Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/04/2005 : 20:23:50
|
"La calma e la tranquillità che ho sperimentato durante le registrazioni mi hanno resa molto più creativa. E anche se all'inizio avevo già pronte le canzoni quando sono entrata in studio, man mano ho scritto dei nuovi pezzi."
Senza pressioni Lene lavora alla grande,allora speriamo lo faccia sempre in segreto e se ne esca così all'improvviso,anche se questo potrà portarci seri problemi cardiaci
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/04/2005 : 11:20:45
|
Ieri abbiamo messo ben 4 news, tutti si sono dati molto da fare e in chat è stata un pomeriggio memorabile (personalmente è la prima volta che riesco a vedere Lene in diretta a un programma norvegese). Volevo quindi ringraziare tutti, specialmente lo staff. Anche Lene c'ha fatto i complimenti, quindi stiamo a posto. Adesso dovremo occuparci di + tutti quanti del fronte italiano. Perciò occhi aperti su tutti i siti, specialmente delle radio, perché tra un po' metteranno le anteprime del pezzo e dobbiamo votarlo da subito. Stavolta facciamo votare anche quelli del forum internazionale.
V'annuncio che a giorni ci sarà pure un concorso, quindi tenetevi pronti. In mezzo a tutto questo trambusto, non dimenticate di leggere tutti gli articoli che stiamo inserendo. Pega sta facendo un superlavoro, perciò non facciamolo lavorare inutilmente (lo dico perché qlc volta leggo domande di fan su cose che già sono state spiegate negli articoli).
Le prossime novità dovrebbero riguardare la tracklist e la cover del singolo. Cmq sono certo che Lene andrà ancora a qlc altro programma, mi aspetto soprattutto qlc apparizione radiofonica (e forse ci scappa un altro live)
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/04/2005 : 15:43:13
|
INTERVISTA A NRK1 29 APRILE: http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=399&page=
INTERVISTA A FORST OG SIST 22 APRILE: http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=401&page=
Vi consiglio di leggerle, la seconda poi è la prima intervista della fase "LIAM", in cui Lene annuncia al mondo intero che ha pronto un nuovo disco. Molto interessanti le riflessioni di Hank, il vocalist dei Turboneger (questo omino qua), più delle domande banalotte e scontate di Skavlan.
Lene dice di sentirsi più creativa quando è rilassata, e quando può lasciare che la creatività flusica... quindi non è più vero che "si sente ispirata quando è triste"...
Leggete bene queste due interviste linkate in questo post, sono davvero interessanti! ;)
The present like I've never seen it before... Is this the right place to stay ?
Please, my wings... fly me away... Please, my wings, fly me away...
Please, my wings ... fly me away.
|
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/05/2005 18:30:38 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 02/05/2005 : 12:24:54
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
ARTICOLI DEL 26 APRILE:
BLADET TROMSO: http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=391&page=
Non condivido l'affermazione di Moslet, secondo cui Lene dovrebbe lasciar andare la voce, che giudica troppo "sussurrata". E' una delle sue caratteristiche migliori, ci sono già troppi artisti che urlano (ad esempio, Anastacia). |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/05/2005 : 14:59:19
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Molto interessanti le riflessioni di Hank, il vocalist dei Turboneger (questo omino qua)
Quello non è dei Turboneger, ma è Domle travestito che si è fatto prestare la barba di Danies Ti ho scoperto, furbone! Confessa!!
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/05/2005 : 22:32:52
|
Belin mi hai troppo sgamato
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Amedeo
Fan
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 00:29:58
|
quote: Originally posted by Knox
Direi di tenere d'occhio, quando la data di rilascio del singolo sarà imminente, l'edizione musicale del notiziario Flash di MTV. Ricordate ? Fece vedere in anteprima il video di YWT.
Sì vero, mi ricordo
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/05/2005 : 20:37:49
|
Grazie Amedeo Ti ho cancellato il post perché l'intervista già è stata inserita e credo stia già in fase di traduzione Cmq quando segnalate qlc, mettete solo il link x evitare di occupare troppo spazio
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
riccardino
Fan
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 13:34:45
|
quote: Originally posted by Marko
Grazie Amedeo Ti ho cancellato il post perché l'intervista già è stata inserita e credo stia già in fase di traduzione Cmq quando segnalate qlc, mettete solo il link x evitare di occupare troppo spazio
ok, la prossima volta farò così !!!
Lene is the best |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
|
Knox
Fan
|
|