Come al solito sono in ritardo.. Bentornato Blasto anche da parte mia! Sicuramente tu non ti ricordi di me ma io ricordo benissimo di averti visto a Milano quello sfortunato 6 ottobre..
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Spero che tu ti ricordi ancora della cavalcata per le vie del centro di Milano alla ricerca di una "bomboletta-che-vada-bene-per-scrivere-sulla-tela"... :-) E poi non era nemmeno servita a niente! Eheheheh.
A proposito dei bei vecchi tempi: io ho ancora un paio di foto di te e la Milena alla Feltrinelli (quelle che sono finite nel video di Natale dell'anno scorso). Ti interessano? Le posso caricare sul mio sito?
Spero che tu ti ricordi ancora della cavalcata per le vie del centro di Milano alla ricerca di una "bomboletta-che-vada-bene-per-scrivere-sulla-tela"... :-) E poi non era nemmeno servita a niente! Eheheheh.
A proposito dei bei vecchi tempi: io ho ancora un paio di foto di te e la Milena alla Feltrinelli (quelle che sono finite nel video di Natale dell'anno scorso). Ti interessano? Le posso caricare sul mio sito?
FlyerMan82
wa...ke bei tempi!!certo ke mi rikordo!!!:-P ...caricale sul sito!!!fammi sapere!!ciauuuu
Quel Giorno non lo dimenticherņ mai Lene Forever !!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non puņ volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciņ continua a volare. Igor Sikorsky