Author |
Topic |
memory4
Fan
|
Posted - 05/08/2010 : 10:41:52
|
su R101 sta passando in questo momento Sitting Down Here!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 05/09/2010 : 14:19:38
|
l'altra sera ero in un ristorante di Picadilly Circus a Londra hanno passato Sitting Down Here. A Londra ricordano ancora Lene |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/09/2010 : 12:33:26
|
Su X Factor la Tarattatteroangelo ha assegnato a Sofia Unforgivable Sinner. Martedì ci sarà l'esibizione, mentre questo è il video dell'assegnazione: http://www.youtube.com/watch?v=F2bTpEMLglM
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/09/2010 : 11:03:59
|
Io non guardo questo programma ma se mi dite che c'è stasera questa che canta me lo devo vedere :D (ah cacchio c'è la Champions... koletz mi avvisi con un sms quando c'è l'esibizione??? )
«Best fans in the world!» |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/09/2010 : 13:50:53
|
Risparmia l'sms Koletz. Pezzo cambiato (per fortuna)
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/09/2010 : 20:10:20
|
nel concerto black metal ci buttarono in mezzo una sosia pare... già sta voce girava da tempo....
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/09/2010 : 19:30:41
|
"Maybe I'll Go" in un rave party sabato notte ;)
*Cri*
|
Edited by - cri on 15/09/2010 19:30:59 |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 16/09/2010 : 00:58:30
|
quote: Originally posted by cri
L'ho sentita anch'io!! Se era una radio però era strana...molto varia!mettevano System of a Down,subito dopo Massimo Ranieri,dopo ancora Iron Maiden,poi Elio e le Storie Tese e così via!! Cmq vorrei risentirla al più presto...
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 20/09/2010 : 01:34:37
|
quote: Originally posted by david8321
quote: Originally posted by cri
L'ho sentita anch'io!! Se era una radio però era strana...molto varia!mettevano System of a Down,subito dopo Massimo Ranieri,dopo ancora Iron Maiden,poi Elio e le Storie Tese e così via!! Cmq vorrei risentirla al più presto...
Mi sa che era una radio 'mbriaha |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 04/10/2010 : 20:19:54
|
Ed ecco una di quelle strane segnalazioni che piacciono a me !
Dovete sapere che ultimamente per andare al lavoro, sto prendendo la metro. Infatti ho cambiato orario, faccio il "giornaliero" 8.30--->16.30, e la metro mi conviene in termini di traffico !
Cmq stamattina verso le 7.35, dopo aver parcheggiato la macchina, come sempre mi faccio a piedi un tratto del parco del laghetto dell'EUR, per prendere la Metro B a "Eur Fermi". Si, si ! Lo so che non ve ne frega niente, ma fatemi raccontà eh !
E quando stavo per arrivare, sento in lontantanza alla mia destra un inconfondibile ritornello: "...I fooled by something inside my head... WHI proveniva dal McDonald che stà lì vicino alla metro, a Viale America. Dovrebbe essere stata la radio del Mac, perchè subito dopo era partita un'altra canzone senza interruzioni (naturalmente mi ero avvicinato e fermato ad ascoltare. Ed ero anche 1 pò in ritardo !), quindi probabilmente era la musica che mettono loro al Mc... credo.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 16/10/2010 : 13:35:29
|
Siting Down Here al TG2 alle 13,20 di oggi in un servizio sui difetti dei divi del cinema. Ne hanno fatto ascoltare un bel pezzo!
Fabio
Nothing can take all that joy away |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/11/2010 : 19:40:04
|
Venerdì alle 14:55 Unforgivable sinner alla radio dell'outlet di castel romano.
|
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 28/11/2010 : 22:29:46
|
Stasera entro in macchina per tornare a casa, parto, dopo poco accendo la radio (era sintonizzata su RDS), ma dopo pochi metri c'è un sottopassaggio, così non si sente più nulla, esco dal sottopaggio e... parte Unforgivable Sinner! Erano le 20.03 e da oltre un anno che sono iscritto a questo fan club non mi era mai capitato di ascoltare una canzone di Lene alla radio prima d'ora. A quel punto non mi resta altro da fare che alzare il volume e iniziare a cantare a squarciagola, abbassando anche un po' il finestrino per far sentire questo po' di capolavoro (non troppo, perché faceva freddo). Finita la canzone il conduttore (dovrebbe essere Paolo Piva) ha commentato "Era piccola piccola Lene Marlin quando cantava questa canzone", poi ha aggiunto "Lei viene da una piccolla città della Norvegia, Tromsø, e lì ha fatto perdere le sue tracce, c'è ancora chi la cerca, tanto è vero che non produce più nulla da tanto tempo". Eh...?
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/11/2010 : 22:31:20
|
quote: Originally posted by ale83_webmaster Finita la canzone il conduttore (dovrebbe essere Paolo Piva) ha commentato "Era piccola piccola Lene Marlin quando cantava questa canzone", poi ha aggiunto "Lei viene da una piccolla città della Norvegia, Tromsø, e lì ha fatto perdere le sue tracce, c'è ancora chi la cerca, tanto è vero che non produce più nulla da tanto tempo". Eh...?
Purtroppo è così...in molti non sanno degli album di Lene usciti dopo PMG, forse l'ultimo di cui si ricordano è AD. Non c'è molto da meravigliarsi anche se un conduttore radiofonico dovrebbe essere un po' più aggiornato!
*Cri*
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 01/12/2010 : 09:44:45
|
Brevi note di Unforgivable Sinner, ieri sera su Rete4 (se non sbaglio il programma era Vite Straordinarie), facevano da sottofondo al racconto di un fedele a Lourdes.
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 03/12/2010 : 19:34:28
|
su R101 sta passando in questo momento U.S.!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 05/12/2010 : 21:01:29
|
Sitting down here intorno alle 10.45 su RTL 102.5!
|
|
|
Topic |
|