Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 U2 IN TOUR A ROMA E MILANO A LUGLIO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/02/2005 :  20:17:40  Show Profile  Reply with Quote
FATTO!!!
Ho i miei biglietti, Tribuna Tevere, gli unici disponibili x ora, domani sicuramente vendono i + costosi.
Ancora una volta ho potuto sperimentare lo straordinario mezzo che è la Rete: mi ha praticamente costretto a muovermi nel mondo reale secondo le sue disposizioni ... e anche quelli di Disclan, che hanno ricevuto una telefonata proprio da un cliente per avvisare che li potevano già vendere oggi pomeriggio. Al negozio c'erano già alcune persone, ma non la fila che domattina sicuramente arriverà lì davanti e chissà che biglietti troveranno. Quelli della Tevere sono già arrivati a 9000, credo che entro domani sera sarà tutto esaurito.

Quasi non ci posso credere: vado al concerto dei Queen e degli U2 nel giro di 3 mesi, e tutto a Roma, chi l'avrebbe mai detto? Ormai manca solo Lene e faccio tris!!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 15/02/2005 :  21:45:55  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finora c'hai sempre preso con le profezie nostramarkus speriamo che a Roma ci venga veramente e non come molti altri artisti che non ci calcolano. Comunque Queen e U2 nella propria città! davvero niente male per noi!

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/02/2005 :  01:23:04  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io mi sono informato per i biglietti ma mi hanno detto che costano 85euro per tribuna e 45euro per prato. Questo per San Siro. Non so per Roma. Per conto mio sono veramente cari se contate che ci verranno 100000 persone.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 17/02/2005 :  11:16:09  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come per tutte le cose che suscitano un notevole interesse anche per questo importantissimo tour degli U2 in Italia sta prendendo piede il fenomeno del bagarinaggio

Addirittura hanno messo in vendita su dei siti i biglietti a costi maggiorati, anzi esorbitanti soprattutto per un ragazzo, ma gli U2 si sa non hanno un target esclusivamente giovanile.

Comunque sono questi i siti-bagarini.
Io ho mandato una mail di protesta, chissà se capiscono la parola "Bagarini"

www.u2ticket.com
http://www.getmetickets.net/tickets/viewtickets?eventId=2997 (Roma)
http://www.getmetickets.net/tickets/viewtickets?eventId=2995 (Milano)

Senza contare l'infinità di aste su Ebay. Che schifo!!!

18 è un bel numero!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2005 :  20:23:13  Show Profile  Reply with Quote
Le aste su ebay ho letto che già erano stato denunciate e c'indagavano settimane fa. Dovrebbe essere Ebay a non permettere certe cose.
Cmq i biglietti "regolari" venduti da ticketone (incredibile ma prevedibile) sono finiti già ieri in mattinata, quindi dopo un solo giorno e mezzo di caccia matta sono andati via 150mila biglietti.
Vista la situazione, ci stavano almeno altre 2 date, ma almeno così si sta abb. certi che i presenti saranno quasi tutti fan accaniti (io nn lo sono, ma x assicurarmi il biglietto mi sono dovuto comportare da vero fan)



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/07/2005 :  23:09:04  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono informato su tutto: come c'arrivo, da che parte devo fare la fila ecc.
I ragazzi del fanclub italiano saranno lì già dalla sera prima, io dalla mattina presto (arrivo a Roma venerdì sera-notte e la mattina alle 8 conto di essere allo stadio).
I cancelli aprono già alle 15.00 e alle 18.30 già comincia la musica, mi pare che prima si esibiscono 2 gruppi di spalla. Inoltre il concerto degli U2 è strutturato in diverse "parti" (la prima volta arrivano sul palco quando ancora è giorno e non te li aspetti): grazie a Zuzzy x avermi segnalato ieri un articolo sul Corriere che spiegava bene tutto.

Domani e dopodomani i concerti di Milano... poi tocca a Roma!!
ERVI, A CHE ORA CI BECCHIAMO?
Stavolta mi porto seggiolino pieghevole, berretto e ombrello (anche perchè forse pioverà)

P.s. Cmq Nostramarkus c'aveva azzeccato ancora Mitico 2005!

P.s. 2 Che ( | ) i milanesi!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 20/07/2005 12:36:08
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/07/2005 :  20:27:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Stavolta mi porto seggiolino pieghevole, berretto e ombrello (anche perchè forse pioverà)

Posso permettermi un consiglio? Ma se vai in tribuna Tevere che te ne fai del seggiolino pieghevole?
Tra l'altro presumo che non te lo facciano nemmeno passare!
Dici che sabato piove? Io devo lavorare...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/07/2005 :  20:44:28  Show Profile  Reply with Quote
Pres, hai dimenticato le ore di attesa sotto il sole a Viterbo?
Allora pensa che a Roma dovrò stare fuori allo stadio dalle 8 la mattina alle 15.00... poi entro (e spero mi facciano portare le sedioline appresso ché 'so nuove).
Cmq non credo pioverà + anzi è capace che farà il solleone. Meglio... m'abbronzo

ERVI CE STAI??



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/07/2005 :  21:16:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
poi entro (e spero mi facciano portare le sedioline appresso ché 'so nuove).
Infatti è quello che mi proccupa.. Te le sequestrano!
Cmq fuori è pieno di alberi molto grandi, c'è abbastanza ombra.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/07/2005 :  13:22:11  Show Profile  Reply with Quote
Tra poche ore parto: destinazione Roma
Domani spero di assistere al + bel concerto della mia vita (x ora) pregando Dio che non accada nulla. Purtroppo un sacco di miei amici hanno avuto il mio stesso pensiero e logicamente anche in famiglia... l'obiettivo sarebbe facile e avrebbe anche una doppia valenza, ma soprattutto l'effetto sarebbe devastante e inevitabile. Spero di trovare un po' di forze dell'ordine anche all'esterno dello stadio.
Mah, meglio non pensarci

P.s. Ci vediamo metà settimana prox, perché dopo il concerto vado in ferie qlc giorno. Ciao!!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/07/2005 :  16:27:56  Show Profile  Reply with Quote
poi raccontate com'è andatoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
chissà..magari ci torvate inmezzoanche alistair!!!^^
buonconcertoooooooooooooooo

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/07/2005 :  21:27:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon concerto, Marko! Sarà sicuramente indimenticabile, visto quello che è accaduto anche a Milano!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2006 :  17:59:46  Show Profile  Reply with Quote
Il concerto è stato davvero indimenticabile, una grossa festa. Ci penso ogni tanto ancora adesso!
Intanto ci sono molte novità in arrivo x i fans degli U2, tra cui una parte del concerto di Milano, che era stato registrato apposta.
Tutte le ultime info qui.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000