Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 19:58:02
|
Oggi pomeriggio su RadioPadova (credo - la radio dell'ufficio è un cimelio! Quindi è sempre fissa sulla stessa..) è passata SDH!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 20:07:40
|
Sabato alla stazione Metro di Piramide ho sentito alla radio Where I'm Headed...
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 11:03:10
|
Proprio adesso su radio cuore la deejay ha ricordato: "Il 6 luglio di 6 anni fa Lene Marlin era in testa alle hit con Unforgivable Sinner"...come dice cremonini ....E NON SI DIMENTICA.......
Le cose vanno via, si perdono chissà...eppure siamo qui... |
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 15:43:01
|
Per la prima volta ho beccato SDH in tv, sul canale MTV Hits...
Era il prog Greatest Hits e se è come dico io, la ridaranno anche stasera...
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 14:30:47
|
Ieri alle 18:15 è passata SDH su RDS.
What if all I want is you?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/07/2005 : 00:18:13
|
Oggi alle 18:30 su Radio Bruno..... Unforgivable sinner
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 21/07/2005 : 10:50:42
|
Oggi alle 8.10 su mtv hits è passato WIH...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/07/2005 : 17:37:41
|
Oggi alle 11 e 55 è passata US su Ram Power. Stavo lavorando, l'ho sentita tutta x bene, ma nemmeno Lenuccia è riuscita a raddrizzare una giornata storta.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 19:04:00
|
US su rds 10min fa annunciata dalla bella voce di tamara!
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 19:22:46
|
"I'm Sitting down here...." Ormai questa canzone mi riporta alle immagini del video di Amsterdam ! La colpa è stata di RAM Power 102.7 ! In piena notte, alle 1.40 ! Ero al lavoro, ma la camera buia aveva le luci accese. Eravamo in preparazione per lo sviluppo di pellicola 16mm... La radio anche se vecchia, pompa ancora ! Volume alto ! Tanto di notte, non c'è nessun capo che rompe ! Non credo di averlo mai detto, ma in realtà le radio al lavoro sono 2 ! Si, perchè ci sono 2 sviluppattrici, con 2 camere buie. E quindi 2 radio ! E la radio di questa segnalazione è la più vecchia delle due, ma anche la più ...potente ! ...Un successo del momento, un successo del passato !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 23:45:14
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
US su rds 10min fa annunciata dalla bella voce di tamara!
L'ho sentita,l'ho sentita!!!!
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 08:55:48
|
L'altro mieri hanno passato SDH alle 11:15. Rosaria Renna ha detto:<<ecco Lene Marlin che qui in Italia ha sempre molto successo grazie anche al suo attivissimo fan-club che la segue ovunque.>>
What if all I want is you?
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/08/2005 : 17:23:34
|
Stamattina SDH verso le 10.30 alla radio del supermercato, mentre ero in fila alle casse. E' stato piacevole risentirla e l'attesa si è fatta meno dura.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Edited by - Luke on 05/08/2005 17:32:13 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 17:25:51
|
quote: Originally posted by Luke
Stamattina verso le 10.30 alla radio del supermercato, mentre ero in fila alle casse. E' stato èiacevole risentirla e l'attesa si è fatta meno dura.
US, SDH o WIH?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/08/2005 : 17:35:45
|
quote: Originally posted by President US, SDH o WIH?
Corretto...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 08/08/2005 : 18:56:44
|
SDH su radio flash poco dopo le 17.. indovinate ki l ha passata?! :PPP
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/08/2005 : 02:20:08
|
Sta passando Where I'm Headed su Tele Radio Stereo...me la sono dedicata da solo
|
|
|
Topic |
|