si prende con filosofia,il tg4 può nache essere divertente(a piccole dosi!)...Emilio Fede è veramente un pagliaccio;solo non capisco se se ne rende conto e lo fa apposta,oppure se la sua opera di "lecchinaggio" è seria e punta davvero a un qualche obiettivo...
Proprio un personaggio bizzarro,come il suo tg,in cui non si capisce mai quale sia il filo logico(ammesso che ci sia qualcosa di logico):si interrompe,parla con qualcuno,commenta,si arrabbia con i collaboratori...e TUTTO IN DIRETTA!
Sembra un continuo "fuori onda"...Enigmatco.


E'sicuramente un personaggio, con determinate caratteristiche che si sono costruite nel corso degli anni (vedi tutti i vari servizi di Striscia) e che ora lo "costringono" e proprorsi in un certo modo. Non dico che questo suo stile sia completamente costruito, una parte è anche dovuta al suo modo di fare, ma in alcune situazioni la cosa è fin troppo calcata, ma funzionale al mantenimento dell'immagine. Poi può piacere o meno, ma è quasi diventato un marchio di fabbrica; almeno io nn riesco a pensare al tg4 senza collegarlo alla conduzione di Fede.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 28/11/2004 21:26:02
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 29/11/2004 :  11:05:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lastknights

Avete mai visto studio aperto? ...ditemi se vi sembra un tg quello!!!
Un mio amico ha creato un sito per raccolta firme a favore della sua chiusura...se volete collaborare, il link è questo:

http://fuckstudioaperto.altervista.org

fate questa visitina per il bene della società.. che magari se riusciamo a farlo chiudere passiamo a rifondare tutta la tv dalla base...magari!
Firmate firmate firmate!!!!




è l'unico che vale la pena seguire esplora alla perfezione il mondo dei giovani e l'underground milanese perchè kiuderlo?!?

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/11/2004 :  21:12:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phantom


è l'unico che vale la pena seguire esplora alla perfezione il mondo dei giovani e l'underground milanese perchè kiuderlo?!?



Contento tu...
Comunque forse ti riferisci a Lucignolo,che è solo una RUBRICA di studio aperto...E che all'inizio eraun programma molto curato ed interessante,invece ora ha pensato bene di seguire la linea del tg,cadendo nel gossip più scadente...

I pass by...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 29/11/2004 :  21:35:18  Show Profile  Reply with Quote
io do ragione a phantom, a me piace studio aperto.
Almeno non è noioso come altri tg


Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/11/2004 :  21:43:20  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un tg è noioso se si occupa di cronaca invece di parlare di gossip e di Grande Fratello?
Certo,anche questa è una forma di intrattenimento importante per la televisione,ma NON E' UN TG!
Altrimenti dovremmo chiamare "Verissimo" "TG5 II" e "La Vita in Diretta" "Tg1 bis"

I pass by...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 29/11/2004 :  21:55:24  Show Profile  Reply with Quote
Studio Aperto si occupa di tutto: dalla cronaca (spesso da anche notizie che altri tg non danno perchè sono troppo impegnati a dare sempre le solite) all'attualità. Forse sei tu che ti impunti su queste cose (GF,gossip...); a mio parere è il migliore


Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/11/2004 :  22:19:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kind

Studio Aperto si occupa di tutto: dalla cronaca (spesso da anche notizie che altri tg non danno perchè sono troppo impegnati a dare sempre le solite) all'attualità. Forse sei tu che ti impunti su queste cose (GF,gossip...); a mio parere è il migliore



Anche Verissimo si occupa di cronaca e attualità oltre che di gossip e Grande Fratello.Quindi può andar bene anche l'inverso,non dico di no:cioè un tg può occuparsi ANCHE di argomenti più frivoli(lo fanno tutti!);però nel momento in cui rende centrali questi argomenti,dedicandogli quasi il 50% dello spazio, diventa rotocalco...

I pass by...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 29/11/2004 :  22:32:29  Show Profile  Reply with Quote
http://www.studioaperto.it/media/C_8_video_10683_framevideo2.jpg
copiate il link nel browser

dimmi cosa c'è di "frivolo"(come dici tu)
1 su 5 non è di cronaca

http://www.tg5.it/cgi-bin/video/video?mms://video.jumpy.it/tg5/servizi/sommario.wmv

trovami la differenza... (a parte il solito Berlusconi & Co.)

Poi se a qualcuno non piace non vuol dire che si deve chiudere


Wanna dream fulfill my wishes

Edited by - kind on 29/11/2004 22:34:59
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/11/2004 :  23:03:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il primo è un link di un'immagine,non di un video...comunque basta guardare i sommari dei rispettivi tg:

TG5:

-Myanmar, morti in naufragio cinque turisti italiani
-Lecco,l'addio al benzinaio assassinato: "Costituitevi"
-Finanziaria: sciopero generale
-Lega Calcio: un altro no per Galliani
-Ucraina,sono in un video le prove dei brogli elettorali
-Motorini, c'è Roma in cima alla classifica del pericolo
-Napoli: non si ferma la guerra di Camorra: 120 morti quest'anno
-Processo Dell'Utri,giudici in camera di consiglio
-Doping e calcio, duello tv tra Zeman e Lippi
-"Mal d'ufficio", colpisce sette italiani su dieci

1 servizio "frivolo" su 10.
Risultato:10%

Studio Aperto:

-Travolti dal tifone. Muoiono 5 turisti italiani
-Neve pure a bassa quota.E il Nord va in tilt
-Ultimo addio al benzinaio."Assassini, costituitevi"
-Manovra, domani sciopero. L'Italia si ferma così
-Cogne, si indaga ancora nella villa dell'orrore
-Mary del Grande Fratello. "Sono la nuova Platinette"
-Vieri, bomber ritrovato."Grazie alla Canalis"


2 su 7(ma di una frivolezza disarmante!)Risultato:28.57%


Poi a parte il servizio sulla neve(che tra l'altro viene riciclato ogni anno...) non mi sembra ci siano servizi così "esclusivi" di Studio Aperto,come dici tu.




