Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 18:53:01
|
quote: Originally posted by Amedeo
ragà ma voi il brano Venn, l'avete mai sentita in radio o in TV ! io mai e voi !!!!
No e non credo la sentiremo mai! La canzone è stata fatta solo ed esclusivamente per il mercato Norvegese, quindi dubito che il video o la canzone vengano trasmessi x tv/radio..
Tuttavia mi è sembrato strano che il Flash di Mtv non abbia parlato del progetto... o forse mi sono perso io la notizia..
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 18:55:50
|
su MTV nn sanno neanche cosa è Venn ! ho mandato + di un messaggio al sito mtv.it ma non mi hanno risposto !!!
I LOVE LENE |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 19:28:52
|
Normale essendo una canzone norvegese in Norvegese pubblicata solo in Norvegia, no?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/03/2005 : 21:25:34
|
quote: Originally posted by koletz
[quote]Tuttavia mi è sembrato strano che il Flash di Mtv non abbia parlato del progetto... o forse mi sono perso io la notizia..
No, nn ne hanno parlato. Hanno dedicato spazio ad altre iniziative provenienti soprattutto da UK o USA, tutte lodevoli per carità, ma almeno un accenno anche a questa iniziativa potevano farlo...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 02/03/2005 : 23:35:22
|
e finalmente l'ho ascoltataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! cm al solito arrivo in ritardo!!! bellissima!!! sublime ilpezzo di LENE.... AAAAHHHH QUANTO ADORO quella ragazza.... GRANDE KNOX!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Knox
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 03/03/2005 : 22:56:34
|
.. uaaahhahh bellissimo il tuo post knox!!!ihihih bè sai....è fantastico riuscire a trovare un accordo con il proprio pc.....l'ho messo alle strette..o mi faceva scaricare QUELLA canzone o lo pigliavo a randellate!!! bravo il mio pc!ha fatto il suo dovere cucciolo...!!
knox ma la tua firma comprende l'audio!!! BELLISSIMAA!!!! azz...me ne accorgo solo ora!!
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Knox
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/03/2005 : 23:29:21
|
quote:
Però... uhmmm... Tutto quì quello che sai fare con gli Smiles ???!! Dovresti allenarti di più !!
ehi ehi tu....attento sai???..non mi provocare.....che se solo potessi fare quello che vorrei io con le faccine mi bannerebbero a vita da questo forum.... uuhuhuhuhahahah TRRREEMMAAAAATE MODERATORI!!!! quindi credimi meglio che me ne stia buona buonina finchè riesco..ihihih bravo bravo allenati...
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/03/2005 : 13:40:44
|
Da Lene-marlin.no
Stasera alle 19:55 su NRK TV verrà trasmesso un documentario di mezz'ora sulla creazione del video di Venn.
Il programma si può vedere anche sulla NET TV http://www7.nrk.no/nrkplayer/ (bisogna registrarsi)
18 è un bel numero! |
Edited by - ERVI on 07/03/2005 13:41:48 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/03/2005 : 20:19:22
|
A me non apre la pagina.
Vedete se riuscite a vederlo e/o al limite registrarlo. E' già iniziato manca poco! Il programma si chiama Faktor.
18 è un bel numero! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 08/03/2005 : 21:35:42
|
Dopo 6 settimane "Venn"ha perso la prima posizione delle compilation più vendute in norvegia e si assestata al numero 3. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 15:51:29
|
Ehm.. Knox o qualche moderatore, editate il post d'inizio pagina, è diventato un pò "di cattivo gusto"!
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 16:14:02
|
sarà stato il gestore dell'host che fregatura
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 17:27:34
|
Edit eseguito !
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 11/03/2005 : 18:53:22
|
Un altro articolo su Venn www.lene-marlin.no
Sembra che a Lene ed ad Espen non siano piaciute le parole originali del rap di Ravi che parlava di Sudan, Somalia, Etiopia, Beslan, e Iraq.
