Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Dopo tanto tempo sono tornato.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Nemo
Fan

Posted - 28/01/2005 :  00:54:26  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornato BlaStO, io č solo da un anno che sono iscritto e quindi non ti conosco ma penso che sei un ottimo fan. Buon proseguimento. Ciao.
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 01/02/2005 :  11:43:29  Show Profile  Reply with Quote
Come al solito sono in ritardo..
Bentornato Blasto anche da parte mia! Sicuramente tu non ti ricordi di me ma io ricordo benissimo di averti visto a Milano quello sfortunato 6 ottobre..




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 01/02/2005 :  18:27:39  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Ciao Blasto, ben tornato anche da parte mia!

Spero che tu ti ricordi ancora della cavalcata per le vie del centro di Milano alla ricerca di una "bomboletta-che-vada-bene-per-scrivere-sulla-tela"... :-) E poi non era nemmeno servita a niente! Eheheheh.

A proposito dei bei vecchi tempi: io ho ancora un paio di foto di te e la Milena alla Feltrinelli (quelle che sono finite nel video di Natale dell'anno scorso). Ti interessano? Le posso caricare sul mio sito?

FlyerMan82
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 02/02/2005 :  16:10:00  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by raverapaolo

Ciao Blasto, ben tornato anche da parte mia!

Spero che tu ti ricordi ancora della cavalcata per le vie del centro di Milano alla ricerca di una "bomboletta-che-vada-bene-per-scrivere-sulla-tela"... :-) E poi non era nemmeno servita a niente! Eheheheh.

A proposito dei bei vecchi tempi: io ho ancora un paio di foto di te e la Milena alla Feltrinelli (quelle che sono finite nel video di Natale dell'anno scorso). Ti interessano? Le posso caricare sul mio sito?

FlyerMan82



wa...ke bei tempi!!certo ke mi rikordo!!!:-P
...caricale sul sito!!!fammi sapere!!ciauuuu

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/02/2005 :  10:41:43  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benritrovato

Quel Giorno non lo dimenticherņ mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non puņ volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciņ continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 05/02/2005 :  09:21:59  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Blasto ... ho sentito molto parlare di te
So che sei un superesperto di Pc ... bentornato allora



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000