Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/10/2008 :  21:46:30  Show Profile  Reply with Quote
Ieri 25 ottobre alle 14:10 su Radio Bruno, durante l'Happy Hour, Sitting Down Here!

E oggi 28 ottobre alle 14:30 sempre Sitting Down Here all'Esselunga (e dai!)

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 28/10/2008 16:26:26
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/10/2008 :  20:16:43  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono giorni e giorni che RAM Power manda un jingle con US, e finalmente poco fà sono riuscito a registrarlo ! h 19.36
Il fatto è che mandano il jingle ma non la canzone ! Bhà !

Cmq, ecco quà: Niente di speciale, però è carino !

Non ce se crede !!! Hanno appena rifatto il jingle "di Lene" ! Che storia ! 1 ora dopo !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 28/10/2008 20:37:54
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/10/2008 :  20:05:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da segnalare una "Sitting down here" oggi verso le 14.15 su RTL 102.5, era appena iniziata.
Ero in macchina tornando a casa dal lavoro, e il volume schizzava in alto.

Nessun commento finale, se non il disannuncio con il nome di Lene e il titolo della canzone.

Per la cronaca, qlc minuto fa RAM Power ha ritrasmesso il jingle con Lene.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 31/10/2008 :  17:57:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[brown]Da segnalare una "Sitting down here" oggi verso le 14.15 su RTL 102.5, era appena iniziata.
Ero in macchina tornando a casa dal lavoro, e il volume schizzava in alto.

Ehi Knox, ma becchi sempre le canzoni di Lene ovunque sei?e bravo!

Edited by - lenya on 31/10/2008 17:58:02
Go to Top of Page

LMP
Fan

Posted - 03/11/2008 :  15:05:48  Show Profile  Reply with Quote
Beccati 5 secondi di "Sitting down here" in un servizio di festa italiana, proprio un quarto d'ora fa!!!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/11/2008 :  12:43:54  Show Profile  Reply with Quote
Ho beccato Sitting down here ieri a Pomeriggio 5

Visita Il Mio Blog Su Lene

Edited by - peppe89 on 08/11/2008 12:44:42
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 13/12/2008 :  20:18:01  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi pomeriggio mentre ero in palestra su Radio Babboleo, dopo una canzone di Elisa (specifico per Domle) Unforgivable sinner.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/12/2008 :  11:20:02  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
10 minuti fa su MTV Unforgivable Sinner versione US... chissà quanto tempo era passato dall'ultima volta che lo vidi in tv!!! DAJE LENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/12/2008 :  19:54:08  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio fare gli auguri di Natale anche a US!! Non so, mi andava così! :D

Edited by - tiziano_lm on 24/12/2008 19:54:30
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/12/2008 :  14:45:55  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sitting Down Here durante uno special su RAI3 sulle Isole Lofoten (Alle Falde del Kilimangiaro).
E a quanto mi segnala Domle, subito prima anche una canzone di Marit, ma non so quale!

Edit! Ora anche When The Stars Go Blue di Venke!!!!!!

KOLETZ

Edited by - koletz on 28/12/2008 14:47:44
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/12/2008 :  15:26:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
la sequenza è stata "win with your hands down", "only a fool", "sitting down here" e "when the stars go blue". Assurdo. Assurdo.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/12/2008 :  15:49:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi pare che non sia la prima volta che Lene compaia in quel programma, certo che pure con Marit e Venke... c'è qualcuno nella redazione che ci segue

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/12/2008 :  16:07:30  Show Profile  Reply with Quote
Seguito anch'io quella puntata. Non vedo spesso la trasmissione, ma credo che abbiano fatto il viaggio x tutta la Norvegia, essendo arrivati al nord, prob. manca solo Tromso. Poi hanno proposto anche l'Irlanda, altri bellissimi paesaggi, suoni e tradizioni.

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/12/2008 :  16:38:54  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì! L'ho beccato anch'io quel servizio! Però solo alla fine, stavano già lasciando le Lofoten e poi hanno fatto vedere qualcosa del Finnmark, quindi ho sentito solo il duetto di Venke e Kurtacchione. Mai avrei immaginato le altre canzoni così in sequenza però!

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 10/01/2009 :  10:46:20  Show Profile  Reply with Quote
Ieri nel primo pomeriggio alle 14, servizio su rai 2 al programma Sì Viaggiare!USi in sottofondo! Se non mi sbaglio parlavano di Paesi Nordici!:-)

*Cri*

Edited by - cri on 10/01/2009 10:46:44
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/01/2009 :  20:31:23  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo sia stato Mercoledi scorso 14 Gennaio quando su un nuovo programma di MTV, Chart BLast, hanno mandato il video di US versione 3 (Lene capelli scuri). Era la versine 3 quella, no ?

La classifica era intitolata "Hottest babes" e Lene era alla posizione N°28 su 50.
Erano circa le 13.10, stavo mangiando.. bhè, non proprio, buttavo dentro il cibo senza masticarlo perchè ero 1 pò in ritardo per il lavoro !
Sinceramente, mi ha sorpreso vedere Lene in una classififa chiamata "Hottest babes", però... come dire.... forse invece me l'aspettavo !

Edited by - Knox on 17/01/2009 20:32:17
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 20/01/2009 :  13:13:23  Show Profile  Reply with Quote
Sitting Down Here alle 12.15 su RMC(ma non sono sicuro se era quella o un'altra radio...)mentre ero dal parrucchiere!

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 01/02/2009 :  18:27:22  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
mercoledì 07-01 su R101 alle 14,10 Unforgivable Sinner
domenica 11-01 su rtl 102,5 alle 17,40 Sitting Down Here
venerdì 16-01 su r. bruno alle 22,05 Unforgivable Sinner

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/02/2009 :  20:30:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ammazza Glykeriae, te le sei segnate tutte !! Bhè, brava !

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 02/02/2009 :  11:22:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri alle 18.20 è passata Unforgivable Sinner a Radio Genius!

KOLETZ
Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000