Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/09/2005 : 14:48:42
|
Rileggere questo topic ora è stato proprio esilarante. Peccato che lui nn sappia come lo prendiamo in giro. Credo che ne sarebbe orgoglioso
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/09/2005 : 17:30:49
|
quote: Originally posted by rox90 I suoi CD non si trovano in Italia (cm quelli di Venke), immagino.. o si?
La prima che hai detto, ed è davvero un peccato!! Per procurarseli occorre farsi un viaggetto là sopra...
Dom, nn vedo l'ora!!!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/09/2005 : 17:43:59
|
Sono esibizioni spettacolari.. se un giorno avrò il gusto nel vestire che ha Morten sarò realizzato
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 02/09/2005 : 18:10:56
|
Spettacolo pure il DVD fratè.... mi manca il documentario ma i live... da brivido... gli ho ballati tutti come Morten insegna!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 31/01/2007 : 22:15:00
|
E' per onestà intellettuale che linko questa pagina per far sì che tutti possano essere illuminati dalla sagacia del Maestro!
http://www.mortenabel.com/hello200701.shtml
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 31/01/2007 : 22:21:14
|
Scusate se lo dico ma a livello di Blog mi sa che Lene deve imparare da Morten eh...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 31/01/2007 : 22:49:58
|
quote: Originally posted by Domle
Scusate se lo dico ma a livello di Blog mi sa che Lene deve imparare da Morten eh...
Mi sto rotolando
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 31/01/2007 23:02:52 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/02/2007 : 11:17:15
|
Quel soggetto e' puro spettacolo
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/02/2007 : 19:02:18
|
Zuzahahahahah. Muoio dalle risate nel leggere questo topic. Peccato che il Fratello è al verde altrimenti ci beccavamo questo mese il concerto. Non c'è nulla da fare è un fanghidolo, nessuno può competere con lui.
|
|
|
Domle
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/11/2007 : 21:34:08
|
Inutile dire che lei non sembra troppo convinta... :D
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/11/2007 : 22:01:38
|
Il matrimonio dell'anno!
E lui è già candidato per il premio di Sposo di Classe DOC Superiore Extra 2007!
Dall'articolo nrk volevo far notare il nome che ha dato a sua figlia: Ella Dorthea Joppeline Navaho Snowflake Abel Sannes Knutsen
Un genio.... meglio di spagnoli, messicani e brasiliani messi assieme!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
Edited by - Luke on 10/11/2007 22:02:44 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/11/2007 : 22:04:10
|
Lo voglio anch'io quel nome
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/11/2007 : 22:07:17
|
Icchia, questa batte pure Asia Aria Anna Maria Vittoria Rossa Argento :O
Questa tempo che arriva a 12 anni e già piglia a calci nel sedere papà :D
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/11/2007 : 18:03:16
|
Fonti ben informate dicono che gli sposi sono arrivati alla cerimonia sullo schiacciasassi guidato da Stian mentre cantavano Tulipz!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/11/2007 : 21:44:06
|
Pazzesco! Chissà quanti cuori di gnocche-fans infranti in Norvegia. Auguroni e figli Morten.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/11/2007 : 23:04:21
|
Il ragazzo ha messo la testa a posto?
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Domle
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/02/2008 : 12:40:19
|
Dicono che ci sia già una statuetta degli Oscar per il migliore attore protagonista con su il suo nome!
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/05/2008 : 17:30:22
|
Recordman.....
22 December 2007 - Blåfrostfestivalen 08
Morten will perform a solo gig at Blåfrostfestivalen 08 on Friday 15 February in front of an audience of 120 people. The show sold out in under 30 minutes.
|
|
|
Topic |
|