Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 24/02/2005 : 21:06:36
|
quote: Originally posted by Cezy
Sono giorni che ascolto Venn in ripetizione... spero il CD mi arrivi presto! :)
Ehm... Questo è il topic per segnalare gli ascolti delle "vecchie" canzoni di Lene.. Niente a che vedere con Venn!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cezy
Fan
|
Posted - 25/02/2005 : 12:19:27
|
Ops...
Scusate l'OT ... cmq io no vedo l'ora lo stesso di aver il CD |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 26/02/2005 : 10:28:55
|
Hanno appena mandato su MTV il video di Unforgivable Sinner, ma la versione dove Lene è bruna, presente ? Non l'avevo mai visto in tv quel video
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 19:58:11
|
E' successo la settimana scorsa. Il 22/02/05 Martedi. Alle 14:45.
Ero al lavoro, in camera buia. La macchina sviluppatrice era in funzione, ed avevo appena eseguito la giunta con una nuova "pizza" di pellicola da sviluppare. Stavo per uscire, ma alla soglia mi fermo. Un presentimento, un sesto (forse settimo !) senso. "Aspetta, mi sto perdendo Lene !" La radio stava su RAM-Power, ma decido di cambiare stazione. Nel buio totale, giro la rotellina del tuning e dopo pochi secondi, ecco Lene che canta "Sitting down here" !!!! Non sapevo che radio fosse, ma non m'importava. Lascio tutto, e mi siedo in terra a gambe incrociate. (La radio si trova sotto il tavolo di lavoro) L'ascolto è intenso, anche a causa di quella coincidenza terribile ! Ero sicuro che in quel momento c'era Lene in radio ! Solo alla fine della canzone scopro che la radio è Dimensione Suono Roma 101.9 Si trattava della 101.9 Compilation. Dopo Lene è partita subito un'altra canzone. A quel punto tra il soddisfatto e lo "spaventato", esco dalla camera buia. Dovevo rimanerci ancora però, dato che alla fine della Compilation, lo speaker avrebbe sicuramente commentato qualcosa. Almeno avrebbe rielencato i pezzi mandati in onda, vabbè...
2 giorni dopo. 24 Feb. ore 14:30. quote: Presidentt a detto: Erano le 14 e 31, in officina passava Ram Power ma nella mia testa passavano parole e pensieri...
L'ho ascoltata anch'io ! Sempre "SDH" !
Stavolta stavo entrando in camera buia. E li per lì, non riuscivo a connettere che quella bella musica, si trattava di Lene. Ma subito dopo, l'ho riconosciuta. "Mitica RAM-Power !" E' stato il mio commento a.... me stesso.
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 27/02/2005 : 22:32:38
|
Su 105 ogni giorno in orari differenti danno sempre Unforgivable Sinner. Io l'ho sentita in quesi giorni mentre andavo a lavorare e mi ha fatto un certo effetto. |
|
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 28/02/2005 : 17:21:29
|
ragazzi nelle ore serali, dopo le 20.30 su radio 105 ascolto di sovente "Unforgivable sinner" probabilmente c'è un DJ a cui piace molto... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/03/2005 : 17:14:03
|
Stamattina verso le 10 WIH su MTV... un buon inizio di giornata...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 07:19:16
|
Ieri pomeriggio UNFORGIVABLE SINNER è passata tra le 15 e le 16 su Radio Flash, radio della sicilia... suonata da ME!!! Diciamo ke in qst gg sto facendo l'apprendista (stregone) proprio presso qsta radio... e dopo ogni pubblicità va suonato un disco del passato... ovvio ke x1volta mi sn permessa d essere 1po egoista...
Fidati di me ho sbagliato anch'io quando senza orgoglio non ho fatto a modo mio
Fidati di me non buttare via l'ultima occasione che aspettavi dentro te
Adesso fidati di me |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 11:15:55
|
sephy allora continua ad essere egoista, così metti sempre i brani Di LENE !!!!!
I LOVE LENE |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 12:51:11
|
Raga qualke minuto fà, su MTV hanno trasmesso You werent there !
I LOVE LENE |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 13:37:28
|
quote: Originally posted by Amedeo
Raga qualke minuto fà, su MTV hanno trasmesso You werent there !
Per segnalare i video di YWT c'è un topic apposito... Era poco più in basso di questo.
http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=2355
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 09/03/2005 : 13:56:13
|
ops...... sbaglio sempre topic !!! scusa pres...
I LOVE LENE |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 21:57:49
|
Oggi su MTV playground verso le 16 : 45 hanno trasmesso unforgivable sinner ver 3...... bellissima Lene
I LOVE LENE |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 23:31:48
|
Non ho trovato il topic dell'album "PMG segnalazioni radio" ma oggi su 105friends alle 13:45 circa hanno fatto sentire Sitting down here. Pare che uno di loro sia un fan di Lene. Perchè tutti non mandiamo delle richieste per far sentire le canzoni di Lene su 105. Sarebbe bello sentire anche qualche canzone dell'album di AD. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 23:36:04
|
quote: Originally posted by Nemo
Non ho trovato il topic dell'album "PMG segnalazioni radio"
E' questo.Video e radio
I pass by... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 18/03/2005 : 14:38:34
|
Qualche minuto fa a tg2 costume e società hanno trasmesso un servizio con sottofondo SDH.
"Non lasciare che il passato di dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai." |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 18/03/2005 : 20:26:49
|
L'altro ieri hanno trasmesso alle 21.05 su mtv hits US versione 3...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan