Author |
Topic |
lixxxl
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 17:54:41
|
cioè prima di leggerlo come audio esce"richiesta codec,errore codec" e me lo legge come audio...
Ci vuole 1 codec particolare? |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 18:30:11
|
Sì, prova qui:
http://www.divx.com/divx/download/
Scegli il tuo sistema operativo e clicca su download. Poi installalo e dovresti vedere tutto.
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/01/2005 : 18:53:19
|
Abbiamo riveduto la traduzione in italiano di Venn, soprattutto per le strofe. Ora è più fedele all'originale e più efficace allo stesso tempo:
http://www.lene.it/it/index.asp#news459
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 23:08:40
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Potevo dirlo prima.... Se non hai Power DVD, converti il video da avi a mpg con questo software in basso e poi riaprilo con WMP, vedrai che fluirà normale
http://www.flydragonsoft.com/avi-mpg-converter.htm (è shareware)
Ho un 2.2GHZ e ci ha impiegato 7 minuti a convertirlo.
Ma convertendo in MPEG hai una grande perdita di qualità: l'mpeg è un formato penoso a confronto con l'avi (se divx, come nel caso del video di venn). Oppure a pari qualità, le dimensioni aumentano di molto (triplo o quadruplo). Boh cmq io lo vedo perfettamente anche con windows media player 10. Se c'è mancanza di sincronizzazione, è di quasi nulla.
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 23:25:10
|
quote: Originally posted by skak
Potevo dirlo prima.... Se non hai Power DVD, converti il video da avi a mpg con questo software in basso e poi riaprilo con WMP, vedrai che fluirà normale
http://www.flydragonsoft.com/avi-mpg-converter.htm (è shareware)
Ho un 2.2GHZ e ci ha impiegato 7 minuti a convertirlo.
Ma convertendo in MPEG hai una grande perdita di qualità: l'mpeg è un formato penoso a confronto con l'avi (se divx, come nel caso del video di venn). Oppure a pari qualità, le dimensioni aumentano di molto (triplo o quadruplo). Boh cmq io lo vedo perfettamente anche con windows media player 10. Se c'è mancanza di sincronizzazione, è di quasi nulla.
Attenzione attenzione.....c'è da fare la distinzione tra MPEG1 e MPEG2.....l'Mpeg1 è davvero ormai un formato da abbandonare ma l'MPEG2....beh è il comunemente kiamato DVD!:-p per quanto riguarda l'avi(compresso Divx) dipende da come è stato fatto......se è fatto male un AVI con compressione DIVX può vedersi mooooolto peggio di un MPEG1!!! ciauuu
|
|
|
lixxxl
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 23:32:47
|
Grazie adesso l'ho visto,in formato video!!
Ma chi è quel ragazzo con i capelli lunghi vicino a lene?
Canta anche bene!avete piu' notizie su di lui
Avete visto che bellina lene quando deve prendere lei il mic?fa quella faccia cosi gentile Poi cn i capelli cosi mi piace molto davvero |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/01/2005 : 23:57:18
|
E' Espen Lind,ha scritto la musica della canzone insieme a Lene...
I pass by... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 09:55:30
|
quote: Originally posted by lixxxl
Avete visto che bellina lene quando deve prendere lei il mic?fa quella faccia cosi gentile
L'ho notato anche io e stavo per scriverlo E' davvero bello questo video, mi piace troppo!
Tiziano |
|
|
lixxxl
Fan
|
Posted - 29/01/2005 : 22:54:43
|
Sapete ke ho notato 1 cosa strana...
Quasi tutti questi cantanti(ke sn tutti norvegesi)hanno i 2 denti davanti, o piuttosto marcati, o cn 1 spazzietto(vabbè apparte 1 ke ce l'ha evidentissimo)tra i 2 denti davanti(compresa lene,e a lei lo notai già dai tempi di sitting down here)
Nn credo sia solo 1 mia impressione anke se penso sia strano ke sia 1 "carattere"norvegese anke se studiai ke alcune popolazioni hanno caratteri uguali,ma qui si parla della norvegia intera...! |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 10:06:31
|
quote: Originally posted by lixxxl
Sapete ke ho notato 1 cosa strana...
