Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 The Ugly Duckling And Me
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

President
Fan

Posted - 24/11/2004 :  19:36:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come ha detto qualcuno, la foto usata per quell'articolo è tra le più brutte scattate a Lene... Sembra che l'abbiano scelta apposta..
Cmq l'idea di Marko è positiva ma mi sembra un pò forzata. Sarebbe meglio non illuderci, per ora sappiamo solo che Lene collaborerà ai testi, e non sappiamo nemmeno a quante canzoni si potrà dedicare, bisogna sperare ed attendere.
...il brutto anatroccolo... speriamo proprio che diventi un bel cigno!!!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 24/11/2004 :  23:35:00  Show Profile  Reply with Quote
Bella news!
Secondo me Lene avrà magari principalmente un compito relativo ai testi ma credo altrettanto che quando ci sono di mezzo le collaborazioni, l'interesse e lo scambio di idee sarà totale su tutte due i fronti musica/parole e nn sarà una cosa ne solo di Lene ne solo di Groth, un ibrido insomma.
Non so se sarà un cartone o un film, cmq come impegno x certi versi somiglia molto a quello già intrapreso con Sissel due tipicissime canzoni alla Lene, dove lo stile era inconfondibile.
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/11/2004 :  10:18:16  Show Profile  Reply with Quote
Guardate cosa ho trovato nell'intervista fatta al sito The-Raft nell'agosto 2003:

R: I tuoi fan ti vedranno scrivere per alcuni altri artisti?

LM: Mi piacerebbe davvero farlo, intendo che mi piace scrivere canzoni e questo è qualcosa su cui ho pensato a lungo ed è qualcosa che voglio fare in futuro, scrivere canzoni per altri artisti. Sì, di sicuro.

In questo caso si tratta di un film, ma non possiamo escludere che in futuro Lene scriva ancora altri testi, di cui purtroppo (forse) non sentiremo mai la melodia.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/11/2004 :  18:45:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
LM: Mi piacerebbe davvero farlo, intendo che mi piace scrivere canzoni e questo è qualcosa su cui ho pensato a lungo ed è qualcosa che voglio fare in futuro, scrivere canzoni per altri artisti. Sì, di sicuro.
Questa, per fortuna, è solo una conferma. Lene ci ha già fatto capire più volte (vedi Sissel) che adora scrivere canzoni anche se destinate ad altri artisti.
E' una cosa che secondo me continuerà a fare per tutta la vita... Potrebbe anche stancarsi di fare la vita da cantante, ma non quella di autrice. A buon intenditor poche parole.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/11/2004 :  20:22:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Potrebbe anche stancarsi di fare la vita da cantante, ma non quella di autrice. A buon intenditor poche parole.

Sì,ma quando canta lei è tutta un'altra emozione...

I pass by...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 25/11/2004 :  20:38:52  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
E' una cosa che secondo me continuerà a fare per tutta la vita... Potrebbe anche stancarsi di fare la vita da cantante, ma non quella di autrice. A buon intenditor poche parole.

Ha...Ma che ne pensereste se, già che c'è, diventasse scrittrice e magari passasse alla storia come tale?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/11/2004 :  20:39:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui si viaggia con la fantasia...

I pass by...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/01/2006 :  15:36:37  Show Profile  Reply with Quote
Raga, come vedete abbiamo fatto una corposa news sul film, che uscirà alla fine di quest'anno.
Così facciamo un po' di pubblicità a chi sta lavorando al film, sperando che diventi un successo di grosse proporzioni.
Ovviamente il nostro obiettivo ora sarà di essere i primi a fornirvi le nuove tracce di Lene, sperando che vada tutto a buon fine Per ora nn si sa ancora nulla, solo che Lene ci sta lavorando giusto in questo periodo (ci siamo ricordati in tempo di chiedere aggiornamenti sul film e poi abbiamo fatto un po' di ricerche!)
Come vedete, ci sono molte cose che bollono in pentola nel nuovo anno, ma occorre avere pazienza

