Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

glykeriae
Fan

Posted - 15/03/2008 :  18:09:53  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti! È da ottobre ‘07 che non faccio questo tipo di segnalazioni, eppure di passaggi di Lene in radio, ne ho segnati molti in agenda (intendo quella del 2008, perché il 2007 ormai è finito, altroché, siamo a marzo … ); perciò ecco qua un po’ di segnalazioni:

- Mercoledì 23 gennaio, alle 7,45 circa, su Radio Montecarlo “Sitting down here”
_a quell’ora praticamente mi ero appena alzata dal letto! Un buon risveglio, però! _

- Martedì 29 gennaio poco dopo le 14, sempre su Radio Montecarlo è passata “Sitting down here”
_e io che faccio zapping sulla radio … _

- Martedì 5 febbraio, alle 15,40, più o meno, su una stazione-radio a me sconosciuta passa “Sitting down here”
_ero a lavoro, disegnavo e sorridevo … sorridevo e pensavo … e i colleghi che mi chiedevano “e tu perché ridi?” … uffiiii …. ma sorridevo non ridevo … _

- Domenica 10 febbraio, intorno alle 22,30, su Radio Blu, passa “Unforgivable sinner”

- Domenica 9 marzo, sono le 20,40 circa, e su Gamma Radio _mai sentita una stazione-radio con questo nome, eh?_ c’è “Unforgivable sinner”

e per ora è tutto, alla prossima!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 18/03/2008 :  21:56:54  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi su Radio Babboleo alle 18:20 Unforgivable Sinner.

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 26/03/2008 :  20:56:06  Show Profile  Reply with Quote
Da non credere..Stasera ho fatto la prima seduta di fisioterapia per le mie caviglie di cristallo , mi sdraio, mi attaccano a un macchinario, la fisioterapista accende la radio per farmi rilassare e chi sento? Sitting Down Here! (Non so che radio fosse però)
Insomma iniziamo bene...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 08/04/2008 :  23:56:26  Show Profile  Reply with Quote
Sabato scorso intorno alle 2:09 ero in macchina quando sento partire US, mi pare su RDS.. e con lei parte anche un'emozione fortissima..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/04/2008 :  22:33:41  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Playing My Game durante la presentazione dell'esibizione di Silvia a XFactor!
Che emozione! Agli autori mi sa che piace Lene!

KOLETZ
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 16/04/2008 :  01:28:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Playing My Game durante la presentazione dell'esibizione di Silvia a XFactor!
Che emozione! Agli autori mi sa che piace Lene!

;D anche io l'ho beccata!!

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 16/04/2008 :  22:05:48  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed ecco il video!
http://it.youtube.com/watch?v=EHR1P6pFNLw

KOLETZ
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 23/04/2008 :  21:37:58  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri su Radio Babboleo alle 18:50 circa è passata Sitting Down Here

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 26/04/2008 :  12:45:33  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Unforgivable Sinner - giovedì sera intorno alle 22.10 su Radio 101!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 04/05/2008 :  10:27:24  Show Profile  Reply with Quote

Udite udite!!!

radio KissKiss ieri pomeriggio alle 18.30 circa, SDH!
Al termine della canzone: "Lene Marlin, che ha una base di fan qui in Italia pazzeschi!!!!"

*Cri*
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 04/05/2008 :  11:44:43  Show Profile  Reply with Quote
Ieri pomeriggio verso le 15 stavo stirando quando è passata Where I'm headed su RadioIncontro..e mi si è un po' risollevato il pomeriggio-faccende di casa
Era una vita che non risentivo WIH per radio

quote:
Originally posted by cri

Udite udite!!!

radio KissKiss ieri pomeriggio alle 18.30 circa, SDH!
Al termine della canzone: "Lene Marlin, che ha una base di fan qui in Italia pazzeschi!!!!"

Bene bene...c'è qualche radio che si ricorda di noi
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/05/2008 :  10:53:51  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena sentito passare in lontananza SDH su radio sport
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2008 :  17:21:11  Show Profile  Reply with Quote
Di nuovo SDH in questo momento su radio sport ad alleviare il dispiacere dello scudetto all'Inter
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/05/2008 :  19:34:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri mattina US su RDS!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 24/05/2008 :  22:58:04  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 10:50 su Radio Babboleo come sempre Unforgivable Sinner.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/06/2008 :  10:21:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
10:18 Radio 1 Bergen - Unforgivable Sinner

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/06/2008 :  18:28:02  Show Profile  Reply with Quote
Alle 15:08 WIH nella radio della metro
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/06/2008 :  19:07:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Alle 15:08 WIH nella radio della metro

Wow! Figo!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 08/07/2008 :  14:14:45  Show Profile  Reply with Quote
Poco fa (verso le 14) è passata SDH in sottofondo a un servizio sui danni del sole() a Medicina33 sul 2
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 16/07/2008 :  13:20:09  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
Stamattina ho iniziato a lavorare alle 7...
la mia giornata non poteva iniziare in modo migliore, appena entro sento che radio carrefour sta trasmettendo Unforgivable Sinner (peccato solo che a quell'ora le canzoni le sentono solo i dipendenti :-P )
Mi ha caricato non poco iniziare con questo sottofondo...
devo conoscere il tipo che prepara la playlist perché è un idolo! oggi son passati i Litfiba, i Guns N'Roses, Zucchero, i Queen..mancavano giusto Cranberries, Iron Maiden e Metallica (questi ultimi ogni tanto girano con le loro canzoni più soft) ed ero a posto..

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.74 sec. Snitz Forums 2000