Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/03/2005 : 11:35:01
|
Tradotto un lungo articolo da In-side magazine della fine del 2003:
http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=368&page=
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/03/2005 : 13:29:22
|
Kine Dørum: cugina di Lene e designer per "Another Day". Ecco i dettagli sulla loro collaborazione:
http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=369&page=2
The present like I've never seen it before... Is this the right place to stay ?
Please, my wings... fly me away... Please, my wings, fly me away...
Please, my wings ... fly me away.
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 15:20:29
|
Ho trovato che all'universita' di Leicester nel corso di Psicologia c'è iscritta una certa Kine Dorum con tanto di indirizzo e-mail, l'anno scolastico è questo, il 2004-2005. Matty |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 16:53:15
|
Bellissimo articolo complimenti!
quote: Originally posted by Matty
Ho trovato che all'universita' di Leicester nel corso di Psicologia c'è iscritta una certa Kine Dorum con tanto di indirizzo e-mail, l'anno scolastico è questo, il 2004-2005. Matty
Perché non le chiedi una foto? We ragazzi siamo parlando della cugina di Lene se oltre al talento si tramandasse geneticamente anche la "bellezza"
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 17:07:30
|
Ragazzi la foto di Kine l'aveva messa tef sul suo sito....Nn ve la ricordate? Era una tromsognocca pure lei... Matty
p.s. Ho trovato la foto di Kine, ma nn riesco a postarla...chi la ha la tiri fuori e la faccia vedere sul forum!
|
Edited by - Matty on 09/03/2005 17:36:41 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 17:53:29
|
Le ho trovate facendo una piccola ricerca con google!
|
Edited by - koletz on 09/03/2005 17:55:38 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 18:18:53
|
Meglio la cugina!
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 19:27:22
|
no meglio Lene !!!!!!!
I LOVE LENE |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 19:47:40
|
e si vede che la bellezza fa parte della genetica della famiglia di Lene... complimenti pure alla cugina ma Lene è sempre Lene!! a questo punto nn mi ricordo se ho visto il fratello...mmm mah... vabbè...kiudo l'OT!
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 23:23:10
|
quote: Originally posted by Amedeo
no meglio Lene !!!!!!!
Mi riferivo a Lene. Visto che si parlava di Kine ho detto che è meglio la cugina, Lene, molto meglio anzi!
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 10/03/2005 : 06:18:36
|
Meglio Lene ma comunque anche la cugina non è male. Sivede che ha preso qualcosa da Lene. Grande koletz che ha postato le foto. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/03/2005 : 20:37:12
|
Ho inserito questo articolo in inglese. Già lo conoscevamo, credo che è stato postato in qualche topic passato, cmq qui Lene ripercorre ancora una volta il suo passato (dice tra l'altro che un paio di mesi prima degli Spellemann, dunque a Gennaio 2000, cominciava a nn sentirsi + bene a causa dei continui impegni e attenzioni), dice che le è dispiaciuto molto x i fan e poi dice che l'Italia è un paese speciale in cui vuole tornare (e lo farà )
Curiosità: nell'intervista si fa riferimento a un'altra grossa intervista rilasciata al VG il giorno prima e uscita quel giorno, di cui curiosamente Tef ha tradotto diversamente il titolo rispetto a quello inserito nell'intervista.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 03/04/2005 : 11:23:32
|
Ma che aggiornamento è stato fatto oggi ? io nn lo riesco a trovare ?
Lene is the best |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/04/2005 : 12:46:39
|
L'editoriale che mi hanno invitato a scrivere...
EDIT: Stasera Zuzzy ha aggiornato varie cose, tra cui gli errori che alcuni di voi avevano segnalato, soprattutto nelle sezioni Discografia e Testi, che sono state parzialmente rinnovate anche tecnicamente. Modificato qlc anche in Biografia, ma c'è ancora altro da correggere in varie Sezioni. Piano piano sistemiamo tutto
Edit dell'Edit: Zuzzy ha provveduto ad ulteriori correzioni. Inserita finalmente anche una nuova Fiaba norvegese e ne seguiranno altre, se qualcuno è ancora interessato. Fatevi un giro e fateci sapere se trovate altre errori. Ora dobbiamo dedicarci un po' anche alla parte Inglese, con l'aiuto di Pega.
|
Edited by - Marko on 04/04/2005 01:08:59 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/04/2005 : 16:20:21
|
Oltre a rinnovare (se non è già in coda di esecuzione) la proposta di porre nel menu a sinitra un link alla sezione "Chi è Lene - FAQs", mi chiedevo se non sarebbe il caso di dare un po' più visibilità agli editoriali: io spesso e volentieri quando vedo che c'è un aggiornamento, lo cerco tra le news, nella sezione "Da non perdere" o tra gli articoli, ma non mi sovviene quasi mai di controllare tra gli editoriali, che sono in basso, e un po' sacrificati. Magari non so, nella prima riga di "Da non pedere" si potrebbe tenere un link di quelli che fanno scorere rapidamente la pagina fino (in questo caso) all'editoriale - non so il nome tecnico.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/04/2005 : 04:04:09
|
Grazie Pega, stavamo giusto studiando un rinnovamento parziale della home page, soprattutto x l'aspetto funzionalità.
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 05/04/2005 : 20:20:24
|
Grazie per gli accordi di Venn Pega, ma ho un piccolo problema. Ho visto che sono stati trascritti in caratteri internazionali. So che La=A, SI=B e via dicendo, ma cosa significa sus? b sta per bemolle? m sta per minore?
"Non lasciare che il passato di dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai." |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/04/2005 : 21:11:58
|
Beh si, uso la notazione come posso.
b sta per bemolle m sta per minore sus sta per "sostituita" (come nella notazione abituale tra l'altro): Absus2 è "La bemolle seconda sostituita", cioè un La bemolle con un si bemolle al posto del do, ossia La bemolle - Si bemolle - Mi bemolle (la seconda sostituisce la terza). Fsus4 analogamente, è Fa - Si bemollle - Do (la terza è sostituita dalla quarta). G7sus4 è Sol - Do - Re - Fa
|
Edited by - Pegasus_TDCi on 05/04/2005 21:13:08 |
|
|
Topic |
|