P.s. Ormai mi sembra evidente che Lene scriverà e canterà le canzoni, ma prob. prima di cantarci su, Groth le "trasformerà" per il film in senso orchestrale. Vedremo.
Intanto in questi giorni sto ascoltando MLD sotto un nuovo aspetto: sono convinto che fosse uno dei brani inizialmente destinati al film.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 12/01/2006 15:46:48
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 12/01/2006 :  15:51:57  Show Profile  Reply with Quote
Vabbè dai...piuttosto che niente....vorrà dire che alla prima del film assieme a Lene e allo zio, ci sarà un nutrito gruppo di ragazzi italiani in un cinema di copenaghen....
Raga qua la ragazza prima del 6 ottobre....ne se vede!
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/01/2006 :  15:54:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alla prima a Copenaghen si va per forza...se non ci invitano proteste ufficiali....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/01/2006 :  16:22:05  Show Profile  Reply with Quote
Il 6 ottobre suppongo sia data d'uscita ai botteghini (c'è scritto Danish release), bisogna verificare.
Ci sarebbe questo festival danese dal 24 marzo al 6 aprile, ma nn penso ce la facciano in tempo a presentarlo. Nella sezione H.C. Andersen non è riportato, ma bisogna anche dire che molti siti nn sono ancora aggiornati agli eventi del 2006.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/01/2006 :  16:36:46  Show Profile  Reply with Quote
Boh, a sto punto mi butto: secondo me tra le canzoni originariamente per il film c'erano My Lucky Day e Wish I Could!

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/01/2006 :  17:41:18  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non molto tempo fa dando una scorsa ai topic vecchi mi sono imbattuto proprio in questo chiedendomi cosa ne fosse poi stato fatto. Bè, curiosità soddisfatta!

Mi sembra un buon progetto... buon lavoro a Lene e aspettiamo nuove notizie!

Segnalo anche che, secondo questo sito in Austria l'uscita è prevista per il 7 luglio

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"

The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"

Edited by - Luke on 12/01/2006 17:52:48
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/01/2006 :  20:10:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho pensato anche io subito a My Lucky Day quando ho letto la news

Quello che non ho capito è se a questo punto verranno utilizzati brani da LIAM o altri inediti

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 12/01/2006 :  21:45:36  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma il film uscirà anche in Italia o è solo per la Danimarca? Sono a dir poco affascinato al solo pensiero di una favola con le musiche di Lene

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/01/2006 :  22:05:28  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Quello che non ho capito è se a questo punto verranno utilizzati brani da LIAM o altri inediti

"Adesso Lene ha ripreso a scrivere e registrare nuovo materiale esclusivamente per il film"

Dovrebbe essere roba nuova!...

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"

The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/01/2006 :  22:51:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

quote:
Originally posted by ambrogivs

"Adesso Lene ha ripreso a scrivere e registrare nuovo materiale esclusivamente per il film"

Dovrebbe essere roba nuova!...

Ah,c'era scritto...

Bene,bene,benissimo...Mi sto abituando troppo bene,sto diventando ingordo

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2006 :  11:06:09  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Luke! Il fatto di luglio era stato scovato anche da Zuzzy, però mi pare strano che in Danimarca possa uscire dopo che in altri paesi, no? Questo rafforza l'idea che l'anteprima sarà... prima!
Film recentemente prodotti dalla stessa casa sono usciti anche in Germania, quindi nei paesi scandinavi e in quelli di lingua tedesca dovrebbero uscire sicuro. Ora pensavo di chiedere maggiori informazioni, anche perché Zuzzy ha trovato un altro link importante su cui faremo una nuova news a breve.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/01/2006 :  20:34:05  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io la butto li...
Se il Film uscirà anche in Italia, c'è una bella probabilità che venga lavorato da noi in Tech. !
Cmq, sia terrò d'occhio questo titolo !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/01/2006 :  03:02:01  Show Profile  Reply with Quote
Knox, x tua informazione è 35mm. Non so che significhi, ma puoi spiegarmelo tu!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000