Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 01:43:40
|
Beato skak,come ti invidio...
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 10:04:17
|
ormai 5 cm
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 11:45:09
|
Via Treno ho visto neve tra Fidenza e Reggio Emilia
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 13:19:34
|
Anche a Verona dicevano neve... ma io ho visto solo pioggia, pioggia, pioggia...
...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 13:54:41
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ambro forse verrai accontentato. In teoria c'è rischio di neve su Roma per mercoledì.. Spero che ciò non accada... con la neve si blocca tutto ed è impossibile andare in giro. Sarebbe molto affascinante vedere una bella nevicata mentre si è in casa al calduccio, magari col camino... Ma non ho il camino!
Vota Lene!!! Basta un click!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 16:53:05
|
Ecco le foto: 6 cm.
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 19:36:52
|
neve ancora a bolzano... dopo i quasi 30 cm di un mese fa la neve ha ricominciato a scendere copiosa... ora sembra smettere ma non si sa mai. Domani vi faccio sapere
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 20:02:32
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by ambrogivs
Ambro forse verrai accontentato. In teoria c'è rischio di neve su Roma per mercoledì.. Spero che ciò non accada... con la neve si blocca tutto ed è impossibile andare in giro. Sarebbe molto affascinante vedere una bella nevicata mentre si è in casa al calduccio, magari col camino... Ma non ho il camino!
Eddai su,il buon vecchio termosifone andrà più che bene!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 20:12:17
|
quote: Originally posted by ambrogivs Eddai su,il buon vecchio termosifone andrà più che bene!
Se nevica di sera ho lenefan...
Vota Lene!!! Basta un click!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 20:20:27
|
Qua le previsioni prospettano una nottata di neve abbondante... ma è da un giorno che piove quindi penso che non attacherà mai...
...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 20:26:35
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by ambrogivs Eddai su,il buon vecchio termosifone andrà più che bene!
Se nevica di sera ho lenefan...
Aaahh...Ora i conti tornano! C'è la presina() a Roma e se nevica non potete vagabondare per le vie del centro Vabbè dai,si tratterebbe solo di un giorno al massimo...Vuoi mettere la goduria di vedere Roma imbiancata?
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 21:24:34
|
Milano? Mah stammattina nevischio che non rimaneva giù, ora non so...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 27/12/2005 : 21:38:17
|
diamine un post di otto pagine sulla neve che è una delle mie cose preferite e nn ho ancora scritto :P
cmq qua a crema(vicino milano..) una bella nevicata ma solo di un paio d'ore...direi che come al solito la gufata tirata da tutti i meteorologi e tv ha portato male visto che non è caduto 1/10 di quello che si prospettava...vabbè l'inverno è lungo dai :D
Lene, you are my Angel..
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 08:28:02
|
Nevicata intensa anche oggi, già altri 5-6 cm freschi...
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 10:55:29
|
Stamattina ha nevicato un quarto d'ora, con neve bella copiosa, poi ha ricominciato a piovere... però dai, almeno un assaggino l'ho avuto...
|
|
skak
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 11:25:25
|
Qui a Genova ha nevicato un'oretta ma senza attecchire. La Superba non si ammanta tanto facilmente... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/12/2005 : 11:30:15
|
A Milano City nevica adesso ma non in modo spettacolare... cioè rimane giù ma ci saranno al massimo 3-4 cm.
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/12/2005 : 12:12:14
|
quote: Originally posted by Danies
A Milano City nevica adesso ma non in modo spettacolare... cioè rimane giù ma ci saranno al massimo 3-4 cm
da me in prov di Milano invece non rimane giù la neve!! Sta scendendo insieme ad un fortissimo vento!!!
*Cri* |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/12/2005 : 13:35:58
|
ueee!!! mi son svegliata stamattina...bè non che fosse proprio mattina..maccmq..anche qui a Brugherio nevica! e sta continuando a nevicare!tutto bianco!
...si ma io stasera devo uscire...ho una partita..' e sono pure raffreddata!uff
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Topic |
|