Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon Natale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

ambrogivs
Fan

Posted - 26/12/2004 :  00:00:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' finito IN QUESTO MOMENTO Natale...

CHE MAGNATE!!!

I pass by...
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 26/12/2004 :  10:39:35  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto di questo Natale è che tutti si sono messi a fare i moralisti, più degli altri anni... Fate i fatti.. Non le parole.


In chat sono [L]uk[A] :)
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/12/2004 :  12:14:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SweetBoY

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto di questo Natale è che tutti si sono messi a fare i moralisti, più degli altri anni... Fate i fatti.. Non le parole.
Hai ragione. Per molto tempo andava di moda fare molti regali, fare banchetti eccezionali e mangiate assurde. Ultimamente si è diffusa la moda di chi dice "non fate troppi regali, non sprecate soldi, pensiamo ai più bisognosi" ma poi mi sembra che rimanga tutto come prima. Ciò significa che l'unico cambiamento che c'è stato negli anni è l'aumento dell'ipocrisia.
Si fanno regali, si mangia come prima, però si cerca di fare la bella figura dei buoni che non sprecano le risorse e pensano ai più bisognosi...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/12/2004 :  14:21:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto di questo Natale è che tutti si sono messi a fare i moralisti, più degli altri anni... Fate i fatti.. Non le parole.

Beh, non si può sapere chi e quanta gente fa davvero fatti e quanta no.
Ci sono tante famiglie che trascorrono un Natale sobrio e c'è chi cerca di operare qualcosa di utile nel sociale, senza apparire.
Poi c'è chi deve subito far sapere agli altri quant'è stato buono e bravo. Però sempre meglio questo che non far nulla del tutto.
E poi se nessuno dicesse nulla, potrebbe quasi sembrare che nessuno faccia nulla di solidale, perché purtroppo si tende a dare molto più peso a una notizia negativa che a una positiva.
Ma quest'anno è emerso ad es. il dato che c'è stata una certa diminuzione dei consumi. Mi sembra già un dato positivo, significa che si spreca di meno, il che è un bene per tutti.
Poi è logico che per trasformare questo dato in un comportamento solidale attivo, sarebbe necessario che ad es. qualcosa di quello che non abbiamo speso quest'anno in beni di consumo lo devolvessimo per iniziative umanitarie, oppure invece di acquistare solo i noti prodotti di marca potremmo acquistare quelli del commercio equo e solidale (ad es. caffé, cacao, miele, dolci -anche un panettone ho trovato quest'anno-, oggetti artigianali dei paesi del Centro e Sud America o dell'Africa), che garantiscono un'equa retribuzione direttamente ai lavoratori coinvolti nel processo di produzione di questi beni e contribuiscono tramite canali alternativi a togliere potere al sistema commerciale dominante.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 29/12/2004 :  11:50:19  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
E allora ??? ... come l'avete passato il Natale ???
Spero bene... io mi sono beccata una specie di influenza , ma l'ho passato lo stesso bene con la mia famiglia.
Vedo che sul forum non ci sono molti messaggi in questi giorni (a parte gli inossidabili ), segno che molti di noi sono in "pausa vacanze" ... e allora, buona continuazione .



Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 29/12/2004 :  13:21:04  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Abbastanza bene... Anche se quando ho visto il telegiornale la mia espressione è totalmente cambiata. Ho ricevuto un bel po' di regali e la cosa mi rallegra perché mi fa pensare che ci sono persone che pensano a me.


In chat sono [L]uk[A] :)
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 29/12/2004 :  15:02:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

quote:
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto di questo Natale è che tutti si sono messi a fare i moralisti, più degli altri anni... Fate i fatti.. Non le parole.

Beh, non si può sapere chi e quanta gente fa davvero fatti e quanta no.
Ci sono tante famiglie che trascorrono un Natale sobrio e c'è chi cerca di operare qualcosa di utile nel sociale, senza apparire.
Poi c'è chi deve subito far sapere agli altri quant'è stato buono e bravo. Però sempre meglio questo che non far nulla del tutto.
E poi se nessuno dicesse nulla, potrebbe quasi sembrare che nessuno faccia nulla di solidale, perché purtroppo si tende a dare molto più peso a una notizia negativa che a una positiva.
Ma quest'anno è emerso ad es. il dato che c'è stata una certa diminuzione dei consumi. Mi sembra già un dato positivo, significa che si spreca di meno, il che è un bene per tutti.
Poi è logico che per trasformare questo dato in un comportamento solidale attivo, sarebbe necessario che ad es. qualcosa di quello che non abbiamo speso quest'anno in beni di consumo lo devolvessimo per iniziative umanitarie, oppure invece di acquistare solo i noti prodotti di marca potremmo acquistare quelli del commercio equo e solidale (ad es. caffé, cacao, miele, dolci -anche un panettone ho trovato quest'anno-, oggetti artigianali dei paesi del Centro e Sud America o dell'Africa), che garantiscono un'equa retribuzione direttamente ai lavoratori coinvolti nel processo di produzione di questi beni e contribuiscono tramite canali alternativi a togliere potere al sistema commerciale dominante.



Sono totalmente d'accordo con la tua analisi.
Fra l'altro, i prodotti del commercio equo e solidale sono di ottima qualità: marmellata, miele, tè, lenticchie e fagioli neri (si raccomanda una cottura più lunga di quella consigiliata sulle confezioni), le minestre assortite, la cioccolata, ecc...
Provateli!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/01/2005 :  00:23:54  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
il 2004 è stato un anno molto positivo per me, mi auguro che il 2005 possa regalarmi altre gioie.

Sicuramente il maremoto è stato una tragedia...ma la vita deve andare avanti.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/01/2005 :  02:30:12  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon anno a tutti raga!!!!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/01/2005 :  06:28:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Anno a tutti

I pass by...
Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 01/01/2005 :  10:33:17  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Raga, buon anno a tutti!

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 01/01/2005 :  12:03:34  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Felice anno nuovo a tutti anche da parte mia, sperando e augurandoci che sia un anno ricco di soddisfazioni

Auguri a tutti !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 01/01/2005 :  12:12:33  Show Profile  Reply with Quote
Buon 2005 a tutti !




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 01/01/2005 12:12:52
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/01/2005 :  13:32:57  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sto cappottando dal sonno, ma mi rimane ancora un briciolo di energie per augurarvi un
felice anno nuovo!!!


    koletz
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 01/01/2005 :  14:04:09  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote

Buon Anno Nuovo a tutti !!!





Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 01/01/2005 :  14:10:42  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sonno....

BUON ANNO!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/01/2005 :  14:31:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Anno. Se qualcuno a bologna sentiva un pirla urlare l'inno norvegese e quello del molde ero io. Auguri.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it

Edited by - Domle on 01/01/2005 14:32:11
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 01/01/2005 :  14:34:12  Show Profile  Reply with Quote
Buon anno a tutto lene.it..
Buon anno al mio piccolo che è qui con me.. e mi fa da infermiere..
E soprattutto Buon anno a Lene.. che anche questo 2005 possa essere pieno di lei..





4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/01/2005 :  16:15:46  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a tutti ragazzi, buon anno.
Un pensiero ed un sms a chi sta peggio di noi!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/01/2005 :  16:21:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti auguri di buon anno a tutto il FC!

Possa il 2005 riservarci altri momenti memorabili e tante soddisfazioni!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000