I pass by...

Edited by - ambrogivs on 29/11/2004 23:06:58
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 29/11/2004 :  23:20:47  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
-Ultimo addio al benzinaio."Assassini, costituitevi"
-Cogne, si indaga ancora nella villa dell'orrore
-Mary del Grande Fratello. "Sono la nuova Platinette"
-Vieri, bomber ritrovato."Grazie alla Canalis"



Mamma mia ... che accostamenti
quote:
-Mary del Grande Fratello. "Sono la nuova Platinette"

Leggendo un'affermazione del genere non penso si dovrebbe chiudere Studio Aperto, mi viene da frantumare il tubo della Tv.


Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 29/11/2004 :  23:28:59  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kind
Poi se a qualcuno non piace non vuol dire che si deve chiudere



Quanti post ci vogliono ancora per capirlo? Ah regà, non chiudiamo Studio Aperto (= mandare a casa dei dipendenti, ricordatelo sempre), spegniamo la TV e facciamo prima.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/11/2004 :  23:30:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kind


-Doping e calcio, duello tv tra Zeman e Lippi
-"Mal d'ufficio", colpisce sette italiani su dieci
-Lega Calcio: un altro no per Galliani
-Motorini, c'è Roma in cima alla classifica del pericolo

Non mi sembrano argomenti di vitale importanza

In ogni caso se non ti piace cambia canale perchè c'è gente a cui piace Studio Aperto



Non saranno argomenti di vitale importanza,ma l'unico veramente frivolo è quello sul "mal d'ufficio".Quello sui motorini poi,mi sembra invece un dato statistico abbastanza interessante.

Comunque non è il caso che ti scaldi tanto,si discuteva in modo tranquillo e anche l'ipotesi di chiuderlo era uno scherzo:è ovvio che nessuno prenderebbe in seria considerazione una petizione del genere...Ed è ovvio che cambierò canale,ho semplicemente dato la mia opinione sul tg che ritengo talmente scadente da non meritare neanche il nome di "TG".

I pass by...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 30/11/2004 :  10:27:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Comunque non è il caso che ti scaldi tanto,si discuteva in modo tranquillo e anche l'ipotesi di chiuderlo era uno scherzo:è ovvio che nessuno prenderebbe in seria considerazione una petizione del genere...Ed è ovvio che cambierò canale,ho semplicemente dato la mia opinione sul tg che ritengo talmente scadente da non meritare neanche il nome di "TG".



Il tuo approccio, Ambrogius, mi sembra corretto.
Tuttavia, se qualcuno prende le firme tramite Internet per chiudere un TG, significa che forse non è uno scherzo.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/11/2004 :  17:45:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Tuttavia, se qualcuno prende le firme tramite Internet per chiudere un TG, significa che forse non è uno scherzo.

Sono perfettamente d'accordo, non mi sembra uno scherzo.
Direi che sarebbe utile raccogliere firme per cose ben più importanti, oppure raccoglierle contro trasmissioni decisamente peggiorni di Studio Aperto..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/11/2004 :  20:16:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbè,io l'ho intesa come uno scherzo e sinceramente non credo proprio che qualche firma di un po' di buontemponi su internet possa arrivare alla chiusura effettiva di un TG...casomai potrebbe essere invece uno stimolo a modificare la linea di base(ma anche questo mi sembra del tutto utopico).
Pres:certo che ci sono programmi peggiori,ci vuol poco a trovare,specialmente in questo periodo,tanta spazzatura in più nel panorama televisivo;ma è troppo semplice un discorso di questo genere,mettere a confronto ad esempio "Uomini e Donne" della De Filippi oppure "Buona Domenica"(l'apice del trash) con un TG(anche se presunto tale).E' ovvio che la spunterà sempre e comunque il tg.
Il discorso si riferisce alla categoria:rispetto gli altri tg(compreso il tg4),"Studio Aperto" MI sembra un rotocalco rosa.

I pass by...
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 02/12/2004 :  20:28:07  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Wow,ciao ragassuoli!è un po' che manco causa lavoro(ma non vi siete liberati di me,ah ah ah..risatona diabolica!)
Tornando in topic;io ho recentemente tentato l'esperimento di provare a "vivere"senza tv,limitandomi a dare una sbirciata sul televideo alle notizie giusto per tenermi informato.La cosa va avanti più o meno da agosto,e dello scatolotto dei sogni non sento affatto la mancanza,men che meno di Tg frivoli come Studio Aperto;arrivare però al punto di raccogliere firme per chiuderlo mi sembra esageratissimo.
Basta fare come ha detto il sempre inossidabile MS(ciao,come stai?)spegniamo la tv,e basta là,oppure dedichiamoci a quei canali per così dire"minori",che spesso offrono un servizio informativo decisamente migliore.



Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 02/12/2004 :  21:02:21  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornato signor GGG ; inossidabile non sono, mi sento le ossa arrugginite, tant'è che fanno GNEEK GNEEK (W i messaggi subliminari (C) BB125 ).

Ricordiamo sempre che il manico del coltello ce l'abbiamo in mano noi; se noi spegniamo, lorsignori falliscono. E io infatti non guardo. Peccato che non siamo in molti..



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 02/12/2004 21:03:00
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/12/2004 :  00:34:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non ho problemi a dirlo:senza tv proprio non ci so stare!
E' per questo che mi auguro che abbia finalmente toccato il fondo,invece precipita sempre più in basso...una voragine senza fine!


I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000