Author |
Topic |
enel
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 11:43:06
|
non volevo aprire un dibattito su questo (da cui non si uscirebbe più) non è un'opinione, è la descrizione di quello che vedo spesso, anche se non si tratta strettamente di una storia d'amore e poi perchè bisogna sempre metterla sul conflitto uomo/donna? non ho detto che le donne sono cattive e gli uomini buoni (anzi..) potete dirmi che secondo voi non è vero ma non che è una frase maschilista; cosa che io non sono - per esempio ho 6 sorelle più grandi di me, anche volendo avrei fatto un po' fatica a diventare maschilista; che tra l'altro, come per tutti gli -ismi, è una parola un po' vaga, indicante persone che fanno o dicono qualcosa per secondo fine, che non è il mio caso anche questo è solo un chairimento, non facciamo la lotta uomo/donna (solo dannosa per entrambi) via internet
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/12/2004 : 14:23:34
|
quote: Originally posted by riccardino Per questa volta prova a trattenerti dal fustigarmi.
Ci proverò, ma non garantisco nulla
Il fatto è che quando qualcuno soffre d'amore la persona per cui soffre è in cima alla sua vita (il più delle volte)... sentirsi dire che la si dimenticherà e si passerà a un'altra, anche se può essere vero, è una cosa che lacera il cuore ancora di più :(
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 00:35:28
|
quote: Originally posted by Gattissimo Il fatto è che quando qualcuno soffre d'amore la persona per cui soffre è in cima alla sua vita (il più delle volte)... sentirsi dire che la si dimenticherà e si passerà a un'altra, anche se può essere vero, è una cosa che lacera il cuore ancora di più :(
Beh che dire... Sono semplicemente d'accordo con le tue parole... Cmq le cose vanno meglio. Insomma... Si fa per dire. L'unica nuova notizia è che lei mi ha mandato un sms qualche giorno fa dopo avermi fatto uno squillo e dopo aver ricevuto il mio di sms, ribadendo che non è cambiato nulla. Io naturalmente le ho risposto che non era affatto necessario ribadirlo e lei ha detto di aver solo peggiorato la situazione con le sue parole. Poi l'altro ieri all'uni non mi ha proprio visto quando l'ho chiamata... Bah. Pazienza...
In chat sono [L]uk[A] :) |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 00:41:52
|
Gli uomini sono il motore del mondo. Ma per andare, han bisogno della benzina. Le donne son la benzina; possono farci correre, o possono farci bruciare...a volte anche esplodere.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/12/2004 : 00:45:44
|
MS, mi lasci allibito! Questa da dove l'hai presa? O è scaturita dalla tua mente geniale?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 00:55:23
|
Presa dal mio cervello. Teoria stravecchia, probabilmente però non l'ho mai rivelata (non che se ne sentisse la mancanza, eh). Osa confutarmela se ci riesci, Marko.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 18/12/2004 00:56:18 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 12:24:57
|
quote: Originally posted by MSR-27
Gli uomini sono il motore del mondo. Ma per andare, han bisogno della benzina. Le donne son la benzina; possono farci correre, o possono farci bruciare...a volte anche esplodere
Per quanto inquietante trovo il tutto permeato da un consistente strato di verità ... Ottima trasposizione, comunque.
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 12:43:05
|
Le donne sono il motore del mondo... e anche la benzina. L'uomo, semmai, è il benzinaio. ©
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 12:51:27
|
Potrei anche mettermi a fare a gara su queste disquisizioni psicologico/filosofiche, ma mi astengo ... tanto mi pare che sulle donne, sulla loro importanza e su quanto ci influenzino (nel bene e nel male) nella nostra vita, abbiamo trovato un punto di accordo comune...
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
Edited by - Pellissier on 18/12/2004 13:07:11 |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 19:00:02
|
quote: Originally posted by President
Le donne sono il motore del mondo... e anche la benzina. L'uomo, semmai, è il benzinaio. ©
Ihihihih questa mi piace!!
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 19:19:21
|
quote: Originally posted by President Le donne sono il motore del mondo... e anche la benzina.
Pres, fammi capire ... ma la benzina non la "eroga" il benzinaio ???
Sprezza ogni inganno Il canto è potere Si bagna come un prato Si arrampica sugli alberi Fa muovere il giroscopio Spezza ogni inganno Ha la forza di undici aquile Fa smuovere il cuore al faraone
Il potere del canto - Battiato - 2001
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 20/12/2004 : 12:41:54
|
quote: Originally posted by SweetBoY Cmq le cose vanno meglio
quote: lei mi ha mandato un sms qualche giorno fa dopo avermi fatto uno squillo e dopo aver ricevuto il mio di sms, ribadendo che non è cambiato nulla Poi l'altro ieri all'uni non mi ha proprio visto quando l'ho chiamata
Alla faccia del miglioramento... pensa se le cose peggioravano...
quote: ha detto di aver solo peggiorato la situazione con le sue parole
Eh, effettivamente faceva meglio a stare zitta...
quote: Originally posted by President Le donne sono il motore del mondo... e anche la benzina. L'uomo, semmai, è il benzinaio
Sti ca§§i, che ottimismo!
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
Edited by - Gattissimo on 20/12/2004 12:45:35 |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 21/12/2004 : 01:10:43
|
Vanno meglio nel senso che inizio a sbattermene...
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/12/2004 : 12:53:27
|
Ah, allora vanno meglio sul serio... spero che tu ci riesca davvero :)
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 24/12/2004 : 02:15:21
|
...Posso risponderti: purtroppo si. Perché è una cosa alquanto forzata...
|
|
Topic |
|