Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 14:21:09
|
Ha iniziato a nevicare pure qui, ma per ora solo fiocchettini mini mini! Ha appena iniziato, chissà di trovare un bel pò di neve x domattina!
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 14:24:07
|
Che bello nevicaaaaaaa ...peccato che nella mia scuola ci sono le aule gelate e stamattina stavamo per fare sciopero!!!brrrr...ciao
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
Edited by - °Aredhel ° on 26/01/2006 14:25:28 |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 26/01/2006 : 17:23:17
|
Nevica dalle 10, ha attaccato da subito, fiocchi non grandissimi ma abbastanza fitti... saremo a una decina di cm
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 17:35:39
|
Che noia questa neve ha iniziato alle 9 di stamane e non vuole smettere...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 18:42:24
|
Qui a Udine la neve deve arrivare domani! L'aspetto con ansia!!!
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 19:19:19
|
è arrivata anche a bolzano sta nevaccia... per fortuna non ha niente a che vedere con quella di fine novembre (che ha fatto 20 cm in totale) ma solo una leggera spruzzata, tanto x rompere!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 19:53:39
|
A Udine sta nevicando adesso!!! Invece per le previsioni dei prossimi giorni non hanno messo più neve... Speriamo che questa duri e che quando domani mi sveglierò trovi tutto imbiancato come poco tempo fa!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 19:53:51
|
Ore 16:32
Ore 19:16
+ + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE? + + +
VOTE TRIBE TRL |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/01/2006 : 20:19:09
|
Neve infinita qui a Milano....è da questa mattina alle 7 che nevica!!
*Cri* |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 20:49:33
|
io non sono a genova ma posso dire che ho ricevuto un sms da mia mamma alle 7.58 nel quale mi ha comunicato che nevicava........ A genova e gia panico ora...vedo adesso nella mia e mail che la prof di filologia germanica comunica che domani la facolta e chiusa x "emergenza neve"...oggi le scuole chiudevano.... E il caos...come sempre a Genova quando dal cielo vengono giu piu di 2 fiocchi....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 21:50:14
|
A me in genere piace la neve... oggi ho fatto Milano-->Trento-->Milano... circa 470 km con la neve e il ritorno a passo d'uomo grrrrrrrrrrrrr (il tutto per installare un server dalla dubbia utilità... un paio d'ore di lavoro)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 22:11:52
|
Qui a Udine è tutto finito penso dopo mezz'ora o giù di lì... Che delusione ! Belle foto koletz!
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 26/01/2006 : 22:16:47
|
da me le scuole rimaranno chiuse domani...deve bruciare quella scuola!!!hanno estratto la materia d'esame... tecnica amministrativa...che equivale a cambiali,estratto conto,banche...ecc..e sapete che indirizzo frequento io???SERVIZI SOCIALI...mi kiedo cosa c'entra quella materia con il mio futuro lavoro????Dio mio sono nel panico più totale...anche perchè in quella materia ho 5..scusatemi lo sfogo.so che non è il topic più adatto ma...PANICO,GIURO!!!
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
|
Edited by - °Aredhel ° on 26/01/2006 22:17:34 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 10:49:05
|
Qua continua a nevicare.....ci sono parecchi cm di neve sui 30...wow ...quando è tutto coperto è una spettacolo...mio papà mi ha chiesto se voglio aiutarlo in cortile a costruire il pupazzo di neve che bello
saranno diventati anche 35 40 ora i centimetri di neve
|
Edited by - °Aredhel ° on 27/01/2006 12:22:58 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 12:12:52
|
Qui nevica copiosamente da ieri. Autostrade bloccate. Ci sono 30 cm in aumento. A Genova era da 20 anni che non nevicava cosi' tanto. Se smette forse faccio un bel Lene pupazzo.
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 12:57:48
|
nevica nevica nevica nevica...e nn smetteee!!!!!! è da ieri mattina che ha cominciato e nn ha smesso un attimo...saremo ormai al mezzo metro... le scuole qui a Brugherio sono chiuse...così tutti i marmocchietti possono giocare felici e ruzzolarsi nella neve! Ovvio mi riferisco anche a me!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 15:48:31
|
quote: Originally posted by Nemo
Qui nevica copiosamente da ieri. Autostrade bloccate. Ci sono 30 cm in aumento. A Genova era da 20 anni che non nevicava cosi' tanto. Se smette forse faccio un bel Lene pupazzo.
Ehm....ti devo correggere per amor del vero....e da marzo scorso che a Ge non nevica cosi....a marzo scorso erano 50cm di neve...ricordo la gente con gli sci sui marciapiedi e quelli col bob giu dalle rampe......
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 27/01/2006 : 16:17:29
|
qui ha appena finito di nevicare.....si è messo a piovere
emmm ritiro quello che ho detto ...ha ricominciato..
|
Edited by - °Aredhel ° on 27/01/2006 16:45:03 |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Topic |
|