Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 qualcuno di voi ha mai usato paypal?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

f079
Fan

Posted - 25/01/2005 :  13:39:54  Show Profile  Click to see f079's MSN Messenger address  Reply with Quote
qualcuno di voi ha mai usato paypal?

com'è?funziona? è sicuro?

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/01/2005 :  14:32:03  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho usato, funziona e fino ad ora è andato tutto ok

Tiziano
Go to Top of Page

f079
Fan

Posted - 25/01/2005 :  14:45:59  Show Profile  Click to see f079's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao tiziano

senti unpo'...che tipo di iscrizione hai fatto...?

spiegami un po' come funziona...come si a versare dei soldi sul conto paypal?
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/01/2005 :  08:38:04  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima mi sono iscritto a Ebay e quindi a Paypal. Cmq è semplice, basta che segui le indicazioni, ti ci porta il sito stesso e in più ora il sito di Paypal è anche in italiano, quindi sarai agevolato (quando mi sono iscritto io, a dicembre, era solo in inglese). Per versare i soldi ci pensa Paypal prelevandoli dalla tua carta di credito (io ho la postepay). Spero di esserti stato di aiuto!

Tiziano
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/01/2005 :  09:54:04  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Prima mi sono iscritto a Ebay e quindi a Paypal. Cmq è semplice, basta che segui le indicazioni, ti ci porta il sito stesso e in più ora il sito di Paypal è anche in italiano, quindi sarai agevolato (quando mi sono iscritto io, a dicembre, era solo in inglese). Per versare i soldi ci pensa Paypal prelevandoli dalla tua carta di credito (io ho la postepay). Spero di esserti stato di aiuto!

Tiziano


esattamente kosì.....lo uso da almeno 6mesi, nessun problema!!

Go to Top of Page

f079
Fan

Posted - 26/01/2005 :  14:56:56  Show Profile  Click to see f079's MSN Messenger address  Reply with Quote
quindi...posso usare la mia carta postepay...figo...non pensavo...ok...allora vada per paypal.
grazie a tutti per l'aiuto
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/01/2005 :  02:15:36  Show Profile  Reply with Quote
L'ho fatta da poco anche io, uso la visa electron e mi trovo bene anche perche le spese sono zero! Occhio alle catene di Sant' Antonio che stanno iniziando a girare con Paypal!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 28/01/2005 :  23:12:10  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le spese sono ZERO con paypal? non c'è qualcosa come il 5% di commissione per che riceve il pagamento?
Anche io ho un account paypal a cui ho associato la postepay, ma non l'ho ancora usato. Preferisco usare direttamente la postepay per pagare/farmi pagare su ebay. Certo che questa funziona solo in italia...


Edited by - skak on 28/01/2005 23:13:01
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/01/2005 :  13:58:39  Show Profile  Reply with Quote
Aricevere pagamenti non lo so.... devo leggere bene.... io non ho mai capito bene la differenza che c'e tra la postepay e la visa electron.. in fin dei conti non sono la stessa cosa? sono due carte prepagate emesse una dalla banca e una dalle poste giusto?

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/01/2005 :  17:13:19  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sta girando un'email catena "S.Antonio" del tipo "Piramide" dove cita proprio il servizio Paypal.
Inutile dirvi di non cascarci, ma non si sà mai.
A tal proposito vi passo comunque il link : http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3761

Ciauu

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 01/02/2005 :  21:16:29  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Aricevere pagamenti non lo so.... devo leggere bene.... io non ho mai capito bene la differenza che c'e tra la postepay e la visa electron.. in fin dei conti non sono la stessa cosa? sono due carte prepagate emesse una dalla banca e una dalle poste giusto?

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!


Sì la postepay è una Visa Electron. Le Visa electron sono delle carte di credito ricaricabili.
La postepay ha di vantaggioso che costa meno delle altre (credo) e poi le poste offrono molti servizi semplici da usare anche su internet, come la ricarica da una postepay all'altra (ma non ad una qualunque visa electron).

