Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 11:29:31
|
Lo adoro quell'omino là C'è anche il labiale che lo incastra si vede palesemente negli ultimi 15 secondi,dopo l'inchino quando oramai la canzone è finita, il dialogo con Odd Nordstoga. Odd "Non ci posso credere che sei venuto senza sapere niente!" Abel fa finta di nulla e ride stacco di telecamera Tornano su di lui, che si mette a posto i pantaloni e dice ad Odd "Se non mi svegliavano stamattina manco mi ricordavo di venire" Odd "Azhuaz, sei un pirla...." e si gira dall'altra parte
PS 2: non vedo al collo di Lene una certa collanina
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
Edited by - Domle on 25/01/2005 12:50:27 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 12:10:24
|
hehe grande Domle!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 13:03:58
|
TRA L'ALTRO IN QUEL VIDEO CI SONO DEI PERSONAGGINI NIENTE MALE... DA MORTEN BORSE SOTTO GLI OCCHI, AL TIPO COL CAPPELLO, AL NANETTO ROSSO CHE CANTA COME UN NERO, ALLA DOLCE VECCHINA DAGLI OCCHIALI SCURI, LA PINK NORVEGESE, IL VICHINGO IMBOTTITO, CE N'E' UNA CHE E' NORVEGESE COME FRANKO, LA TIPA COL BERRETTO E TONELLATE DI TRUCCO IN VISO, GLI SPASSOSI CAPELLI DI SISSEL, QUEL PACCIOCCONE DI KURT, LA NN PIU' GIOVANE DIETRO ALLA BERTINE CHE SEMBRA UN PO' SVAMPITA, IL BONO DEI POVERI DIETRO LE TELECAMERE, UN SIMILSPILBERGPELATO, E SE NE TROVATE ALTRI DITEMELO... Si salvano Espen, Lene, Venke( è lei?...scusa Domle! ) e tutti gli altri che nn si son fatti notare.. Matty |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 14:14:46
|
no è Maria Arredondo
Dimentichi anche quella che sale le scale dopo Lene, che arrivata agli ultimi gradini ha palesemente il fiatone
Ma guardate il movimento di bacino e di piedino di Morten Abel! Questo, assieme al discorso scritto sopra, gli vale ad honorem il titolo di Super Fango tra i Fanghissimi!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
Edited by - Domle on 25/01/2005 16:37:35 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/01/2005 : 14:31:29
|
Allora, innanzitutto dopo la parte rap c'è una semiritornello cantato da Bertine e un altro semiritornello cantato da Maria Arredondo, perciò l'indicazione che avevamo messo era un filo errata (solo la Arredondo), ma hanno una voce abbastanza simile in questo pezzo, da cui la confusione.
Troppo forte Ravi, io mi aspettavo il solito nero in tuta e bandana stile Nelly com movenze oltreoceaniche, eheh... tutto un altro mondo :PPP
EDIT: tra il minuto 3:53 e 3:56 si vede al centro una coi capelli rosso scuro che assomiglia tanto a Nathalie Nordnes... possibile che sia lei? Io so che è bionda...
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 25/01/2005 15:34:57 |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 17:34:39
|
quote: Originally posted by Matty
TRA L'ALTRO IN QUEL VIDEO CI SONO DEI PERSONAGGINI NIENTE MALE... DA MORTEN BORSE SOTTO GLI OCCHI, AL TIPO COL CAPPELLO, AL NANETTO ROSSO CHE CANTA COME UN NERO, ALLA DOLCE VECCHINA DAGLI OCCHIALI SCURI, LA PINK NORVEGESE, IL VICHINGO IMBOTTITO, CE N'E' UNA CHE E' NORVEGESE COME FRANKO, LA TIPA COL BERRETTO E TONELLATE DI TRUCCO IN VISO, GLI SPASSOSI CAPELLI DI SISSEL, QUEL PACCIOCCONE DI KURT, LA NN PIU' GIOVANE DIETRO ALLA BERTINE CHE SEMBRA UN PO' SVAMPITA, IL BONO DEI POVERI DIETRO LE TELECAMERE, UN SIMILSPILBERGPELATO, E SE NE TROVATE ALTRI DITEMELO... Si salvano Espen, Lene, Venke( è lei?...scusa Domle! ) e tutti gli altri che nn si son fatti notare.. Matty
A primo impatto mi sembrava il cast di "tele fai da te" Domle io quella col fiatone non la vedo ma in compenso ho notato lo pseudo balletto di Morten, è osceno!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/01/2005 : 17:45:54
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Troppo forte Ravi, io mi aspettavo il solito nero in tuta e bandana stile Nelly com movenze oltreoceaniche, eheh... tutto un altro mondo :PPP
E' vero, anch'io mi aspettavo un simil american street style e invece guarda qua che personaggino salta fuori... inimmaginabile!
quote: Originally posted by Domle Questo, assieme al discorso scritto sopra, gli vale ad honorem il titolo di Super Fango tra i Fanghissimi!
