Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 un grande amore...........................
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LuisFigo10
Fan

Posted - 15/01/2005 :  21:11:17  Show Profile  Reply with Quote
l'8 settembre scorso ero in chat in una chat internazionale stavo quasi per andare a letto e in un attimo la mia vita è cambiata.........x sempre............infatti ho conosciuto il mio grande amore MASHA dicevo ero in chat ed ad un certo punto mi arriva un messaggio una ragazza mi kiede parliamo un po? io rispondo ok ci presentiamo, e dopo qualke secondo io kiedo .hai la webcam? lei mi risponde di si...........e quando la apro.................nn so descrivervi cosa ho provato.......colpo di fulmine .........poi abbiamo continuato a sentirci tutti i giorni tuute le sere con grande sacrificio suo visto ke ha un fuso orario di +3 rispetto al mio poi abbiamo cominciato a sentirci al telefono,poi sempre in msn tutti i giorni sempre ci siamo innamorati,e io credo ke sia un amore davvero speciale perchè aspettare 5mesi e restare sempre insieme tutte le sere rinunciare a tutto amici,feste,discoteca,(per me solo lavoro, per lei solo università)e tutto altro possibile,volendo restare solo insieme anche senza potersi toccare o guardarsi negli okki da vicino io credo sia fantastico e non di questo mondo, poi finalmente il 5 gennaio scorso io e masha ci siamo visti la prima volta, ragazzi sono andato a prenderla a fiumicino lei era con la mama, era un pò confusa io credo, aveva un viso dolcissimo e mi ha fatto tenerezzapoi ci siamo baciati subito solo il tempo di dirci ciaoè stato indescrivibbile davvero come toccare il cielo........masha è restata qui 7giorni , e posso dire ke sono stati i 7 giorni più belli della mia vita, poi lo scorso 12 gennaio è tornata nel suo paese, masha vive hai monti urali vicino al volga.......la sua città è famosa per la lada(automobili) di cui il padre è un 'azionista ..........dicevo è tornata nel suo paes e nn vi dico lo strazio quando ci siamo lasciati in aereoporto,presto ci rivedremo a marzo vado io da lei solo ke nn sapete ke sofferenza quando ora ci vediamo in webcam e piangiamo perchè non siamo vicini per nn essere tristi pensiamo sempre ke presto saremo insieme per sempre perchè non possiamo stare lontani (3000 km) è una sofferenza incredibbile............queste sono alcune foto prima a napoli poi a roma.......... guardate se vi piacciono.........

Domle
Fan

Posted - 15/01/2005 :  21:41:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è che ha qualche sorella per caso?
Auguri cmq!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/01/2005 :  22:02:26  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto domle

un grande amore davvero da quanto leggo, auguroni

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 15/01/2005 :  22:52:43  Show Profile  Reply with Quote
Complimentoni ragazzi!!!!
E siamo a due....

Matty
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/01/2005 :  23:11:05  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Non è che ha qualche sorella per caso?
Auguri cmq!



Che fai, mi freghi il lavoro Domle?

Veramente uno zuccherino sta ragazza..(pare)

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/01/2005 :  23:25:00  Show Profile  Reply with Quote
WOW!!! e chiamatelo scemo..va che fior fiore di ragazza che s'è trovato!!!!
complimenti Figo!! e nbelle foto!^^ spero che la vostra storia continui a lungo! tenete duro..la distanza è tanta..ma potete farcela!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri

Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/01/2005 :  23:40:13  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

WOW!!! e chiamatelo scemo..va che fior fiore di ragazza che s'è trovato


E chi l'ha chiamato scemo? No, no, gli scemi stan da un'altra parte...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 16/01/2005 :  11:45:47  Show Profile  Reply with Quote
Auguroni anche da parte mia,sono contenta x te!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 16/01/2005 :  19:27:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by Len

WOW!!! e chiamatelo scemo..va che fior fiore di ragazza che s'è trovato


E chi l'ha chiamato scemo? No, no, gli scemi stan da un'altra parte...



mmpf...era solo un modo di dire sempre a fare il puntiglioso te

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri

Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/01/2005 :  21:34:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono contento stia vivendo un momento così bello, vi auguro che il futuro vi possa regalare tanti momenti felici!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 17/01/2005 :  01:04:38  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi grazie per i complimenti masha è contentissima e vi ringrazia, stasera è stata durissima masha ha pianto tutta la sera e io nn di meno ......... oggi siamo stati tutto il giorno in msn poi ci siamo sentiti al telefono,io credo sia stupendo ,solo ke quando masha piange e io nn posso abbracciarla.........mi sento morire.......nn vedo l'ora ke arrivi marzo per rivederla da vicino (prima di marzo nn si puo per motivi burocratici) cmq grazie ankora a tutti per le belle paroleankora qualke foto http://foto.rambler.ru/public/k/i/kissifumi/kiss/42/42-web.jpg
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/01/2005 :  14:13:24  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti vivissimi e in bocca al lupo!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000