Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

Knox
Fan

Posted - 20/06/2007 :  19:44:07  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi mentre tornavo dal lavoro, 2 volte di seguito Unforgivable sinner in radio !!
Prima su RDS alle 14.13 circa, e poi subito dopo su RAM Power !!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 20/06/2007 :  21:24:43  Show Profile  Reply with Quote
Me ne stavo quasi dimenticandoooo...
Lunedì mattina per le 7e30 circa.. SDH su RTL..
Come iniziare bene la settimana..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/06/2007 :  19:59:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Where i'm headed, 2 minuti fà su Radio suby !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 30/06/2007 :  12:14:44  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
sta passando adesso su RDS Unforgivable Sinner

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/06/2007 :  19:35:27  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Chissà cosa stava facendo salvo.p mentre ascoltava Lene.
sta passando adesso su RDS Unforgivable Sinner

No, perchè io ero in bagno e.... mi stavo facendo la barba !!
Hey, è vero !
Avevo la finestra aperta e c'era uno che aveva la radio a palla. E quindi ad un certo punto, c'era una musica un pò familiare LEI !
Troppo forte ! Mi sono ritrovato a cantare US mentre mi radevo !
Poi, mi sono affacciato e la musica veniva da una finestra un paio di piani sotto (io stò al 6°).
Dopo ho sentito la voce di Marco Liorni annunciare "US, Lene Marlin..."
Avevo in pratica finito, sono uscito dal bagno e guardando l'orologio appeso al muro del corridoio ho visto che erano le 12.20.

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 01/07/2007 :  11:16:12  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 9:39 su Mtv Hits di Sky c'era il video di Unforgivable Sinner, fra le Greatest hits

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/07/2007 :  20:06:36  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poco fa a Sipario su Rete4 c'era in sottofondo Sitting down here.

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 02/07/2007 :  21:08:24  Show Profile  Reply with Quote
A giugno mentre ero in Italia ho sentito due volte SDH su Radio Monte Carlo mentre guidavo. La prima volta era una mattina e avrebbe potuto essere il 2 o il 3, mentre la seconda volta sono abbastanza sicuro che fosse sabato 16 verso le 6 del pomeriggio.

Edited by - sweenetto on 02/07/2007 21:09:41
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 09/07/2007 :  12:14:00  Show Profile  Reply with Quote
10 min fa su MTV Summer Hits è passato US versione 3!
Che colpo, era tanto che non lo vedevo
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 10/07/2007 :  18:46:18  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Lunedì 9 Luglio 2007
verso le 6,40 di mattina ( non chiedetemi perchè ero già sveglia ...)
su R101
è passata "Unforgivable Sinner"

Go to Top of Page

celeste87
Fan

Posted - 11/07/2007 :  22:26:38  Show Profile  Visit celeste87's Homepage  Reply with Quote
ieri subito dopo aver scritto a voi sono andata in cucina e su un programma in tv come sottofondo hanno messo how would it be
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 15/07/2007 :  18:34:27  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Ieri sabato 14 Luglio su RTL 102.5 TV, verso le 18,45 hanno passato il video di "Sitting Down Here" !

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 16/07/2007 :  11:12:25  Show Profile  Reply with Quote
Questa che sto per scrivere non è certo un'apparizione radiofonica, ma è comunque una gran bella "apparizione" di PMG..
Sabato scorso ero in un centro commerciale e sono entrata in un negozio catturata dalle note di SDH. Finita la canzone, stavo per uscire, quando sento partire PMG.. e mi accorgo con moooolto piacere che non si trattava di una radio, ma che stava "scorrendo" l'intero album di Lene.. Iutile dire che sono rimasta dentro lì a provarmi tutti i vestiti possibili e immaginabili.. e devo dire che con Lene in sottofondo è tutta un'atmosfera particolare.. Sia per i corridoi che in camerino non smettevo un attimo di canticchiare..con qualche occhiataccia strana delle persone che erano lì.. Arrivati a WIH son dovuta uscire, o meglio mia mamma mi ha trascinato fuori.., ma non ho potuto non fare i complimenti alla responsabile per la scelta del cd.. Ok, mi avrà preso per pazza ma chissene.. Quando ci sono ripassata poco dopo, c'era ancora US, immagino che il cd stesse scorrendo per la seconda volta.. Grande Lene!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/07/2007 :  20:39:46  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Troppo forte lenefan !!!!!!!!!! Mi immagino la scena.... !!!!! Anvedi !

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 17/07/2007 :  20:32:44  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 11.25 su Radioshow hanno trasmesso Where I'm headed (pensate ke ero al parrucchiere )

2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/07/2007 :  17:04:44  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera alle 20:10 "Sitting down here" su RDS.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/07/2007 :  11:50:21  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ho sentito US alla GS alle 9.30 ma non so che radio fosse.

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/08/2007 :  17:56:33  Show Profile  Reply with Quote
Nell'episodio della serie DUE SOUTH trasmesso poco fa su La7 c'erano delle scene che si svolgevano nella stazione ferroviaria in cui hanno girato Unforgivable Sinner! E' stata la prima volta che l'ho vista "a colori"

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 04/08/2007 :  10:17:34  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Ieri sera poco dopo le 23,10 su RDS è passata Sitting Down Here!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/08/2007 :  12:38:33  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poco fa su MTV Sitting Down Here!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000