Quasi tutti questi cantanti(ke sn tutti norvegesi)hanno i 2 denti davanti, o piuttosto marcati, o cn 1 spazzietto(vabbè apparte 1 ke ce l'ha evidentissimo)tra i 2 denti davanti(compresa lene,e a lei lo notai già dai tempi di sitting down here)
Nn credo sia solo 1 mia impressione anke se penso sia strano ke sia 1 "carattere"norvegese anke se studiai ke alcune popolazioni hanno caratteri uguali,ma qui si parla della norvegia intera...!
Sì però lene se l'è fatto correggere.
|
|
|
lixxxl
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 10:56:16
|
ah si?Nn l'avevo notato,in effetti nei primi anni era + evidente,cmq nn le stava male |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 11:34:39
|
Se lo è fatto correggere??........ non è che magari è cresciuta .. Sta notizia mi è proprio nuova e un po assurda..
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 11:57:18
|
ciao a tutti dopo anni ke ci provo finalmente riesco a scrivere in qsto forum (sn lenta a capire le cose ) x immettermi nel discorso: avevo notato lo spazietto ma non mi ero mai chiesta perchè fosse sparito, magari un apparecchietto... nelle pagine precedenti ho letto che si può ordinare il cd, è vero? ma si sa anche quanto costa farlo arrivare fin qui o mi rovino? sarebbe bello averlo.
the time that i've had don't need anymore |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 12:19:26
|
Se volete, qui potete trovare 2 sfondi con immagini tratte dal video ufficiale di Venn!
Ah, benvenuta princess of winter!
|
Edited by - koletz on 30/01/2005 12:34:53 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 12:52:54
|
Se lo è fatto correggere??........ non è che magari è cresciuta .. Sta notizia mi è proprio nuova e un po assurda..
A parte il fatto che ne avevamo parlato molto in passato, non mi sembra ci sia niente di assurdo, è una pratica molto diffusa, mi sembra giusto correggere un tantino i denti quando si può...quote: Originally posted by princess of winter avevo notato lo spazietto ma non mi ero mai chiesta perchè fosse sparito, magari un apparecchietto...
Esattamente, a volte basta un piccolo elastico da portare qualche ora al giorno.. Benvenuta principessa..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 13:53:00
|
Grazie Pres! Ero all'oscuro di questa tecnica e che Lene l'abbia fatto.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/01/2005 : 21:18:09
|
x principessa: Se vuoi ti posso ordinare io il cd Venn come ho fatto con altri. Se vuoi mandami una mail a franmi2@tin.it così ci mettiamo d'accordo meglio. ciao |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/01/2005 : 16:02:29
|
X princess of winter: sei davvero una nobile? Non ho potuto fare a meno di notare il tuo nome tra i partecipanti al sondaggio e cmq sono felice di vedere che qualcuno come te ne abbia tratto spunto x unirsi a noi.
A proposito del sondaggio, l'esperimento ha dato risultati abbastanza soddisfacenti. Considerando che ci sono oltre 400 fan il cui indirizzo non è + quello che ci hanno dato (le mail ci tornano ogni volta, per cui stiamo pensando di porre un rimedio seppure limitato a questa situazione) e quindi ci sono in effetti soltanto 1600 fan da noi raggiungibili, ha risposto quasi un decimo di loro. Dunque ca. 150 persone sono vive e interessate ai concerti. Tra questi ci sono anche molti vecchi fan, gente che nn si fa sentire da tempo e soprattutto gente che nn s'è mai fatta viva, sia tra i vecchi che tra i + nuovi iscritti. Tra un po' vi faremo sapere i risultati del sondaggio e anche di +
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 31/01/2005 16:03:09 |
|
|
koletz
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|