Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 NEVICA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/01/2005 :  08:51:31  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
A Genzano in questo momento sta nevicando copiosamente dato che è problematico uscire con macchina senza catene me ne sto a casa! anzi, dopo esco a fare qualche foto e ad ammirare lo spettacolo di una Genzano imbiancata! Non succede mica spesso qui!

Tiziano
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/01/2005 :  11:11:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Così era ieri mattina davanti casa mia... e ora ha ricominciato a nevicare






Tiziano
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 29/01/2005 :  20:17:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bello...
Beato te!

I pass by...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/01/2005 :  16:25:26  Show Profile  Reply with Quote
Avrete appreso tutti cos'è successo sulla Salerno-Reggio Calabria altezza Lagonegro e poi a Potenza, dove quando è brutto tempo fa davvero freddo, sembrava peggio della Norvegia.
Qui a Salerno siamo andati bene, stando sul mare praticamente è molto difficile che la neve si depositi. Infatti giovedì scorso scendeva nevischio mischiato ad acqua. Però essendo andato a Napoli via autostrada, come arrivo un po' + in alto, in costiera, ecco cadere un'abbondante nevicata tanto che l'autista è costretto a rallentare, anche x il rischio ghiaccio. Che bello, situazione anomala: Vietri e Cava de' Tirreni tutte imbiancate. Poi arrivo a Napoli e trovo... il sole Torno a ora di pranzo ed è ancora brutto tempo a Salerno: la costiera non si vede perché c'è un'aria nebbiosa che copre tutto, ma poi scoprirò che la neve ha ricoperto tutto fin quasi al livello del mare, segno che ha fatto davvero parecchia acqua e freddo.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 21/02/2005 :  09:56:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa volta proprio non la volevo... Proprio in questi giorni che le temperature iniziavano ad alzarsi un pochettino!

«L'EVOLUZIONE»


7:29 ::: appena alzato..


8:39 ::: dopo più di un'ora la situazione non era cambiata molto!


8:46 ::: passano solo 5 minuti, ma il biancore aumenta già..


8:51 ::: nevica di brutto! in meno di mezz'ora la situazione è decisamente cambiata!


9:18 ::: ecco com'era davanti casa mia mezz'ora fa, adesso è anche più bianco!



Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/02/2005 :  13:12:15  Show Profile  Reply with Quote
ma io devo fare le guideeeeee!!!!!!!!!!!!!:O come faccio con tutta sta neve???^^' non sonoa ncora così esperta......:)
e poi la neve deve venire giù nelle vacanze....adesso no!! scusate..che senso ha...non posso neanche gustarmela così....^^' sigh

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/02/2005 :  17:19:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

ma io devo fare le guideeeeee!!!!!!!!!!!!!:O come faccio con tutta sta neve???

Mi hai fatto pensare che oggi lf ha una guida e a Garbagnate ha nevicato sicuramente! Chissà come farà...
Cmq nevica su gran parte dell'appennino ma anche in zone di pianura... Anche a Roma si prevedeva neve ma sta piovendo da ieri.. uff..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/02/2005 :  18:32:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
In via cartoleria (zona universitaria) a Bologna oggi c'è stata una battaglia notevole

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 21/02/2005 :  20:14:59  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Si, si ... l'inverno e' bello e la neve ha un fascino tutto particolare, molto bella la sequenza di foto di Koletz ... ma io onestamente non vedo l'ora che arrivi l'estate per potermi gustare un bel ghiacciolo al sole sulla mia spiaggetta preferita di Sestri Levante (un angolo di paradiso terrestre)


Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/02/2005 :  20:58:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

Si, si ... l'inverno e' bello e la neve ha un fascino tutto particolare, molto bella la sequenza di foto di Koletz ... ma io onestamente non vedo l'ora che arrivi l'estate

Su questo sono pienamente d'accordo... Ma non per gustarmi un gelato, piuttosto adoro approfittare delle tante opportunità che offre l'estate, la vacanza e le molte ore di luce in più.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 21/02/2005 :  23:40:53  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Adesso posso realmente dire:NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono in germania e ci restero´ per un altro po.....(maledette tastiere tedesche....nn so kome fare gli accenti,gli apostrofi....la z e` al posto della y,quindi qnd voglio scrivere y alla fine scrivo z....:) )
Qui neanke il tempo di arrivare e subito la neve fa sentire la sua presenya:
l´atterraggio rimandato di 45min per troppa neve sulla pista e siamo rtimasti altri 45min in aria......nel ritorno a casa la strada era tutta giacciata e siamo arrivati ke erano le 4,30 di notte!!ma la mattina dopo spettakolo:TUTTO BIANKO...tutto completamente rikoperto da un telo bianko...sisi...spesso anke 50cm!!!Un´aria biankissima....tipica dei paesi freddi!!! Nevica davvero....

