Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 5.000 ... e non m'annoio!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/12/2004 :  19:33:25  Show Profile  Reply with Quote
Tra oggi e giovedì taglio due traguardi importanti: 5.000 msg postati in 40 mesi di attività sul nuovo forum.
In realtà, mi farebbe notare qualcuno, ci sarebbero da considerare diversi messaggi cancellati e su per giù (credo) un migliaio di msg nel primo e nel secondo forum... chi può saperlo ormai?
Quello che conta, lo sappiamo bene, non è la quantità... però ce ne sono state davvero di cose da dire, altrimenti non le avrei dette A volte sono un bel po' chiacchierone, ma è perché mi piace esprimere quello che penso, ormai dovreste conoscermi abb. bene
E poi qui c'è una comunità di persone molto stimolante e a cui sono troppo legato per non continuare a parteciparvi ogni volta che posso, cioé di solito ogni giorno e anche più volte al giorno.

Ma in questo post non intendevo parlare tanto di me, quanto di colei che in un modo o nell'altro mi ha dato tanti spunti per arrivare a questo traguardo.
Dopo il msg dedicato a Zuzzy e al fanclub, che rappresentano l'ideatore e la struttura per le quali in questo momento io e voi possiamo dialogare, era doveroso celebrare la persona che rappresenta l'anima, la ragione di tutto questo, ovvero Lene.

Le ho dedicato tanti topic, news, editoriali e quant'altro e a volte mi viene da pensare: mah, neanche avrà mai letto nulla di tutto questo, tranne qlc news e forse qlc msg sul forum inglese. Ma se tutto questo è servito, com'è servito, a farci conoscere meglio Lene, a conoscerci meglio tra di noi e a condividere la nostra stessa passione per la sua musica prima e poi anche gli stessi sentimenti d'amicizia, affetto e rispetto per la sua persona; se è servito, dopo tante iniziative, attese e lavoro, a farcela incontrare ormai diverse volte e a farci considerare suo fanclub ufficiale, suoi fan preferiti, suoi amici; se è servito infine a strapparle tanti sorrisi ed espressioni di meraviglia, ad avere delle nostre foto con lei (per tanto tempo anche solo questa semplice idea albergava nelle nostre fantasie più remote), a renderci più consapevoli che siamo una modesta, ma tenace realtà sempre al suo fianco, beh allora tutto il percorso non è stato inutile.

Quindi lo rifarei ancora, sì perché questo cammino è stato formativo per tanti versi, attraverso tante discussioni anche nell'Off Topic, che è parte integrante del forum se si capisce lo spirito in cui va usato.

Adesso però è come se avessi superato una grossa boa e con il primo concerto di Lene attraversato un bel traguardo. Perciò continuo a guardare avanti in attesa di altri momenti ancora più magici, di nuovi raduni tra fan e pronto a continuare (Dio volendo) a dare il mio contributo a questa splendida community.

GRAZIE Lene, GRAZIE ancora a Zuzzy e GRAZIE a tutti voi ragazzi e ragazze e fan, da quelli della prim'ora agli ultimi in ordine di tempo, perché su queste pagine si svolge una fetta importante di vita, della nostra vita, e probabilmente è una delle parti più belle che un giorno potremo tener vive nei nostri ricordi.



Cannot control this... this thing called Lene

Domle
Fan

Posted - 19/12/2004 :  19:38:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E apriaaamolo sto spumanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

E PER LENE HIP HIP!

øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 19/12/2004 :  22:30:39  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Quante ricorrenze importanti oggi

5000 post ... (una sesta stellina ???), chissa' la tua povera tastiera , considerando la lunghezza media dei tuoi messaggi .

Quello che dici e' estremamente vero, Lene e' riuscita a creare, inconsapevolmente, proprio qui in Italia, a migliaia di chilometri da lei, un gruppo talmente solido e tenace che nemmeno in patria, penso, lei possa vantare ... molte volte mi sono chiesta come mai ...

Spero che i tuoi 5000 post possano essere il primo di tanti altri traguardi, che mi auguro tutti noi potremo presto raggiungere.
Quando io saro' a 5000 tu quanti ne avrai ??? ...

forse sara' il caso che tu ti procuri un paio di tastiere di riserva .



Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/12/2004 :  23:11:44  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Marko!!!! beato te che hai così tanto tempo a disposizione.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/12/2004 :  23:45:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bè,è un evento da festeggiare!Complimentoni,ti meriteresti una sesta stellina ad honorem(però si potrebbe inserire,magari per i 10000 post!)

I pass by...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 20/12/2004 :  07:50:38  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti per le tue 5000 profezie NostraMarkus!!!!!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 20/12/2004 :  15:41:45  Show Profile  Reply with Quote
Grazie anche a te, Marko!
E' vero, non sempre la quantità si abbraccia con la qualità, ma nel tuo caso la gran mole di interventi inseriti è un segno di grande impegno e di costanza, che per noi fans è molto importante.
Inoltre, la lunghezza dei tuoi interventi esprime la volontà e la capacità di entrare nel dettaglio degli argomenti, assicurando al dibattito profondità e spessore.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/12/2004 :  16:24:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehilà!! (Avevo già visto il topic, ma non avevo avuto tempo!!)

Congratulazioni per i tuoi 5000 posts! Io ho passato da poco i 500....ne ho ancora di strada da fare!!

Ma...esiste un tuo post che non abbia un ché da guru???
Scherzi a parte, come qualcuno ti ha già detto, meriteresti davvero una stellina ad honorem, ma non tanto per la quantità dei tuoi posts, più che altro per il contenuto: ogni volta che mi sono imbattuto in un tuo post ho trovato sempre interessante quello che dicevi, quindi, come tu ringrazi noi, io ringrazio te!!

100 di questi posts.....ooops, 100000!!!!!!


    koletz
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/12/2004 :  17:08:27  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti e auguri Marko!

Bellissima e vera anche la riflessione su Lene e tutto il resto. Condivido!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/12/2004 :  17:40:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io condivido la riflessione su Lene ed in buona parte quella sulla nostra comunità. L'impegno e la partecipazione di Marko sono davvero notevoli.
Però lasciatemi esprimere un parere del tutto personale. Io preferirei eliminare il contapost (ne avevamo già discusso in passato e per molti motivi sarebbe meglio).


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 20/12/2004 :  19:59:55  Show Profile  Reply with Quote
BRAVO MARKO!DALLA +GIOVANE DEL FORUM(penso) URRà!
povera tastiera..fatele le condoglianze!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 20/12/2004 :  20:39:34  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daphne

BRAVO MARKO!DALLA +GIOVANE DEL FORUM(penso) URRà!
povera tastiera..fatele le condoglianze!




Chiamate il becchino.

Ebbravo il Markuzzo.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/12/2004 :  20:51:45  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bene bene!!! L'importante è continuare a divertirsi ogni volta!!! E ora CIN CIN...un bel brindisi come dice Domle!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 22/12/2004 :  14:30:31  Show Profile  Reply with Quote
Mah ormai ne abbiam dette tante che non mi resta che fare i complimentoni al nostro Marko, che quando ha postato lo ha sempre fatto avendo qualcosa da dire
La sua riflessione su Lene non merita che questa faccina:

Dirò anche che mi aspettavo di vedere NostraMarkus esastellato, in quanto:
10 post --> 1 stella, 50 post --> 2 stelle, 100 post --> 3 stelle, 500 post --> 4 stelle, 1000 post --> 5 stelle, 5000 post --> ???

Comunque sia, alla salute!



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000