Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

memory4
Fan

Posted - 05/08/2010 :  10:41:52  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
su R101 sta passando in questo momento Sitting Down Here!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Helo
Fan

Posted - 05/09/2010 :  14:19:38  Show Profile  Click to see Helo's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'altra sera ero in un ristorante di Picadilly Circus a Londra hanno passato Sitting Down Here. A Londra ricordano ancora Lene
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 12/09/2010 :  12:33:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su X Factor la Tarattatteroangelo ha assegnato a Sofia Unforgivable Sinner. Martedì ci sarà l'esibizione, mentre questo è il video dell'assegnazione:
http://www.youtube.com/watch?v=F2bTpEMLglM

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/09/2010 :  11:03:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non guardo questo programma ma se mi dite che c'è stasera questa che canta me lo devo vedere :D (ah cacchio c'è la Champions... koletz mi avvisi con un sms quando c'è l'esibizione??? )

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/09/2010 :  13:50:53  Show Profile  Reply with Quote
Risparmia l'sms Koletz. Pezzo cambiato (per fortuna)

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/09/2010 :  20:09:11  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
[OT dell'X-factor]

Anvedi non avevo visto il video linkato da Koletz:

Minuto 1':01'', l'altra ragazza dice: "A me hanno detto che una volta hanno beccato Lene Marlin, ad un concerto black metal quindi spacca*.

...Eh vabbè....

*Credo dica "spacca" è un po soffocata la parola.

Per curiosità, ecco un altro video dove la Tatangelo, da dei consigli...
http://www.youtube.com/watch?v=9Ds4Uei7xkg

Cmq, come dice Klaus, meno male che hanno cambiato la canzone !
[/OT dell'X-Factor]

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 14/09/2010 20:10:20
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/09/2010 :  20:10:20  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
nel concerto black metal ci buttarono in mezzo una sosia pare... già sta voce girava da tempo....

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/09/2010 :  19:30:41  Show Profile  Reply with Quote
"Maybe I'll Go" in un rave party sabato notte ;)

*Cri*

Edited by - cri on 15/09/2010 19:30:59
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 16/09/2010 :  00:58:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

L'ho sentita anch'io!!
Se era una radio però era strana...molto varia!mettevano System of a Down,subito dopo Massimo Ranieri,dopo ancora Iron Maiden,poi Elio e le Storie Tese e così via!!
Cmq vorrei risentirla al più presto...

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 20/09/2010 :  01:34:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by david8321

quote:
Originally posted by cri

L'ho sentita anch'io!!
Se era una radio però era strana...molto varia!mettevano System of a Down,subito dopo Massimo Ranieri,dopo ancora Iron Maiden,poi Elio e le Storie Tese e così via!!
Cmq vorrei risentirla al più presto...

Mi sa che era una radio 'mbriaha
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/10/2010 :  20:19:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed ecco una di quelle strane segnalazioni che piacciono a me !

Dovete sapere che ultimamente per andare al lavoro, sto prendendo la metro. Infatti ho cambiato orario, faccio il "giornaliero" 8.30--->16.30, e la metro mi conviene in termini di traffico !

Cmq stamattina verso le 7.35, dopo aver parcheggiato la macchina, come sempre mi faccio a piedi un tratto del parco del laghetto dell'EUR, per prendere la Metro B a "Eur Fermi".
Si, si ! Lo so che non ve ne frega niente, ma fatemi raccontà eh !

E quando stavo per arrivare, sento in lontantanza alla mia destra un inconfondibile ritornello: "...I fooled by something inside my head...
WHI proveniva dal McDonald che stà lì vicino alla metro, a Viale America. Dovrebbe essere stata la radio del Mac, perchè subito dopo era partita un'altra canzone senza interruzioni (naturalmente mi ero avvicinato e fermato ad ascoltare. Ed ero anche 1 pò in ritardo !), quindi probabilmente era la musica che mettono loro al Mc... credo.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 16/10/2010 :  13:35:29  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siting Down Here al TG2 alle 13,20 di oggi in un servizio sui difetti dei divi del cinema. Ne hanno fatto ascoltare un bel pezzo!

Fabio

Nothing can take all that joy away
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/10/2010 :  18:37:29  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da segnalare una bella "Unforgivable sinner" su Radio Globo stamattina presto, alle 5.53. (nessun commento)

Ero al lavoro, e rettifico quanto detto nel mio precedente post quà sopra: ho ripreso a fare i turni.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/11/2010 :  19:35:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
"Unforgivable sinner".
Stamattina in un momento inprecisato tra le 8.00 e le 9.00 su RAM Power 102.7

Indovinate dov'ero ? ..........al lavoro !!!
"Harry Potter and the deathly hallows" (parte 1) richiede straordinari !

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/11/2010 :  19:40:04  Show Profile  Reply with Quote
Venerdì alle 14:55 Unforgivable sinner alla radio dell'outlet di castel romano.

Go to Top of Page

ale83_webmaster
Fan

Posted - 28/11/2010 :  22:29:46  Show Profile  Reply with Quote
Stasera entro in macchina per tornare a casa, parto, dopo poco accendo la radio (era sintonizzata su RDS), ma dopo pochi metri c'è un sottopassaggio, così non si sente più nulla, esco dal sottopaggio e... parte Unforgivable Sinner! Erano le 20.03 e da oltre un anno che sono iscritto a questo fan club non mi era mai capitato di ascoltare una canzone di Lene alla radio prima d'ora. A quel punto non mi resta altro da fare che alzare il volume e iniziare a cantare a squarciagola, abbassando anche un po' il finestrino per far sentire questo po' di capolavoro (non troppo, perché faceva freddo).
Finita la canzone il conduttore (dovrebbe essere Paolo Piva) ha commentato "Era piccola piccola Lene Marlin quando cantava questa canzone", poi ha aggiunto "Lei viene da una piccolla città della Norvegia, Tromsø, e lì ha fatto perdere le sue tracce, c'è ancora chi la cerca, tanto è vero che non produce più nulla da tanto tempo". Eh...?

When everything's right... Finally everything's right!

Now you wanna hold my hand
You chose to take it
The truth is that I never really thought we'd make it
Here we are
No chance I'm leaving
Ideas of love and life it sure can be deceiving
Here we are now
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/11/2010 :  22:31:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ale83_webmaster
Finita la canzone il conduttore (dovrebbe essere Paolo Piva) ha commentato "Era piccola piccola Lene Marlin quando cantava questa canzone", poi ha aggiunto "Lei viene da una piccolla città della Norvegia, Tromsø, e lì ha fatto perdere le sue tracce, c'è ancora chi la cerca, tanto è vero che non produce più nulla da tanto tempo". Eh...?

Purtroppo è così...in molti non sanno degli album di Lene usciti dopo PMG, forse l'ultimo di cui si ricordano è AD. Non c'è molto da meravigliarsi anche se un conduttore radiofonico dovrebbe essere un po' più aggiornato!

*Cri*
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 01/12/2010 :  09:44:45  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brevi note di Unforgivable Sinner, ieri sera su Rete4 (se non sbaglio il programma era Vite Straordinarie), facevano da sottofondo al racconto di un fedele a Lourdes.

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 03/12/2010 :  19:34:28  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
su R101 sta passando in questo momento U.S.!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 05/12/2010 :  21:01:29  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sitting down here intorno alle 10.45 su RTL 102.5!

Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.71 sec. Snitz Forums 2000