Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 No problem
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

GenoaJackson
Fan

Posted - 22/01/2005 :  01:41:47  Show Profile  Visit GenoaJackson's Homepage
Volevo solo dire che non c'è problema e che accetto che sia stato bannato il mio messaggio per President anche perchè so che a questo mondo la verità fa male...soprattutto a chi non la vuol vedere.
Detto questo ho avuto un forte stimolo per iniziare un nuovo lavoro, dedicato a Lene, rispetto al quale informerò un po tutti a tempo debito.
Saluti!!

ambrogivs
Fan

Posted - 22/01/2005 :  02:29:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Forse se il tuo messaggio è stato bannato non è il caso di continuare a ritirar fuori l'argomento...no?

I pass by...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/01/2005 :  11:24:37  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Un nuovo lavoro dedicato a Lene? Sarei curioso di sapere cosa si tratta... ma perché con questo velo di mistero?

Tiziano
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 22/01/2005 :  11:54:58  Show Profile
Ma ognuno faccia un po' quello che vuole.....
Indipendentemente dai soggetti è OVVIO che non si possano aprire topic con attacchi frontali ad una persona, anche perchè la cosa interesserebbe solo ai due soggetti in questione...se non solo adirittura a chi attacca...quindi è stato giusto toglierlo.
Matty

Opinione personale...litigare " virtualmente " la trovo una cosa del tutto assurda, ma non è neanche la prima volta che lo dico.
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 22/01/2005 :  12:28:35  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by GenoaJackson

Volevo solo dire che non c'è problema e che accetto che sia stato bannato il mio messaggio per President anche perchè so che a questo mondo la verità fa male...soprattutto a chi non la vuol vedere.



Più che altro, pare proprio che la ragionevolezza sia veramente un optional. Bah.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/01/2005 :  17:04:08  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Volevo solo dire che non rispondo perchè non mi va di mettermi in mezzo, dato che sembra esser diventata una faccenda personale..

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/01/2005 :  14:16:23  Show Profile
Tutta la mia solidarietà va al Pres, che come sempre viene ingiustamente attaccato perche scrive cio' che pensa ma sono sicuro che ne verra' fuori ancora piu' forte!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 23/01/2005 :  18:02:42  Show Profile
quote:
Originally posted by MSR-27

Più che altro, pare proprio che la ragionevolezza sia veramente un optional.

Piu' che la ragionevolezza qua entra in gioco il rispetto del regolamento...
E comunque ragionevolezza e manie di protagonismo/esibizionismo non vanno mica tanto d'accordo!


I don't believe in a god that I need to worship
I don't believe that I need to get down on my knees
I don't believe that a voice from above can help me
I only believe in what I can see and the things that I can achieve



Clawfinger - Two Sides
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/01/2005 :  19:32:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Robyf
Piu' che la ragionevolezza qua entra in gioco il rispetto del regolamento...
E comunque ragionevolezza e manie di protagonismo/esibizionismo non vanno mica tanto d'accordo!
Sono perfettamente d'accordo

Tiziano
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 24/01/2005 :  00:29:30  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
Penso che una delle tante cose belle di questo Fanclub sia il condividere e il realizzare tutti insieme i progetti, le idee, le emozioni ...
Non trovo il senso di fare qualcosa per conto proprio, come se ci fosse una gara, si tratterebbe solamente (come ha detto Robyf) di "manie di protagonismo/esibizionismo". A questo punto quali vantaggi darebbe stare in questa comunità ? Bhè specifico che è un discorso generalizzato, non voglio iniziare alcuna polemica con nessuno, perchè come ha detto Koletz qua si tratta (molto probabilmente) di un cosa personale.
Ad ogni modo, non sono un moderatore ma non sarebbe da chiudere questo post ?


Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/01/2005 :  12:58:17  Show Profile
quote:
Originally posted by GenoaJackson

Volevo solo dire che non c'è problema e che accetto che sia stato bannato il mio messaggio per President anche perchè so che a questo mondo la verità fa male...soprattutto a chi non la vuol vedere.
Detto questo ho avuto un forte stimolo per iniziare un nuovo lavoro, dedicato a Lene, rispetto al quale informerò un po tutti a tempo debito.
Saluti!!




Credo che la verità espressa male faccia sempre male, come la bugia.
Pieno sostegno da parte mia a President per il suo lavoro e il suo impegno.
Per quel che riguarda il tuo nuovo lavoro, il tuo impegno per Lene è lodevole, ma sarebbe forse auspicabile una tua maggiore sinergia coi responsabili di questo sito.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 24/01/2005 :  15:47:46  Show Profile
bah,ragazzzi io non voglio immischiarmi,ma penso che il tuo msg sia stato bannato per il solo fatto che i problemi tra 2 persone si risolvono in privato...non ritiriamo fuori l'argomento ok?
Cmq per il tuo lavoro di lene non puoi dirci di che si tratta??sono una curiosona...

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/01/2005 :  15:52:06  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
quote:
Originally posted by daphne

bah,ragazzzi io non voglio immischiarmi,ma penso che il tuo msg sia stato bannato per il solo fatto che i problemi tra 2 persone si risolvono in privato...non ritiriamo fuori l'argomento ok?



Credo che daphne chiuda degnamente questo topic!! Non potevi dire nulla di migliore!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/01/2005 :  22:50:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Scusate se scrivo in un topic già chiuso, ma sono 2 volte che vengo chiamato in causa e per motivi tecnici non posso mai dire la mia.
Non voglio alimentare polemiche, assolutamente. Solo che per l'assenza dei messaggi privati sono costretto a ringraziare qui tutte le persone che mi hanno manifestato solidarietà, sia in questo topic che nei messaggi privati la volta scorsa. Ringrazio in particolare Alexxx, riccardino, Robyf, Ambrogivs e MS. Loro sanno il perchè.

Spero non si ripetano altri topic polemici, spero che lo staff sappia affrontare con un pò più di polso situazioni poco piacevoli...
Grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000