Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Salve a tutti! ^_^
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

SweetBoY
Fan

Posted - 25/11/2004 :  10:26:25  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti!! Sono nuovo, bello il sito! Comunque io sono Luka, ho 19 anni e sono di Arzano (NA). Amo la musica, il divertimento e la gente in generale!!! Amo fare il dj, sono pr per un locale di Napoli e studio all'uni, lingue ad indirizzo arte teatro cinema. Beh che dire, il sito mi ha colpito e ho deciso di iscrivermi al forum. Personalmente mi definisco un sognatore, infatti ho anche un sito/forum dedicato proprio ai sognatori. Quando posso passo di qua a leggervi.. Un salutone a tutti!!! Ah e saluto chi ho già conosciuto/a in chat!


Edited by - SweetBoY on 25/11/2004 10:37:25

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/11/2004 :  11:01:32  Show Profile  Reply with Quote
Ehi, benvenuto Luka! Un altro napoletano, evvai!
Bella presentazione e profilo completo, direbbe il Pres Credo che andrai d'accordo con lui, che è il nostro esperto di musica disco e affini, e con Claus, che è il nostro artista ufficiale.

P.s. Bella la firma coi Diddl, mi ricorda certe composizioni di Knox.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 25/11/2004 :  11:29:10  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Sweetboy!
Ti auguro di relizzare i tuoi sogni!
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 25/11/2004 :  11:52:37  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia, SweetBoY


Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 25/11/2004 :  13:19:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

ceskinas
Fan

Posted - 25/11/2004 :  13:28:05  Show Profile  Visit ceskinas's Homepage  Click to see ceskinas's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao!! bene, vedo che non hai perso tempo... Sono contenta!!!
Ben arrivato... Il forum, così come la chat, è pieno di persone stupende, ti troverai benissimo...

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/11/2004 :  15:12:45  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia!!


    koletz
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/11/2004 :  15:48:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Sweetboy e benvenuto sul forum




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 25/11/2004 15:49:07
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 25/11/2004 :  16:49:54  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!!
hai preso in considerazione il nostro consiglio,eh??!
mi ha fatto molto piacere poter scambiare qlk parola cn te in chat ieri,ho anke visto il sito,è davvero carino!!!

quote:
Amo fare il dj


davvero?? ke suoni?a ke serate..
io continuo a definirmi apprendista.. ho sempre suonato alle feste dei miei amici anke se negli ultimi tempi sn rimasta 1pò ferma..
cmq.. spero nn t dispiaccia,mi sn rubata il tuo contatto messenger



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 25/11/2004 :  17:01:13  Show Profile  Reply with Quote
Sweetboy son riuscito a trovare il sito da dove hai preso le lettere di Diddl

http://utenti.lycos.it/didol1981/colora.htm

Ciao




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/11/2004 :  17:57:15  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Un Benvenuto anche da parte mia



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/11/2004 :  18:38:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President!
Buona la presentazione ed ottimo il profilo (con tanto di foto!)
Se sei un vero sognatore questo è il posto giusto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 25/11/2004 :  19:38:46  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rispondo un po' a tutti voi... Innanzitutto grazie mille a tutti davvero per il benvenuto, è bello trovare un altro forum così amichevole e "vero". Presidente, se non sbaglio sei tu l'admin di questo forum, mi farebbe piacere magari affiliare i nostri siti, vabbè magari ne parliamo in privato, penso sia meglio! Comunque si, sono un vero sognatore, ormai il mio sitarello (fammi sapere se posso citarlo! ) compie 1 anno ed è dedicato ai sognatori... Poi... Marko anche tu di Napoli?! Un compaesano. Riccardino e Bellatrix vi ringrazio, beh i sogni prima o poi si avverano... Speriamo! Ciao Yugs!! Ceskinas si, non ho perso per niente tempo, mi piace davvero questo posto, l'avevo detto dal primo momento!! Ciau koletz! Stephy lo faccio per passione il dj, ma non è facile inserirsi nei locali, lì faccio solo il PR per ora, forse quest'estate lavoro in un villaggio, chi lo sa, speriamo.. Altro sogno nel cassetto... Eheh!! Per il contatto tranqui, mi fa piacere, non mi da mica fastidio. Cdnayer l'alfabeto diddl non l'ho preso da lì, ma da diddlmania, sito italiano dedicato ai diddl, dove sono anche moderatore sul forum (che è simile a questo). Saluto anche Lene4Me! Bene, credo di aver risposto a tutti. Sciao raga!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/11/2004 :  19:52:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SweetBoY
Presidente, se non sbaglio sei tu l'admin di questo forum, mi farebbe piacere magari affiliare i nostri siti
No, no, l'amministratore è il grancapo Zuzzy! Io sono solo moderatore del Forum ed operatore della chat.

P.S. Ti consiglio di effettuare il Log-in ogni volta che usi questo Forum.. Tra l'altro hai un messaggio privato.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 25/11/2004 19:55:05
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/11/2004 :  20:08:54  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Sweet!!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/11/2004 :  21:26:18  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Sono contento ti sia subito trovato bene... d'altra parte non avevo dubbi. Fatti sentire spesso!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 25/11/2004 21:27:00
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/11/2004 :  21:30:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
AVE DVLCIS PVER!(Sweetboy)

I pass by...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 25/11/2004 :  22:33:41  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao !!! Benvenuto anche da parte mia !!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 25/11/2004 :  23:28:17  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

AVE DVLCIS PVER!(Sweetboy)



Tu si ke sei 1pazzo!!!



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/11/2004 :  00:34:28  Show Profile  Reply with Quote
Volevo solo chiarire che sono di Salerno, ma mi reco di frequente a Napoli x motivi di studio.

Stamattina ho dato un po' uno sguardo al tuo sito e al forum, ma non ho fatto commenti sul fatto che ti definisci sognatore (il che m'interessa molto) perché non ho capito bene in quale senso. Me lo spieghi?





Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 26/11/2004 :  08:08:29  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sento sognatore nel reale... Amo sognare, avere dei sogni da esaudire, sognare ciò che desidero... Insomma come concetto è un po' complicato da spiegare. I sogni sono un modo per allontanarsi ogni tanto dalla realtà ed io lo faccio spesso, perché sinceramente questo mondo non è che mi gratifichi molto... Anzi mi delude notevolmente.

Grazie agli altri per il benvenuto!! :)

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.4 sec. Snitz Forums 2000