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/03/2005 : 21:15:31
|
quote: Originally posted by ERVI Sembra che a Lene ed ad Espen non siano piaciute le parole originali del rap di Ravi che parlava di Sudan, Somalia, Etiopia, Beslan, e Iraq.
In che senso "non sono piaciute" ? Scusate ma l'articolo è in inglese e potrei fraintendere qualcosa..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/03/2005 : 21:17:18
|
Ecco la traduzione al riguardo, con anche un gustoso siparietto tra Lene e Morten "Fango" Abel :
SCENA 1:
Morten Abel sta cantando il suo verso di Venn, mentre Lene è seduta nella sala di controllo insieme a Nejøe e all'ingegnere del suono.
Lene: Puoi provare a cantare, solo a cantare l'ultimo verso?
Morten: HO provato. Non cercare di intortarmi. Non ci riesco, un dialetto così brutto...
Lene: Sì, ma ti informo che già io canto la mia parte in lingua letteraria, qui è una catastrofe!
Morten: Potresti cantare in svedese, poffarbacco! (*)
Lene: Ha-ha-ha ...
Morten: Vabbè, io ovviamente vorrei cantare tutta la canzone...
Lene: Oh andiamo, canta e basta!
Morten: [frase in norvegese che non so tradurre :P]
(risate dalla sala di controllo)
* Il "Poffarbacco" è una traduzione mia MOLTO libera.... un semplice "dannazione", per quanto più fedele, non avrebbe reso per iscritto l'ironicità del battibecco.
--------------------
SCENA 2:
Bertine Zetlitz è in studio e sta cantando la sua parte. Quindi Espen Lind le fa ascoltare la parte rap di Ravi, la prima stesura che menziona Sudan, Etiopia, Somalia, Belsan e Iraq. Segue una discussione in merito.
Bjorn Nesjøe: Ho sentito un po' di impressioni, e le prime reazioni sono...
Lene: La prima volta ho pensato "Sì, buono", ma riascoltandola mi son detta "Ahi, questo è proprio quello che volevamo evitare", è ciò da cui abbiamo cercato di tenere le distanze quando abbiamo scelto i testi.
Espen Lind: In poche parole, doveva essere lo sviluppo di una pura idea di aiuto, no? E qui solo il fatto che menziona questi posti... se non l'avesse fatto, mi sarebbe piaciuto molto.
Bertine: Ma no, secondo me va benone così, è molto ristretta la parte che dite... perchè dovrebbe evitare di menzionarli ?
Nesjøe: E' per una questione di generalizzazione.
Bertine: No, secondo me è OK. A me piace parecchio. E' forte questa parte, e poi Ravi è molto impegnato socialmente. (Allontanandosi) Non voglio interferire, ma a me piace!
(risate)
Lene: L'idea alla base della canzone è quella di mantenere una certa generalità.
Espen: Il punto è: come glielo diciamo? Tipo "Oddio..." o più "Sì sì ok..." ?
Lene: Haha, no, io... sono un po' presa da tutto, e non saprei... ma direi che...
Espen: Se la sentissi alla radio, faresti più un salto sulla sedia, oppure...
Lene: No, direi che fino a quel momento penserei tipo "Non parla di nessuna situazione specifica", poi a un tratto "Ah, eccole..."
Morale della favola: Ravi è dovuto tornare in studio con Nesjøe, e la registrazione deli ultimi versi fu fatta in un altro studio, il 'Lydlab', lunedì 17 gennaio. Il missaggio finale potè così essere ultimato, e il brano consegnato al direttore degli Universal Studios
The present like I've never seen it before... Is this the right place to stay ?
Please, my wings... fly me away... Please, my wings, fly me away...
Please, my wings ... fly me away.
|
Edited by - Pegasus_TDCi on 11/03/2005 22:23:10 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/03/2005 : 21:07:06
|
Grazie Pega. Speriamo che qualche fan norvegese l'abbia registrato.
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/03/2005 : 03:14:57
|
Ho trovato questo interessante sito francese sulla Norvegia.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Topic |
|