Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/02/2005 : 00:00:38
|
quote: Originally posted by Domle
Dopotutto è un Due a Zero storico secco senza possibilità di replica per Lene nei confronti di una cantante della Louisiana.... chi mi vuol capire mi capisce....
Ihihih
I pass by... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/02/2005 : 00:28:01
|
L'ho mandato a Blasto proprio in questo momento. anche il video della premiazione degli hitawards è sistemato.
Sono il Re della serata Lo si vede dall'entrata Si buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata con il rischio imprevisto che me stuccano er menisco basta un disco è già sto pisto con l'aiuto di un gin liscio |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/02/2005 : 14:04:50
|
Ripeto. Quel video non si è trovato, Ervi vaneggia e parla di altro.
A A A Cercasi disperatamente video della premiazione di Lene agli Hitawards 1999!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/02/2005 : 17:26:00
|
quote: Originally posted by ERVI
L'ho mandato a Blasto proprio in questo momento. anche il video della premiazione degli hitawards è sistemato.
Ripeto. Quel video non si è trovato, Ervi vaneggia e parla di altro.
A A A Cercasi disperatamente video della premiazione di Lene agli Hitawards 1999!
Scusate, ma perchè non chiarite definitivamente questa cosa? Magari a qualcuno dei presenti potrebbe anche interessare sapere se quel video esiste o no, e soprattutto sapere se potrà far parte di un lavoro completo su Lene o no.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/02/2005 : 17:30:01
|
Quel video esiste ma non è in possesso nè mio, nè di Ervi, nè di Blasto. Per quello lo stiamo cercando e invito tutti a guardare nei propri archivi.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/02/2005 : 17:34:10
|
Quel video esiste ma non è in possesso nè mio, nè di Ervi, nè di Blasto. Per quello lo stiamo cercando e invito tutti a guardare nei propri archivi.
Ok, ma se devo dare ragione a te devo anche dedurre che ERVI sta mentendo spudoratamente... Perchè dovrebbe farlo? Non capisco. ERVI, facci sapere, grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/02/2005 : 18:01:52
|
Non è che sta mentendo... semplicemente c'è stato un qui pro quo sul nome di un video che ci siamo passati
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/02/2005 : 19:54:26
|
Sì è vero il video che ho io è tagliato e Lene ritira solo un award mantre in realtà quel giorno ne ha vinti 4 quindi mancano i video degli altri 3 awards tutto qui. Se qualcuno ha il video con le parti mancanti è pregato di inviarlo.
Sono il Re della serata Lo si vede dall'entrata Si buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata con il rischio imprevisto che me stuccano er menisco basta un disco è già sto pisto con l'aiuto di un gin liscio |
Edited by - ERVI on 07/02/2005 19:56:13 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/02/2005 : 21:15:33
|
Intendete quelle 4 premiazioni di cui lene-marlin.no ha l'audio? Posso provare a chiedere a Tef se ne sa qlc o se si possono procurare quei video.
A prop. ad Oslo quando stavo a tavola insieme ad enel coi ragazzi di lene-marlin.no, ci siamo promessi proprio di scambiarci tutti i file del passato anche rari... vero Franko? Loro ci hanno fornito diverso materiale, quindi una copia del dvd andrà anche a loro e una vorrei mandarla anche a Daniel, quando avrete fatto.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/02/2005 : 22:00:57
|
Esatto, proprio il video di quell'mp3....
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 07/02/2005 : 23:13:01
|
Bella idea Marko senza dubbio potranno aiutarci moltissimo a copletare questa raccolta.
Chissà se un giorno arriveremo ad un archivio completo di ogni singola apparizione di Lene.
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/02/2005 : 09:21:38
|
Domle, ti riferisci all'mp3 di "music, wine and me"? Se è così, davvero qualcuno ha quel filmato? Sarebbe fantastico poterlo vedere! Cmq ne approfitto di nuovo (dato che non ho ricevuto risposte...forse perché il messaggio mi si è piazzato come ultimo della prima pagina di questo topic e non è stato letto...)... vi dicevo, io ho su VHS l'intervista a MTV Disco 2000 e una piccola domanda di Victoria agli MTV EMA's '99... se vi mancano fatemi sapere!
Tiziano |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 08/02/2005 : 10:41:17
|
quanto bel materiale....grandi ragazzi,state collaborando alla grande!!!Io intanto continuo a ricevere file da ERVI!!!:P
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/02/2005 : 13:40:10
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Domle, ti riferisci all'mp3 di "music, wine and me"? Se è così, davvero qualcuno ha quel filmato? Sarebbe fantastico poterlo vedere!
Mi riferisco al video dell'mp3 sulla premiazione degli Hitawards 1999, dove Lene ritira 4 premi ed è vestita in camicetta bianca. Non sto parlando degli Spellemannsprisen.
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/02/2005 : 15:38:49
|
E' stata una battaglia, quella per questi video, lunga e faticosa.
Ricompensata da una Lene che appare molto felice di prendere quei premi (contrariamente più o meno a quanto appare agli Spellemann, ma quello era un altro periodo, molto molto più brutto) e dal vederla imbarazzata mentre ritira gli awards perchè non sa palesemente più cosa dire!
Una giovane, piccola e imbarazzata ragazza di fronte a un immenso palco.
Al tour bisognerà farle di peggio che in questi filmati. Qua rimane per circa un minuto abbondante in silenzio perchè gli applausi non la fanno parlare.....
Edited by - Domle on 15/02/2005 19:58:44 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/02/2005 : 21:39:26
|
La solita dolcissima Lene. Alla fine ha perso le parole e riesce a dire solo grazie mille! Checcarina!
18 è un bel numero! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/02/2005 : 00:26:45
|
Sarebbe veramente importante censire tutto il materiale, almeno su PMG, audio e video reperibile in giro. Sarebbe da fare, coordinato e organizzato. Magari quando lo staff è meno impegnato si può pensarci su.
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/02/2005 : 01:51:27
|
Stiamo facendo un bel lavoro...credo ke davvero nn marki + niente o quasi.....se qualkuno ha latro materiale si faccia avanti!!!:)
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/02/2005 : 20:15:33
|
Non vedo l'ora di vedere questo filmato. Ricordo che Lene era capace solo di dire Ehhh... Ahhh e poi rideva "overwhelmed" Grandi anche i cori da stadio: Lene, Lene! Ad Oslo eravamo pochini a gridare, ma quando verrà qui...
Domle, è un lavoro che dovremmo fare, lo so, ma già è molto se riusciamo a fare gli aggiornamenti principali. Cmq una volta che avrete realizzato il DVD nel migliore dei modi, avremo già tutto il materiale a disposizione, l'importante è averlo.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/02/2005 : 01:31:58
|
L'importante è che ci sia cooperazione e che qualcuno si sbatta a vedere cos'ha da offrire alla community.... non so quanta gente si stia offrendo.
|
|
Topic |
|