Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LA VOCE DI LENE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

daphne
Fan

Posted - 20/12/2004 :  19:49:21  Show Profile  Reply with Quote
Lene,come sappiamo,ha una voce eccezionale,però non ha una voce acuta come dovrebbe essere una voce "femminile";l'ha molto bassa,dolce insomma una voce fuori dal normale!Secondo voi avrà studiato per avere una voce così?

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Domle
Fan

Posted - 20/12/2004 :  20:04:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Studiato? Metti in dubbio le origini divine (anche se "Education come first!") della nostra beneamata?

Scherzo... sicuramente è un dono di Natura, una gran Natura. Ma qua ci si può sbizzarrire coi complimenti, per altro tutti più che leciti, meritati e strameritati....

øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Edited by - Domle on 20/12/2004 20:05:25
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 20/12/2004 :  20:09:56  Show Profile  Reply with Quote
dono di natura!già!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 20/12/2004 :  20:14:58  Show Profile  Reply with Quote
ah e cmq ho letto i msg su mtv playground di knox su lene!belli!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 20/12/2004 :  21:52:39  Show Profile  Reply with Quote
La voce di Lene è la voce di Lene!

quote:
Secondo voi avrà studiato per avere una voce così?

Non si studia per avere un tipo di voce, Lene ce l'ha e basta... e mono male!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/12/2004 :  21:53:31  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il timbro di voce ce l'hai dalla nascita!! (Certo, matura col tempo!)
Non è che puoi studiare e cambiartelo!!


    koletz
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/12/2004 :  21:54:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
ah e cmq ho letto i msg su mtv playground di knox su lene

Quando? E a proposito, dove sei Knox??
Ci manchi... ma io so che sei lì (e aspetto ancora il tuo racconto )



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/12/2004 :  22:40:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daphne

Lene,come sappiamo,ha una voce eccezionale,però non ha una voce acuta come dovrebbe essere una voce "femminile"



Nel primo album aveva una voce più acuta,in AD decisamente più "pacata"...Probabilmente la "scelta" dipende dall'intensità e dal colore che vuol dare alle sue canzoni

I pass by...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 20/12/2004 :  22:45:20  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
La voce di Lene ??? ... anche per me e' un dono di natura, probabilmente poi si sara' perfezionata tecnicamente anche studiando.
quote:
Originally posted by Marko
dove sei Knox??
Ci manchi... ma io so che sei lì (e aspetto ancora il tuo racconto )

Micro O.T. (permettetemelo)

Colgo l'occasione per unirmi anch'io all'appello di Marko ... Knox, io oltre al racconto aspetto anche quell'altra cosina della quale ci avevi accennato

P.s. Ma lo sai che un po di tempo fa mi era venuto in mente di postare con il tuo style ?!?

Bellatrix is disconnected *



Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001


Edited by - Bellatrix on 20/12/2004 22:48:57
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 21/12/2004 :  19:07:45  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address  Reply with Quote
La voce di Lene....una soave melodia in un mare dove il caos predomina....













Tante stelle in cielo....
Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene....
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 21/12/2004 :  19:18:16  Show Profile  Reply with Quote
beh bisogna maturarla la voce anche se sn convinta che lene abbia VERAMENTE un dono di natura a pochi concesso....



p.s.i msg di knox li ho visti 2-3 giorni fa.

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 24/12/2004 :  07:08:32  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Io studio canto da 4 anni ma non è che ora abbia un altra voce.
La voce è la stessa, però più matura, più estesa, più potente e più diaframmatica. Lene ha una voce diversa dalle altre voci femminili che la rende ancora più unica e particolare. Anni fa chattando con una cnatante in erba, quest'ultima ha detto che la nostra Lene NON HA VOCE! Io mi sono precipitato a ribadire che è LA SUA VOCE!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/12/2004 :  10:50:17  Show Profile  Reply with Quote
La splendida voce di Lene ha dimostrato che si può conquistare il cuore del grande pubblico senza urlare, al contrario di molte colleghe, che non sanno nè possono imprimere dolcezza ai brani che interpretano.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/12/2004 :  11:15:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene ha una voce meravigliosa e interpreta i brani con una dolcezza come solo lei sa fare

Tiziano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000