Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 la song che vi mette energia!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

daphne
Fan

Posted - 22/01/2005 :  19:19:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi!mentre ero in macchina e ascoltavo "every me,every you"dei placebo mi è venuto improvvisamente di ballare,ma siccome ero in macchina non era possibile!a voi capita con qualche canzone???a me capita anche con powerless di nelly furtado!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

ambrogivs
Fan

Posted - 22/01/2005 :  20:08:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì,a me con Cells dei Servant e Vertigo ed Elevation degli U2...Sono le prime che mi sono venute in mente,ma di sicuro ce ne son altre!

I pass by...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/01/2005 :  21:36:07  Show Profile  Reply with Quote
in questo momento direi LOST WITHOUT EACH OTHER degli HAnson!!!!!!! ragazzi se vi capita di ascoltarla,scaricarla fatelo!!!!!!!!!! è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà il loro secondo singolo!!!!!! ihihhi si si..so che è un OT questo...
cmq...cara Daphne..ci sono miliardi di canzoni che mi mettono voglia di ballare...o altre semplicemente di farmi riflettere...sono infinite le sensazioni che può farti provare la musica..dipende da come mi sento nel momento in cui le ascolto!!
..perciò nn saprei come rispondere esattamente alla domanda...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri

Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 23/01/2005 :  13:57:57  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daphne

Ciao ragazzi!mentre ero in macchina e ascoltavo "every me,every you"dei placebo mi è venuto improvvisamente di ballare,ma siccome ero in macchina non era possibile!



Ihih.. vedi ke vuol dire a nn avere una limousine con pista da ballo incorporata?

Umh, per conto mio direi Anastacia - Welcome To My Truth.. sia per la canzone, ke per il video.. davvero molto carino! Non che mi metta tutta questa energia.. diciamo xo' ke mi piace parekkio

"Quanto vorrei fossi qui, con la tua voce e con le tua mani dicendomi.. non e' niente, e' tutto a posto, adesso abbracciami! E sarebbe bello se adesso a casa ci fossi tu.. ma purtroppo no.." (Max Pezzali - Con Dentro Me)
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/01/2005 :  15:07:32  Show Profile  Reply with Quote
Bello sto topic!

Io direi Fever di Elisa e Vertigo degli U2, poi può darsi che me ne venga qualcun'altra in mente ...



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/01/2005 :  20:22:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' vero,anche Fever di Elisa mette energia...
Comunque oggi a "quelli che il calcio" ho sentito la nuova degli Hanson,mi piace molto!
Tra l'altro ho scoperto grazie a Gene Gnocchi che scrivono le canzoni con la collaborazione del grande Greg Alexander!

I pass by...
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 23/01/2005 :  21:39:36  Show Profile  Reply with Quote
Anche io dico Welcome to my truth
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/01/2005 :  14:19:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le uniche due canzoni che mi fanno venire voglia di muovermi sono "The bongo song" dei Safri duo (anche nota come Played alive o Played-a-live) e "In the end" dei Linkin park...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 24/01/2005 :  15:43:14  Show Profile  Reply with Quote
sì cmq anke per me ci sn tante canzoni che mi mettono energia!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Edited by - daphne on 25/01/2005 14:39:10
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 24/01/2005 :  18:18:02  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ce ne sono tante, la prima in mente Nobody's home di Avril Lavigne

x daphne: mi sa che devi rivedere ancora il messaggio, c'è qualcosa di indecifrabile .....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/01/2005 :  18:29:00  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dunque....considerando che le canzoni che mi mettono energia, non è detto che siano le stesse che mi mettono voglia di ballare (e considerando l'elemento (io!), è una cosa davvero rara!), divido:

Energia: Anch'io mi butto su "Nobody's Home" (per ora mi viene in mente solo questa!)
Ballare: "The Weekend" - Michael Gray e poi "Call On Me" - Eric Prydz

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/01/2005 :  18:31:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Where I'm headed!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/01/2005 :  18:54:41  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Al momento.. "La prospettiva di Me" Laura Pausini



Ora anch´io
Sento che
Sono più stabile
E´ l´avvio per rinascere..

SI RIPARTE DA QUI
CONFUSI MA LIBERI
TI STO GRIDANDO COS´E´
LA PROSPETTIVA DI ME
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 25/01/2005 :  15:43:43  Show Profile  Reply with Quote
Dunque...se avessi dovuto rispondere quest'estate avrei sicuramente risposto una di quelle dei Black eyed peis....o Hey mama o Let's get it started....ora sinceramente...a partire da ottobre hanno cominciato a mettermi molta carica ed energia le due degli Articolo 31 "senza dubbio" e "nato sbagliato"...


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/01/2005 :  12:14:36  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora una volta "Flown Away" della nostra Lenuccia!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/01/2005 :  18:41:45  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
«Somebody told me» dei the Killers!

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 26/01/2005 :  21:12:34  Show Profile  Reply with Quote
" Coleth You Cometh I " degli Ark.
Matty
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 27/01/2005 :  01:10:43  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Canzoni che mettono energia...

Senza dubbio alcuno,dico Iris dei Goo Goo Dolls

Quella canzone è spettacolare:testo,musica,tutto è meraviglioso!Mi dà una carica incredibile...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 27/01/2005 :  10:44:15  Show Profile  Reply with Quote

Moltissime...specie della Spears.In questo periodo LALA di Ashlee Simpson!


...you can meet me on an airplane or at the back of the bus...
LALA (A.Simpson)

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/01/2005 :  12:48:29  Show Profile  Reply with Quote
Visto che Daphne non ha specificato se il brano che mette carica debba essere recente, ne propongo uno della primavera scorsa, a mio avviso, bellissimo: "Dragostea din tei" di Haiducii.
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 27/01/2005 :  17:20:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

Visto che Daphne non ha specificato se il brano che mette carica debba essere recente, ne propongo uno della primavera scorsa, a mio avviso, bellissimo: "Dragostea din tei" di Haiducii.

ma tu puoi mettere la song che vuoi perchè anche every me every you è vekkiotta...

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000