Author |
Topic |
Gaga
Fan
|
Posted - 13/02/2005 : 23:19:16
|
Io confemro la mia probabile presenza ma...forse sono "toli" ma è già stato deciso a che ora ed in che posto? |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 08:05:40
|
quote: Originally posted by Len la prox volta vi invito tutti a casa mia così almeno sarò sicura di esserci!!!! almeno...
Non è che quel giorno ci fai venire in brughiera e poi vai a giocare a basket in trasferta, lasciandoci soli????
Cmq devo saltare anch'io per il 27, mi dispiace...
"E i bidoni sono tre: io, Len ed Emmesserrè." (prendiamola con filosofia almeno...)
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 13:03:19
|
quote: Originally posted by yugs
Non è che quel giorno ci fai venire in brughiera e poi vai a giocare a basket in trasferta, lasciandoci soli????
Mi sa con tutta probabilità che le cose andrebbero così
quote:
"E i bidoni sono tre: io, Len ed Emmesserrè." (prendiamola con filosofia almeno...)
Puoi anche dire 4...mi spiace ragazzi, ma non riesco proprio a venire. Sarà per la prox volta
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 13:07:34
|
Pigroni!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 15:41:43
|
Mi dispiace portare brutte notizie,ma i bidoni sono 5Volevo venire,ma ho perso il mio appoggio a Padova.Sinceramente non me la sento di farmi una sfacchinata con il treno(tipo 16 ore in un giorno e mezzo)Ci vedremo ai concerti
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/02/2005 : 17:59:14
|
Come da iniziativa lanciata da Domle nell'apposito topic, e che riprendo qui, propongo che al raduno si provveda a raccogliere le libere offerte di chi volesse contribuire a rimpuinguare le casse del fanclub. Pensavo che potrei raccogliere io le offerte, segnandomi per ogni offerente importo e numero d'iscrizione, in modo cosi da fare poi un unico bonifico risparmiando sulle spese di commissione.
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 18:31:39
|
E vediamo di essere generosi! Perchè... citando Morten Abel - Be my lover:
Yeah, we got the good days And the great days comin' ! [...] Yeah, we got the good days And better days comin' !
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 21:43:51
|
...sight....io purtroppo ho un esame il 3 marzo....indi per cui...non potrò esserci... :-(
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/02/2005 : 21:52:50
|
Benvenuti nel forum di BIDONI.IT
approfitto per aggiungere la defezione di Blasto
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 16/02/2005 : 17:44:51
|
Sembra che il pericolosissimo "bidon-virus" non ha contagiato più nessuno, bene bene. Stavo dando un'occhiata agli orari dei treni tratta Milano-Bologna. Io penso di prendere quello dello 12 con arrivo a Bologna 14.28, ci mette un po' ma è sicuramente il più economico (solo € 12). Per la sera, mi sarebbe piaciuto restare anche per cena ma cavolo, domenca 27 c'è il derby della Madonnina e non voglio perdermelo a tutti i costi. Aspetto di vedere un po' gli altri partecipanti cosa hanno intenzione di fare.
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/02/2005 : 01:56:39
|
quote: Originally posted by Domle
Benvenuti nel forum di BIDONI.IT
approfitto per aggiungere la defezione di Blasto
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
eheh bidoni e bidoni......mi dispiace ma davvero nn posso!!! in quei giorni sarò anke fuori dall'italia!:P
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 20/02/2005 : 15:58:32
|
Anche io penso di prendere l'interregionale che arriva alle 14.28. Per il ritorno vedo un pò cosa fa la maggioranza,io non ho problemi a rimanere anche per cena.
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/02/2005 : 16:22:42
|
Domlo, per la cena eventualmente che si fa ? (id est: ando se magnerebbe ? quale sarebbe il programma per chi si fermerebbe per la serale rifocillazione ?)
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/02/2005 : 18:35:04
|
Io potrei prendere l'interregionale che arriva alle 14.07.
Anche per me non ci sono problemi per il ritorno! Ci sarebbe un IR che parte da là alle 22.53 (ma forse è troppo tardi...), altrimenti quello prima parte alle 20.53.. Sennò mi tocca prendere l'ES delle 21.42!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/02/2005 : 20:35:49
|
Non ci sono problemi ad andare da un porcaro o a prendersi una pizza, Bologna è piena di locali
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/02/2005 : 21:37:26
|
Maaaaa....... Domle ho visto il TG stasera e hanno fatto vedere Bologna sotto la neve........ Ce n'è tanta????
E io che confidavo in una giornata almeno tiepida.....
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/02/2005 : 23:48:36
|
Domani a mezzogiorno secondo me manco ce n'è più
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 21/02/2005 : 23:43:11
|
Stavo per scrivere del mio forfait ma...se ci si vede nel primo pomeriggio non c'è problema! Io sto a Rimini, quindi vicino, perciò verrò by car così da avere più libertà per l'andata ed il ritorno. Per la cena devo vedere, e cmq per tutto quanto fino al giorno prima non posso confermare nè smentire! |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/02/2005 : 18:11:09
|
Io penso di arrivare nel pomeriggio. Devo dare un'occhiata agli orari e vi so dire. Quale è il programma? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/02/2005 : 19:29:30
|
Ci troviamo e cazzeggiamo per bologna. Questo è il programma in due parole . Se vuoi più parole guarda all'inizio del topic .
|
|
Topic |
|