Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 20:42:07
|
La metto qua semplicemente perché si tratta di un'apparizione "atipica",anche se non è di PMG
Oggi durante un servizio di "Campioni",è partita "My Lucky Day"!
(Ci deve essere qualcuno in sala montaggio del programma a cui piace particolarmente Lene,perché ho notato che le sue canzoni passano spessissimo)
|
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 20:21:51
|
Peccato che campioni non lo sopporto...
Mi sarebbe davvero piaciuto ascoltarla in una situazione "fuori dal comune"
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 19:37:19
|
Stavo tornando a casa dal lavoro. L'autoradio, era accesa da poco. Volume basso.
Alle 14.00, il caldo si fa sentire ancora, ed i finestrini della mia Bravo, erano completamente aperti. Lo zapping radiofonico mi porta su R 101. Sono sincero, tra il rumore del vento dai finestrini aperti, e il volume basso della radio, mi ci sono voluti 3-4 secondi prima di accorgermi che stavo ascoltando..... Unforgivable sinner !
Mi ero appena immesso sul Raccordo, chiudo i finestrini e alzo il volume. Bella....è sempre bella..... era da un pò che non sentivo US in radio. E poi c'è stata la sorpresa del commento dello speaker.
Lo trascrivo in modo incompleto, perchè non ricordo bene: "E' davvero un piacere riascoltare questa canzone. Anche se è di un pò di tempo fà.. Ed è un piacere anche vederla lei, biondina, proviene dal nord Europa [...] E poi noi italiani, siamo affascinati dalle bellezze del Nord, dalle svedesi" ()
Vabbè, a parte l'errore delle origini di Lene (ma è così difficile ricordarselo ? Norvegia, Norvegia ! Lene Marlin è della Norvegia !!! ), non possiamo certo lamentarci !
Le sorprese non finiscono ! Mentre scrivo, RDS sprigiona sentimenti bellissimi.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 30/09/2005 19:49:24 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 23:25:09
|
Mentre tornavo dal lavoro stamattina alle 6:13 su 105 è passata Unforgivable Sinner. Era da parecchio che non la sentivo per radio. |
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/10/2005 : 11:40:17
|
Alle 9.50 su RDS Sitting Down Here
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 08/10/2005 : 15:15:37
|
Oggi alle 14:30 su mtv hits...SITTING DOWN HERE!!!!!!!
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 09/10/2005 : 17:37:47
|
Una mia amica mi ha comunicato che ieri ha sentito WIH su Radio Città Bollate..o una cosa simile..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 13:49:16
|
Alle 10 e 11 è passata SDH su Ram Power!! Ero solo in officina, ho alzato al massimo e me la sono goduta per bene. Era da tanto che non beccavo una vecchia canzone di Lene in radio.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 14:33:06
|
1 amica mi ha mandato 1 sms con scritto:"nn ho idea d quale stazione radio sia ma verso le 10 ho sentito 1 canzone d Lene Marlin ... Anforgivabol sina" (tradotto è Unforgivable Sinner!) Ehehehe!
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 22:06:25
|
Ieri ero al bar che prendevo un caffè e indovinate cosa è stato trasmesso su 105? L'intramontabile Unforgivable Sinner. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/10/2005 : 20:18:54
|
Un'oretta fa ero in macchina e su RAM POWER è passata US
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/10/2005 : 21:17:34
|
http://sognandobyregina.splinder.com/
Aprite bene le orecchie.. scorrete un pò in basso... e sognate.
Grazie Lene. Grazie di esistere.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/10/2005 : 22:15:38
|
quote: Originally posted by President
http://sognandobyregina.splinder.com/
Aprite bene le orecchie.. scorrete un pò in basso... e sognate.
Grazie Lene. Grazie di esistere.
Carino questo sito così "onirico"
(Quella canzone è una delle più belle in assoluto di Lene!)
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 03:06:07
|
Poco prima di mezzanotte(credo) è passata US su RDS!
...E domani(cioè oggi) a mezzanotte passa Where I'm Headed,su teleradiostereo!
...L'ho persa...
|
Edited by - ambrogivs on 17/10/2005 00:39:25 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 19:22:45
|
La tua dedica precedente l'avevo registrata Ambrogivs, ma avevo anticipato un pò troppo l'orario (23.57), beccando una buona parte delle "Vibrazioni" con "Dedicato a te". E subito dopo Lene, con HWIB. Però... non mi piaceva, volevo solo Lene !
Stavolta ho posticipato la registrazione di 2, dico DUE minuti. 23.59 Stamattina, ho ascoltato la cassettina e..... WIH era già iniziata ! Che rabbia ! Ho rosicato proprio ! Ma il fatto è, che non era iniziata da poco. Un pratica era quasi finita !
Cioè, della serie che se lasciavo l'orario com'era, mi beccavo altre 10 canzoni prima di Lene ! Vabbè.... sarà per la prossima !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 20:48:14
|
Sì,in effetti l'orario non è mai precisissimo! Grande comunque,stavolta non credevo proprio che avresti registrato!(come non credevo che me la sarei persa)
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 27/10/2005 : 15:34:45
|
Alle 10.35 su rtl hanno passato SDH... Peccato che l'abbiamo tagliata a metà...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Topic |
|