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/10/2005 :  23:31:22  Show Profile  Reply with Quote
Email bufale e catene di S. Antonio:

Guadagnare facilmente tramite Paypal tramite il multilivello è improbabile e vietato!

http://www.magnaromagna.it/notizie/228.html



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 23/10/2005 23:34:06
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 24/10/2005 :  16:54:01  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

Sì la postepay è una Visa Electron. Le Visa electron sono delle carte di credito ricaricabili.
La postepay ha di vantaggioso che costa meno delle altre (credo) e poi le poste offrono molti servizi semplici da usare anche su internet, come la ricarica da una postepay all'altra (ma non ad una qualunque visa electron).



Esiste anche una carta di credito emessa da Vodafone, la cosiddetta "Cash Card", che funziona su circuito VISA/VISA Electron, ha un plafond (disponibilità di credito) maggiore nonchè una serie di caratteristiche uguali alla Postepay, ma con costi minori.
Potete trovare il link dedicato facendo una ricerca su http://www.190.it

Ivan "KGB"

Edited by - KGB on 24/10/2005 16:54:17
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/10/2005 :  02:20:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Email bufale e catene di S. Antonio:

Guadagnare facilmente tramite Paypal tramite il multilivello è improbabile e vietato!





Me ne erano arrivate un paio anche a me qualche mese fa.... ma naturalmente non ho inoltrato. E' una stupidata!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/11/2005 :  20:37:11  Show Profile  Reply with Quote
Sono proprio cieco.... riporto qui la mia richiesta allora.... Qualcuno sa come si fa a ricaricare il conto paypal??

EDIT: AHHHH ho gia' capito..... in pratica quando mi sono iscritto ho lasciato il numero della visa electron e quando finisci i soldi sul conto paypal li vanno a pescare direttamente sulla visa electron! Molto intelligente il sistema!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 27/11/2005 20:53:38
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/09/2006 :  18:25:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
HELP!

Mi sono registrato su paypal, ma mi servono 2 importanti suggerimenti da chi già ce l'ha..
  • Ho inserito anche il codice della mia carta di credito, mi hanno scalato 1 euro (di prova) che mi restituiranno al primo acquisto. E' tutto normale? O devo preoccuparmi?
  • Ho aperto il conto normale, non il business. Posso ricevere tranquillamente pagamenti da altri paypal? Che costi ho?


Scusate ma è importante perchè devo ricevere dei pagamenti da un sito che mi fa guadagnare navigando, solo rimanendo connesso..
(a proposito, chi fosse interessato a questa cosa mi contatti in pvt, non credo sia una buona idea pubblicizzare quel sito qui....) $$


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2006 :  20:47:19  Show Profile  Reply with Quote
Dunque, la prima cosa è normale, la seconda cosa è molto importante che te la spieghi.
Hai fatto bene ad aprire il conto normale e non aprire mai quello business perché altrimenti si fregano un sacco di soldi! Business è solo x i professionisti.
Qual è lo svantaggio? Senza il conto business non puoi ricevere pagamenti da carta di credito, quindi (se ad es. fai transazioni su ebay) devi farti pagare con metodi alternativi (ricarica, vaglia, altro). Puoi anche farti pagare da altri che usano paypal, ma devi ricevere i soldi dal loro conto paypal, non dalla loro postepay (come sai, la postepay è una carta di credito Visa).
Cioé paypal funziona così: ti crea un tuo conto virtuale, il conto paypal appunto, su cui finiscono i soldi che gli altri ti pagano via paypal: però la "fregatura" è che non appena qualcuno ti vuole pagare con carta di credito, sei costretto ad aprire il conto business che ad ogni transazione ti trattiene l'1,9% +0,35 cent. di Euro mi pare.
Quindi dovresti ricevere dagli altri solo denaro dal loro conto paypal, ma non appena questi finiscono il sistema li scala in automatico dalla postepay (questo vale ovviamente anche x te, se devi pagare qualcuno).
Un'altra cosa: il conto paypal essendo virtuale, se vuoi avere i soldi liquidi che ci stanno sopra, devi prima trasferirteli sul tuo conto bancario.

E' un po' complesso, la sintesi è che paypal è comodissimo x pagamenti veloci e senza doversi muovere dallo schermo, ma in fondo è abb. una fregatura per l'utente comune che non ha giri d'affari.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 05/09/2006 20:48:22
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/09/2006 :  18:41:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da poco faccio parte anche io dei possessori di Paypal... avrei dovuto farlo molto prima, facilita in un modo incredibile gli acquisti da ebay...

_____________
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000