Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 18/09/2006 : 16:51:49
|
Oggi US su Ram Power alle 15 e 39. Mi mancava da un po' di giorni, finalmente l'ho sentita di nuovo!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 20/09/2006 : 17:15:46
|
Sitting Down Here da poco terminata su RDS
there's always something new to learn |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 21:56:00
|
Arg... Date un'occhiata qui, leggete bene il nome e soprattutto ascoltate attentamente (basta lasciare aperta la pagina qualche secondo...).
http://www.web2txt.co.uk/realtones-info.php?id=39068
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 22/09/2006 22:02:51 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 21:58:29
|
LENA MARLIN????
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 26/09/2006 : 17:54:49
|
ieri ho beccato su mtv la classifica dei video "best nordic" e lene era alla numero 1. Hanno trasmesso Unforgivable Sinner (versione USA, quella con i capelli castani). era la prima volta che vedevo questo video in tv)
Lene è tornata... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 26/09/2006 : 18:04:59
|
pres..... O_o
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 26/09/2006 : 18:06:38
|
spero falliscano entro domattina
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 27/09/2006 : 16:12:05
|
ma ki canta??
Lene è tornata... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 27/09/2006 : 16:35:06
|
Solo un commento...........
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/10/2006 : 16:37:49
|
Ho dimenticato un passaggio importante di qualche giorno fa.. SDH su Ram Power alle 8 precise.
Passaggio molto particolare, ero appena entrato in officina ed avevo acceso la radio. La frequenza era impostata su m2o, ma ad un tratto entra velocemente mio fratello e dice: "C'è Lene, c'è Lene!" Per un attimo mi sono guardato intorno sperando che Lene mi fosse venuta a trovare al lavoro.. Poi ho capito che mi stava sempicemente chiedendo di mettere Ram Power perchè stava passando SDH (l'aveva sicuramente sentita iniziare mentre parcheggiava la macchina).
|
|
Knox
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 00:19:10
|
Un'amica mi ha riferito il passaggio di US venerdì sera scorso intorno alle 10:30 su Radio Montecarlo..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Knox
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 22:26:22
|
Attenzione... ieri sera all'isola dei famosi su un montaggio di filmato sono passati i primi accordi di maybe i'll goooooo... non ci volevo credere!!! Bella cosa comunque!!!!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 13/10/2006 : 13:09:44
|
quote: Originally posted by marcycampa
Attenzione... ieri sera all'isola dei famosi su un montaggio di filmato sono passati i primi accordi di maybe i'll goooooo... non ci volevo credere!!! Bella cosa comunque!!!!
-.- nn me n sn accorto
Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 14/10/2006 : 21:22:08
|
é stato veramente un attimo all'isola dei famosi.. sul servizio di simona tagli che si era ritirata... Oggi alle 21.20 su radio montecarlo "Sitting down here" con tanto di disanuncio del conduttore! We.. sono tre giorni che becco lene di qua e di la....
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 08:09:43
|
No non ci credo... cioè... cosa... maybe i'll go?!? troppo ganza 'sta cosa!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/10/2006 : 13:56:20
|
Ieri mattina alle 7 e 55 è passata Where I'm headed su Vintage radio 100.7 Ringrazio mio fratello che me l'ha fatta sentire richiamando la mia attenzione.
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 24/10/2006 : 18:07:59
|
quote: Originally posted by President
Ieri mattina alle 7 e 55 è passata Where I'm headed
Quanto tempo!!! La passano pochissimo questa canzone..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/10/2006 : 09:00:24
|
quote: Originally posted by lenefan
quote: Originally posted by President
Ieri mattina alle 7 e 55 è passata Where I'm headed
Quanto tempo!!! La passano pochissimo questa canzone..
E' vero, io in radio non la becco mai
«Best fans in the world!» |
|
|
Topic |
|