Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/12/2006 :  23:06:17  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Oggi pomeriggio verso le 18-19 RDS ha trasmesso una canzone di Lene. Non so quale! Sono riuscito a sentire solo l'annuncio dello speaker alla fine
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/12/2006 :  11:54:17  Show Profile  Reply with Quote
Alle 11 di stamattina hanno passato US su rete sport (credo)

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 28/12/2006 :  12:24:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Alle 11 di stamattina hanno passato US su rete sport (credo)

Te stavi a sentì le ultime di calciomercato,eh?

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/12/2006 :  15:53:35  Show Profile  Reply with Quote
No, l'ho sentita da lontano e so che mio padre ascolta sempre quella radio. Tra l'altro ha spento la radio proprio dopo pochi secondi. Allora per fargliela riaccendere sono andato a chiedergli se oggi non sentiva Ugo Trani ma quando ha riacceso l'avevano già tolta... ed è iniziato il collegamento col grande Ugo (che mio padre pensava ci fosse già stato prima).

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 09/01/2007 :  15:03:20  Show Profile  Reply with Quote
Oggi pomeriggio alle ore 14:10 è passata "Unforgivable Sinner" su Radio Genova Sound. Ero in pausa pranzo al self-service, c'era un gran vociare, ma la mitica voce di Lene riusciva ad emergere su quegli incompetenti ciarloni che si abbuffavano. Se c'era Domle, li metteva in riga e li zittiva tutti.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/01/2007 :  21:42:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina alle 7 e 40 su Ram Power è passata SDH!
Un ottimo modo di cominciare la giornata.. Avevo un sonno!!!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 19/01/2007 :  17:56:40  Show Profile  Reply with Quote
Sitting Down Here
è stata messa come sottofondo in un servizio alla 'Vita In Diretta'

¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/01/2007 :  14:12:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
In questo momento SDH su Ram Power!!!!!

I'm sitting down here but hey you can't see me....

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/01/2007 :  17:45:23  Show Profile  Reply with Quote
Due minuti fa a 'La vita in diretta' Sitting dow here come sottofondo di un servizio

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/01/2007 :  13:52:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nelle ultime apparizioni SDH ha regnato sovrano!
Ma oggi è stato il momento di US
E' passata alle 12 e 08 su Ram Power.
Bellissima, come sempre.

I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 27/01/2007 :  12:35:21  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera sono andato al cinema e come sottofondo di una pubblicità di un locale c'era The Way we are!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 18/02/2007 :  15:06:58  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
allora:
- il 1° febbraio verso le 10,30, su rai2 c'era una trasmissione sui viaggi, in particolare in un servizio sulla capitale della Lettonia, come sottofondo c'era Unforgivable Sinner!
- il 9 febbraio verso le 10,20, su deejayTV il video di Unforgivable Sinner, con tanto di sottotitoli!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/02/2007 :  17:17:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by glykeriae

allora:
- il 1° febbraio verso le 10,30, su rai2 c'era una trasmissione sui viaggi, in particolare in un servizio sulla capitale della Lettonia, come sottofondo c'era Unforgivable Sinner!
- il 9 febbraio verso le 10,20, su deejayTV il video di Unforgivable Sinner, con tanto di sottotitoli!

Bene!!Buona segnalazione!!

*Cri*
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 27/02/2007 :  22:29:51  Show Profile  Reply with Quote
Nella notte Di domenica 25 Febbraio ero a letto e ascoltavo la radio Rtl 102.5 mi ero addrmentato..ma nn so' lentamente mi sn svegliato e ho ascoltato US

¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/03/2007 :  12:16:48  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per fortuna che ho scritto prontamente su un foglietto il commento della speaker di Radio Subasio ieri pomeriggio verso le 18.40, altrimenti non me lo sarei ricordato !

Alla fine di "Unforgivable sinner" ecco la voce dire all'incirca:
...stato un vero tormentone alla fine degli anni '90, Lene Marlin, questa biondina che arrivava dal grande freddo...

Inutile dire che ero al lavoro.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/03/2007 :  16:04:41  Show Profile  Reply with Quote
Una mezzoretta fa SDH su RaiDue in un servizio sulla cantante Linda.

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 17/03/2007 :  15:58:53  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Su Radio Deejay verso le 14,30 hanno passato "Sitting down here"

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/03/2007 :  10:25:31  Show Profile  Reply with Quote
allora, mi sono appuntata tutto in questi gg per tornare qui a scrivere tutti i miei ascolti in radio di Lene!
Ora il mio pc mi permette di farlo!

Radio 101:

US ore 13.20 il 9/03
SDH ore 14.00 il 12/03

*Cri*
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 19/03/2007 :  19:26:05  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
ci risiamo
questa mattina, mentre mi preparavo per andare a lavoro, facevo zapping tra le stazioni radio e ....

... verso le 7,45 su Radio Nostalgia ho beccato "Sitting down here"
inutile dire che la giornata è iniziata benissimo e con un grande sorriso! (anche se pioveva, vabeh ...)

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/03/2007 :  15:27:54  Show Profile  Reply with Quote
Ieri tornavo in metro dal mio ultimo esame accademico quando ad una fermata ho percepito alla radio della stazione in maniera flebile qualcosa di familiare. Ho cercato di fare attenzione a quel suono a mezzo decibel e sono convinto al 90% che fosse SDH. Non ho potuto ascoltarla ma è stata quasi una fulminante apparizione sonora a suggellare un momento pieno di soddisfazione

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page