Assolutamente, gli va di diritto... propongo una targhetta celebrativa...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 22:48:22
|
Io prima che riesco a vedere qualcosa del video ci divento vecchio. Spero di farcela lo sto scaricando. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/01/2005 : 22:57:55
|
Anche io mi aspettavo un "super-nero",invece mi son ritrovato quel roscetto con la voce poderosa...troppo forte!
I pass by... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 26/01/2005 : 12:37:15
|
Bellissima canzone....+ l'ascolto e + mi piace!!!Mi da una carica potentissima!!!
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 26/01/2005 : 12:48:01
|
Che forza il video!
Un pò di considerazioni...
Domle ha ragione Abel non sa una parola, secondo me l'hanno ripescato 10 minuti prima dello show che s'era scordato! Sissel è troppo simpatica con quel capello matto! mi mette allegria. Bertuccia cara anche mi sta sempre più simpatica anche lei è una grande. Il rapper roscio mi dà proprio l'idea di un cacciatore di balene/esploratore artico e poi c'è lui! Come lui chi? The Rain Man! quello col cappello all'inglese! Lene come al solito è dolcissima! Molti altri di cui nn conosco il nome mi sono parsi troppo seriosi quasi come se avessero preso quest'occasione per rilanciarsi (boh ho avuto quest'impressione fin dall'inizio).
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/01/2005 : 15:36:12
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Allora, innanzitutto dopo la parte rap c'è una semiritornello cantato da Bertine e un altro semiritornello cantato da Maria Arredondo, perciò l'indicazione che avevamo messo era un filo errata (solo la Arredondo), ma hanno una voce abbastanza simile in questo pezzo, da cui la confusione.
Me n'ero accorto anch'io.......il mio posto era l'ultimo della pagina 6...quindi dev'esser stato non letto...
A parte questo... Il video, quello originale (non il live) è davvero stupendo, l'atmosfera ed i colori caldi sono molto piacevoli... Lene è bellissima come sempre, e come qualcuno ha già detto, quando chiude nel finale è proprio dolcissima&stupenda..
Mi viene da fare il paragone con "Do they know it's xmas" e devo dire che è molto più bello questo! E' studiato meglio, per certi versi (quando ci sono i cantanti solisti, con la luce dietro diciamo), mi ricorda il dvd di AD, nei pezzi live (per l'atmosfera dico..).
Mi piace un sacco!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 26/01/2005 : 19:55:46
|
Non vedo l'ora di vederlo...dalle foto del live mi sembrano tt carini anke se ci sono tipi mooolto strani...Ho notato che Sissel ride sempre....E notare anche le posizione con Espen Lene Bertinuccia..etc....Sono loro in prima fila a dirigere tutto! :-)
---->Marcy<---- |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 27/01/2005 : 10:50:21
|
Ormai ascolto solo Venn.....e ora posso anche vederlo quando voglio dato ke ho fatto il divx per il 6630 e me lo vedo quando voglio in makkina!!"SBORON TIME MODE ON"
ciauuu
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 27/01/2005 : 12:27:03
|
Finalmente ho ascoltato Venn con più attenzione:è diventata una mezza ossessione anche per me!Mi piace davvero tanto,perfino il vocione iniziale(ma dai,quì non si butta niente!)Ma verso metà canzone,subito prima di Kurt Nilsen(mi sembra che sia lui...),è Lene che canta?Sono 3 le parti in cui interviene:nel primo ritornello,prima di Kurt Nilsen,nel finale(Dulcis in fundo!)Spero di non essermi sbagliato:dovrei andare a controllare nei vostri post precedenti,ma 8 pagine sono davvero troppe per la mia pigrizia!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 27/01/2005 : 18:13:01
|
Sì Allanon, canta 3 volte. In una delle ultime news qua sul sito, ci sono in grassetto tutti i pezzi dove canta lei (da sola o in coppia).
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/01/2005 : 19:53:55
|
Domle e Matty, mi fate morire dalle risate
Il video ufficiale si vede bene anche a schermo intero, Lene è meravigliosa (a stento trattiene il sorriso nel finale) e le parti da modificare sono state modificate, così se volete potete stamparvi il testo completo da tenere a portata di mano (da notare che ho riportato le voci da come si vedono nel live Nrk, nel video ad es. nn si vede Lene duettare con Silvert e Kurt si vede anche lui da solo nel rit. prima del rap) Purtroppo il video Nrk lo vedo sempre al rallentatore, da chiunque lo scarichi. Prob. ho bisogno anch'io di un aggiornamento.
P.s. La collanina nostra mi pare non ce l'avesse già neppure al concerto di Tromso. Prob. il nuovo ragazzo sarà geloso
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
lixxxl
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 15:41:28
|
ma c'è 1 video in cui la cantano live?
Io ho scaricato 1 audio |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/01/2005 : 17:31:17
|
quote: Originally posted by lixxxl
ma c'è 1 video in cui la cantano live?
Io ho scaricato 1 audio
Sì, è il video del live alla trasmissione Folg og Sist del 21/1. Lo puoi scaricare da qui (80 mb) dove puoi trovare anche il video ufficiale del brano (42 mb)
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 28/01/2005 17:34:05 |
|
|
lixxxl
Fan
|
|
Topic |
|
|
|