Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Nuova speranza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Phoenixcc
Fan

Posted - 14/12/2004 :  19:54:36  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domani parto per il mio ennesimo concorso, nella speranza che sia l'ultimo, mi serviva dirlo a qualcuno

Se va bene ... sarò sistemato e realizzato
Per chi seguiva le mie vicende concorsuali (tipo lene4me ) domani pomeriggio parto. Destinazione Foligno (mi mancava questa località ) Se tutto và come deve andare, mi farò 3 anni di sacrificio nell'esercito o nell'aeronautica (che cmq reputo una buona esperienza di vita), ma alla fine di quei tre anni avrò la certezza di entrare nei ranghi della Guardia di Finanza in servizio permanente

Parto domani per essere il 16 alle ore 8.00 presso la caserma dove si svolgeranno i quiz, sarà un giorno molto importante, speriamo davvero bene.
Se dovessi superare questa fase "culturale", mi aspetterebbe solo un altro scoglio, avere l'idoneità fisica. Ma quest'ultima l'ho già avuta in altri concorsi dove erano richiesti parametri di valutazione più elevati, quindi, passo i quiz e sono a cavallo

Sisi... qualcuno se ne può fregare, ma era solo un mio angolino di sfogo

Vi farò sapere !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Lene4Me
Fan

Posted - 14/12/2004 :  22:52:11  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
VAI COSì!!!!!! Mi raccomando salutami Tiziano Ferro se lo incontri anche stavolta
Scherzi a parte, in bocca al lupo! E tienimi aggiornato!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/12/2004 :  08:04:28  Show Profile  Reply with Quote
Auguroni Phoenix !!!!! Facci sapere l'esito!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/12/2004 :  16:20:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhm... ehi Phoenix, ti ho mai detto quanto ti voglio bene?

Fa sempre bene avere un infiltrato tra le linee nemiche...



_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/12/2004 :  17:40:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho un amico Carabiniere. Forse il migliore amico che ho.
Mi dà semplicemente fastidio che le forze dell'ordine vengano da molti considerati "nemici"...
Capito Gatt?

In bocca al lupo Phoenix.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/12/2004 :  18:22:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Mi dà semplicemente fastidio che le forze dell'ordine vengano da molti considerati "nemici"...
Capito Gatt?

Pazienza.
Anche a me danno fastidio tante cose...

(insisto che ti serve un po' di senso dell'humor... era una battuta... non me la stavo mica prendendo con la GdF...)

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 15/12/2004 :  22:03:04  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Phoenix, ormai sarai gia' partito, ma ti faccio lo stesso un in "bocca al lupo"
grande cosi' ...
lo leggerai quando torni



Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 16/12/2004 :  23:53:58  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ho avuto modo di sentire il nostro caro Phoenixcc, era in compagnia dei suoi futuri commilitoni e mi ha detto che stà andando bene. I risultati li saprà a gennaio, quindi fino ad allora saremo con il fiato sospeso
Attendiamo un tuo resoconto del tutto! E mi raccomando!!! Non ti dimenticare i Baci Perugina (poi vi spiegherà lui il perchè di questa battuta)



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/12/2004 :  12:17:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

Phoenix, ormai sarai gia' partito, ma ti faccio lo stesso un in "bocca al lupo"
grande cosi' ...
lo leggerai quando torni




Phoenix, anche io sono fuori tempo massimo, ma ti rivolgo ugualmente un caloroso "in bocca al lupo", anche se lo leggerai al ritorno.
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 17/12/2004 :  22:17:52  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellaaaaaaaaaaaaaa esperienza favolosa, forse la più bella di tutti gli altri concorsi, perchè la sera stessa sono usciti con quei ragazzi e ragazze che hanno fatto il concorso con me

Dunque, sono Idoneo su questo non ci sono dubbi il mio voto è 73.415 (la sufficienza è 56) e l'anno scorso per essere in graduatoria bisognava avere da 68 circa in sù, due anni fà da 67.7 circa in sù ...etc.. la media tende sempre a salire, quindi con 73.4 penso di rimanere cmq dentro (ora i malati di statistica ci diranno fra quanti anni per entrare bisognerà avere 100 su 100 ) In poche parole mi sento abbastanza tranquillo, ma vi farò sapere

La sera sono uscito con i ragazzi e le ragazze del concorso, è stato davvero fantastico, incredibile quanta gente conosci ai concorsi, ti senti unito a loro in modo particolare, come se fossero tutti vecchi amici.

Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!

Ciao !!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/12/2004 :  23:40:23  Show Profile  Reply with Quote
Non avevo letto prima, ma visto l'aggiornamento...

AUGURI!!!

Ehi, quando partiresti poi? Non ci abbandonare eh?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 18/12/2004 :  14:56:06  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Marko, io non vi abbandonerò mai e per nessun motivo, anche se inevitabilmente mi farò vedere di rado, specialmente i primi mesi. (Un po' come Franko hehe)

Se tutto va bene sinceramente non sò a quando l'incorporazione, magari se Franko vede questo topic mi saprà dare qualche informazione.. (mi sembra sia VFB in Marina vero?)

Ah giustamente Lene4me mi ha ricordato una cosa, nel concorso precedente sul treno incontrai Tiziano Ferro, e questa volta l'incontro non è stato da meno hehe ho conosciuto l'omino che inventa e realizza la pubblicità dei baci perugina poi... una volta che ha capito il mio più totale disinteresse sull'argomento, ha cambiato scompartimento

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 24/01/2005 :  14:40:11  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornamento per chi seguiva

quote:
Punteggi minimi per la convocazione a visita: AM-66,833; EI-57,5; MM-tutti; GdF-57,667


Io ho preso 73,167 per la GdF
spero di essere in alto in graduatoria così ci sono più possibilità di fare la ferma nella forza armata che mi piace di più (aeronautica) Se no comunque vada fa niente, dopo 3 anni in GdF

Ciaooooo

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 24/01/2005 :  23:06:41  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
*Lene4Me sempre con le dita incrociate



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000