Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/05/2006 : 22:29:58
|
Grazie alla prontezza di Knox, x alcuni ascolto di SDH in chat e soprattutto x tutti il file del particolarissimo commento!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 09/05/2006 22:31:35 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 23:00:20
|
Non mi pare qualcuno l'abbia già segnalato, quindi...
Ieri sera su AllMusic, verso le ore 21, il programma AllModa era dedicato alle cantanti che preferiscono non puntare sul trucco, che preferiscono dare un'immagine acqua e sapone!
E indovinate un pò chi c'era???! Lenuccia! Insieme a Dido, Natalie Imbruglia e Joss Stone.
Lucilla, la presentatrice, era accompagnata da HWIB in sottofondo mentre introduceva l'argomento, poi, dopo Dido (1 video completo e 2 spezzoni), Natalie (2 video completi e 1 spezzone) hanno fatto vedere: - SDH completo!! - un mini spezzone di HWIB
E per concludere su Lene hanno prima abbozzato qualcosa al fatto che ha "accalappiato" un DJ di Oslo e non l'ha più lasciato andare, e poi battutaccia "Sarà per la somiglianza con la cantante dei Cardigans? Ragazze, qui c'è qualcuna che copia!".. No comment...
Poi hanno continuato con Joss Stone, però hanno dato parecchio spazio a Lene considerando gli ultimi periodi! Ti riempie il cuore vedere Lene in TV! Soprattutto con i malinconici video del 99!
vota lene |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/05/2006 : 23:02:13
|
TUTTI A GUARDARE LA REPLICA DI ALLMODA DOMENICA ALLE 22!!!
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 09/05/2006 : 23:49:59
|
su che canale è? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/05/2006 : 13:38:16
|
Ottima notizia koletz! Forse l'evento meriterebbe un topic e/o una news! Che ne dite?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 10/05/2006 : 14:23:25
|
Io non ricevo All Music...non è che qualcuno può registrare e in qualche modo postare sul sito...?
Oggi è passata Unforgivable Sinner su Radio Pico
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 10/05/2006 18:34:16 |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 11/05/2006 : 22:36:34
|
Non è che qualcuno potrebbe dirmi cos'è All Moda e dove lo becco?:P |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/05/2006 : 23:01:18
|
quote: Originally posted by Newtti
su che canale è?
quote: Originally posted by Newtti
Non è che qualcuno potrebbe dirmi cos'è All Moda e dove lo becco?:P
Beh guarda, bastava leggere meglio il post di koletz, cioè colui che ci ha dato questa notizia. AllModa è un programma trasmesso da AllMusic.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 12/05/2006 : 22:41:41
|
quote: Originally posted by koletz Ti riempie il cuore vedere Lene in TV! Soprattutto con i malinconici video del 99!
Gran bella notizia davvero.. E' positivo che ogni tanto qualcuno si accorga della diversità di Lene sotto certi aspetti.. Ma soprattutto gran bella frase koletz..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 13/05/2006 : 15:48:06
|
Io sarò costretto a perdermi la replica e poichè non ho visto neanche l'esclusiva non so proprio come fare. Come aveva suggerito cianotico non è che si potrebbe registrare e in qualche modo far si che tutti i fan ne abbiano accesso?
Il presente come non l'avevo mai visto è il posto giusto dove stare... Per piacere ali mie fatemi volare via |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 21/05/2006 : 13:45:42
|
ore 12.25 passa su Radio Pico Unforgivable Sinner...
V o t a L e n e
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 22/05/2006 : 17:34:45
|
Qualcuno è riuscito a registrare il programma su all music? Me lo sono proprio perso!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 22/05/2006 : 17:43:28
|
Io l'ho fatto registrare da una mia amica ma ancora devo vederlo perchè il mio registratore funziona una volta sì e venti no Dovrei passarlo dal vhs sul pc..boh..io non ci capisco niente di ste cose..si può fare? Cmq se nessun altro l'ha registrato ci faccio trafficare qualche mio amico e poi ve lo passo |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/05/2006 : 21:17:42
|
Ottimo, brava così riusciamo a vederlo. Purtroppo non vedo All music.
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 22/05/2006 : 21:30:00
|
Grazie greendel...io purtroppo ero in ospedale e non ho potuto vederlo quindi speriamo....
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 22/05/2006 : 22:44:50
|
Grande Grendeel!!!!!
V o t a L e n e
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 24/05/2006 : 22:49:59
|
Mitica Grendeel!!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/05/2006 : 09:19:57
|
Anche io mi sono perso questo programma... cmq sì Grendeel, il video si può passare dal vhs al pc, basta avere un dispositivo di acquisizione audio/video
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/05/2006 : 17:23:16
|
Ore 14 e 58. La radio in officina sintonizzata su Ram Power. Ad un tratto parte IL capolavoro: US! Meno male che Lene ogni tanto si riaffaccia in radio per farmi compagnia...
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/06/2006 : 17:57:14
|
Certo che beccare in radio una canzone di PMG non è facilissimo. Meno facile è che la cosa accada 2 volte nella stessa giornata.. Ancor più raro è che le due canzoni passino entrambe sulla stessa emittente!
Alle 9 e 34 è passata SDH su Ram Power. Alle 15 e 32 è stata la volta di US, sempre su Ram Power ovviamente...
|
|
Topic |
|