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 22/02/2005 :  10:39:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

[black]Si, si ... l'inverno e' bello e la neve ha un fascino tutto particolare, molto bella la sequenza di foto di Koletz ... ma io onestamente non vedo l'ora che arrivi l'estate per potermi gustare un bel ghiacciolo al sole sulla mia spiaggetta preferita di Sestri Levante (un angolo di paradiso terrestre)


Sestri Levante? Vengo anch'io!
Qui a Genova non nevica da tantissimi anni, se non sulle alture.
L'altro ieri la costa spezzina e quella imperiese si sono clamorosamente imbiancate. Era anni che non accadeva.
Sulla costa genovese ha solo un pò nevischiato nei giorni scorsi, senza attecchire. La minima notturna non va mai sottozero.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/02/2005 :  15:42:01  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

ma io devo fare le guideeeeee!!!!!!!!!!!!!:O come faccio con tutta sta neve???^^' non sonoa ncora così esperta......:)
e poi la neve deve venire giù nelle vacanze....adesso no!! scusate..che senso ha...non posso neanche gustarmela così....^^' sigh




Ma beata te che hai fatto la guida sulla neve, deve essere fighissimo!

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 22/02/2005 :  18:49:12  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri mattina qua in pianura in provincia di Parma c'erano 15 cm di neve.
Comunque non ci sono stati particolari problemi alla circolazione. ha continuato a nevicare per tutto il giorno, ma senza rendere.

Foto (500 KB in totale), se è lento è colpa dello spazio web che mi ospita le immagini, che a volte è lento: non vi sta intasando la vostra banda.

Ecco com'era attorno a casa mia lunedì mattina:



poco dopo:




La mia macchina costretta a dormire fuori...








Adesso ne sono rimasti 7-8 cm, una buona base per un'eventuale altra nevicata.

PS: anche oggi è nevicato per alcune ore, dalle 13 alle 18, ma senza rendere: c'era troppo caldo: 4° all'inizio, poi 1,5°, ma ha smesso.



Edited by - skak on 22/02/2005 19:11:01
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 22/02/2005 :  19:31:52  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow davvero bellissime quelle foto skak sarà ma a me la neve manca moltissimo!
Oggi avevano detto che ci sarebbe stata la neve ma invece ha grandinato soltanto qui da me.

PS: Secondo me è meglio se le linki le immagini mi sembra che siano un pò troppo grandi.



18 è un bel numero!

Edited by - ERVI on 22/02/2005 19:42:24
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/02/2005 :  20:11:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Belle le foto Skak! Ho un amico che lavora a Parma, è molto infastidito da questi giorni di neve...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/02/2005 :  20:16:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La vista di bologna dall'ottavo piano della facoltà di matematica è incantevole... tutto bianco.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/02/2005 :  20:27:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beati voi...

I pass by...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 25/02/2005 :  15:08:49  Show Profile  Reply with Quote
Ebbene, dopo tantissimi anni, ieri sera fra le 22 e le 23 anche a Genova città è nevicato abbondantemente!
Per noi genovesi vedere la neve sui tetti, sulle strade, sugli alberi, è un evento davvero infrequente!
Dopo un'ora di neve la mia auto scivolava sulla strada imbiancata ma ancora praticabile.
Ma arrivato a casa, dopo circa un quarto d'ora, ecco che si ode l'assordante rombo di un tuono! Di lì a poco, si scatena un gran temporale. La pioggia battente frantuma la neve e il sole mattutino del giorno dopo la cancella definitivamente.
Addio, fiocchi di zucchero.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/02/2005 :  01:51:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il meteo ha detto "Domani possibile nevicata sulla capitale"!
Speriamo...
Comunque la cosa trova conferma anche su http://www.ilmeteo.it/index2.htm

Se si seleziona la città(Roma),domani ci sono i fiocchetti!

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000