Su un sito (non ricordo l'indirizzo purtroppo) trovai questo file (ha una durata di meno di 30 secondi ed è in formato Windows Media Audio, quindi si può leggere anche con Winamp). Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? Sono solo 30 secondi ma a me già piace
Tiziano faceva parte come " Fight Against the Hours " dei brani sconosciuti, si anche a me sembra promettere molto da quei 30 secondi ma essendo che questo file è in giro da qualche anno credo che sia una song scartata più che un eventuale inedito...sull'inedito andiamo più sicuri su "Music some wine and me". Matty
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Ok grazie Pellissier! me l'ero proprio perso, infatti ora sono andato a guardarlo! cmq davvero un peccato che non si è riusciti ad avere l'intero brano Speriamo che Lene lo riprenda in considerazione (anche se ormai è passato del tempo da quando l'ha scritto, però penso a FATH...) perché mi sa che non era per niente male da quel poco che si è sentito