Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Venn", la nuova canzone di Lene + Espen Lind
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

lixxxl
Fan

Posted - 28/01/2005 :  17:54:41  Show Profile  Reply with Quote
cioè prima di leggerlo come audio esce"richiesta codec,errore codec" e me lo legge come audio...

Ci vuole 1 codec particolare?
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 28/01/2005 :  18:30:11  Show Profile  Reply with Quote
Sì, prova qui:

http://www.divx.com/divx/download/

Scegli il tuo sistema operativo e clicca su download. Poi installalo e dovresti vedere tutto.

If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy and laughed in their face
I never thought I would long for the memory
And I never thought I would get to this place

But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
Yeah the truth is stranger than fiction to me

Nik Kershaw - Fiction
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/01/2005 :  18:53:19  Show Profile  Reply with Quote
Abbiamo riveduto la traduzione in italiano di Venn, soprattutto per le strofe. Ora è più fedele all'originale e più efficace allo stesso tempo:

http://www.lene.it/it/index.asp#news459

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 28/01/2005 :  23:08:40  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

Potevo dirlo prima....
Se non hai Power DVD, converti il video da avi a mpg con questo software in basso e poi riaprilo con WMP, vedrai che fluirà normale

http://www.flydragonsoft.com/avi-mpg-converter.htm (è shareware)

Ho un 2.2GHZ e ci ha impiegato 7 minuti a convertirlo.

Ma convertendo in MPEG hai una grande perdita di qualità: l'mpeg è un formato penoso a confronto con l'avi (se divx, come nel caso del video di venn). Oppure a pari qualità, le dimensioni aumentano di molto (triplo o quadruplo).
Boh cmq io lo vedo perfettamente anche con windows media player 10. Se c'è mancanza di sincronizzazione, è di quasi nulla.

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 28/01/2005 :  23:25:10  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

quote:

Potevo dirlo prima....
Se non hai Power DVD, converti il video da avi a mpg con questo software in basso e poi riaprilo con WMP, vedrai che fluirà normale

http://www.flydragonsoft.com/avi-mpg-converter.htm (è shareware)

Ho un 2.2GHZ e ci ha impiegato 7 minuti a convertirlo.

Ma convertendo in MPEG hai una grande perdita di qualità: l'mpeg è un formato penoso a confronto con l'avi (se divx, come nel caso del video di venn). Oppure a pari qualità, le dimensioni aumentano di molto (triplo o quadruplo).
Boh cmq io lo vedo perfettamente anche con windows media player 10. Se c'è mancanza di sincronizzazione, è di quasi nulla.

Attenzione attenzione.....c'è da fare la distinzione tra MPEG1 e MPEG2.....l'Mpeg1 è davvero ormai un formato da abbandonare ma l'MPEG2....beh è il comunemente kiamato DVD!:-p
per quanto riguarda l'avi(compresso Divx) dipende da come è stato fatto......se è fatto male un AVI con compressione DIVX può vedersi mooooolto peggio di un MPEG1!!!
ciauuu

Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 28/01/2005 :  23:32:47  Show Profile  Reply with Quote
Grazie adesso l'ho visto,in formato video!!

Ma chi è quel ragazzo con i capelli lunghi vicino a lene?

Canta anche bene!avete piu' notizie su di lui

Avete visto che bellina lene quando deve prendere lei il mic?fa quella faccia cosi gentile Poi cn i capelli cosi mi piace molto davvero
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/01/2005 :  23:57:18  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' Espen Lind,ha scritto la musica della canzone insieme a Lene...

I pass by...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/01/2005 :  09:55:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lixxxl

Avete visto che bellina lene quando deve prendere lei il mic?fa quella faccia cosi gentile
L'ho notato anche io e stavo per scriverlo E' davvero bello questo video, mi piace troppo!

Tiziano
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 29/01/2005 :  22:54:43  Show Profile  Reply with Quote
Sapete ke ho notato 1 cosa strana...

Quasi tutti questi cantanti(ke sn tutti norvegesi)hanno i 2 denti davanti, o piuttosto marcati, o cn 1 spazzietto(vabbè apparte 1 ke ce l'ha evidentissimo)tra i 2 denti davanti(compresa lene,e a lei lo notai già dai tempi di sitting down here)

Nn credo sia solo 1 mia impressione anke se penso sia strano ke sia 1 "carattere"norvegese anke se studiai ke alcune popolazioni hanno caratteri uguali,ma qui si parla della norvegia intera...!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 30/01/2005 :  10:06:31  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lixxxl

Sapete ke ho notato 1 cosa strana...

Quasi tutti questi cantanti(ke sn tutti norvegesi)hanno i 2 denti davanti, o piuttosto marcati, o cn 1 spazzietto(vabbè apparte 1 ke ce l'ha evidentissimo)tra i 2 denti davanti(compresa lene,e a lei lo notai già dai tempi di sitting down here)

Nn credo sia solo 1 mia impressione anke se penso sia strano ke sia 1 "carattere"norvegese anke se studiai ke alcune popolazioni hanno caratteri uguali,ma qui si parla della norvegia intera...!

Sì però lene se l'è fatto correggere.

Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 30/01/2005 :  10:56:16  Show Profile  Reply with Quote
ah si?Nn l'avevo notato,in effetti nei primi anni era + evidente,cmq nn le stava male
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 30/01/2005 :  11:34:39  Show Profile  Reply with Quote
Se lo è fatto correggere??........ non è che magari è cresciuta .. Sta notizia mi è proprio nuova e un po assurda..

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 30/01/2005 :  11:57:18  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti dopo anni ke ci provo finalmente riesco a scrivere in qsto forum (sn lenta a capire le cose )
x immettermi nel discorso: avevo notato lo spazietto ma non mi ero mai chiesta perchè fosse sparito, magari un apparecchietto...
nelle pagine precedenti ho letto che si può ordinare il cd, è vero? ma si sa anche quanto costa farlo arrivare fin qui o mi rovino? sarebbe bello averlo.

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/01/2005 :  12:19:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se volete, qui potete trovare 2 sfondi con immagini tratte dal video ufficiale di Venn!

Ah, benvenuta princess of winter!

Edited by - koletz on 30/01/2005 12:34:53
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/01/2005 :  12:52:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Se lo è fatto correggere??........ non è che magari è cresciuta .. Sta notizia mi è proprio nuova e un po assurda..
A parte il fatto che ne avevamo parlato molto in passato, non mi sembra ci sia niente di assurdo, è una pratica molto diffusa, mi sembra giusto correggere un tantino i denti quando si può...
quote:
Originally posted by princess of winter
avevo notato lo spazietto ma non mi ero mai chiesta perchè fosse sparito, magari un apparecchietto...
Esattamente, a volte basta un piccolo elastico da portare qualche ora al giorno..
Benvenuta principessa..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 30/01/2005 :  13:53:00  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Pres! Ero all'oscuro di questa tecnica e che Lene l'abbia fatto.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 30/01/2005 :  21:18:09  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
x principessa: Se vuoi ti posso ordinare io il cd Venn come ho fatto con altri. Se vuoi mandami una mail a franmi2@tin.it così ci mettiamo d'accordo meglio.
ciao
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/01/2005 :  16:02:29  Show Profile  Reply with Quote
X princess of winter: sei davvero una nobile?
Non ho potuto fare a meno di notare il tuo nome tra i partecipanti al sondaggio e cmq sono felice di vedere che qualcuno come te ne abbia tratto spunto x unirsi a noi.

A proposito del sondaggio, l'esperimento ha dato risultati abbastanza soddisfacenti. Considerando che ci sono oltre 400 fan il cui indirizzo non è + quello che ci hanno dato (le mail ci tornano ogni volta, per cui stiamo pensando di porre un rimedio seppure limitato a questa situazione) e quindi ci sono in effetti soltanto 1600 fan da noi raggiungibili, ha risposto quasi un decimo di loro. Dunque ca. 150 persone sono vive e interessate ai concerti. Tra questi ci sono anche molti vecchi fan, gente che nn si fa sentire da tempo e soprattutto gente che nn s'è mai fatta viva, sia tra i vecchi che tra i + nuovi iscritti.
Tra un po' vi faremo sapere i risultati del sondaggio e anche di +

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 31/01/2005 16:03:09
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/01/2005 :  23:14:23  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altri 2 sfondi su Venn!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/01/2005 :  23:54:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Koletz...

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000