Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

ambrogivs
Fan

Posted - 28/09/2005 :  20:42:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
La metto qua semplicemente perché si tratta di un'apparizione "atipica",anche se non è di PMG

Oggi durante un servizio di "Campioni",è partita "My Lucky Day"!

(Ci deve essere qualcuno in sala montaggio del programma a cui piace particolarmente Lene,perché ho notato che le sue canzoni passano spessissimo)

Go to Top of Page

FireFoxII
Fan

Posted - 29/09/2005 :  20:21:51  Show Profile  Click to see FireFoxII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Peccato che campioni non lo sopporto...

Mi sarebbe davvero piaciuto ascoltarla in una situazione "fuori dal comune"

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/09/2005 :  19:37:19  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stavo tornando a casa dal lavoro.
L'autoradio, era accesa da poco. Volume basso.

Alle 14.00, il caldo si fa sentire ancora, ed i finestrini della mia Bravo, erano completamente aperti.
Lo zapping radiofonico mi porta su R 101.
Sono sincero, tra il rumore del vento dai finestrini aperti, e il volume basso della radio, mi ci sono voluti 3-4 secondi prima di accorgermi che stavo ascoltando..... Unforgivable sinner !

Mi ero appena immesso sul Raccordo, chiudo i finestrini e alzo il volume.
Bella....è sempre bella..... era da un pò che non sentivo US in radio.
E poi c'è stata la sorpresa del commento dello speaker.

Lo trascrivo in modo incompleto, perchè non ricordo bene:
"E' davvero un piacere riascoltare questa canzone. Anche se è di un pò di tempo fà..
Ed è un piacere anche vederla lei, biondina, proviene dal nord Europa [...]
E poi noi italiani, siamo affascinati dalle bellezze del Nord, dalle svedesi
" ()

Vabbè, a parte l'errore delle origini di Lene (ma è così difficile ricordarselo ? Norvegia, Norvegia ! Lene Marlin è della Norvegia !!! ), non possiamo certo lamentarci !

Le sorprese non finiscono ! Mentre scrivo, RDS sprigiona sentimenti bellissimi.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 30/09/2005 19:49:24
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 30/09/2005 :  23:25:09  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mentre tornavo dal lavoro stamattina alle 6:13 su 105 è passata Unforgivable Sinner. Era da parecchio che non la sentivo per radio.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/10/2005 :  18:49:47  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
US in questo preciso istante ! Su RDS.
Sta quasi finedo...

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/10/2005 :  11:40:17  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 9.50 su RDS Sitting Down Here

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 08/10/2005 :  15:15:37  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 14:30 su mtv hits...SITTING DOWN HERE!!!!!!!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 09/10/2005 :  17:37:47  Show Profile  Reply with Quote
Una mia amica mi ha comunicato che ieri ha sentito WIH su Radio Città Bollate..o una cosa simile..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/10/2005 :  21:50:27  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Radio Città Bollate.
Si, dovrebbe esistere !

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/10/2005 :  13:49:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 10 e 11 è passata SDH su Ram Power!!
Ero solo in officina, ho alzato al massimo e me la sono goduta per bene. Era da tanto che non beccavo una vecchia canzone di Lene in radio.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 12/10/2005 :  14:33:06  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
1 amica mi ha mandato 1 sms con scritto:"nn ho idea d quale stazione radio sia ma verso le 10 ho sentito 1 canzone d Lene Marlin ... Anforgivabol sina" (tradotto è Unforgivable Sinner!) Ehehehe!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 12/10/2005 :  22:06:25  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri ero al bar che prendevo un caffè e indovinate cosa è stato trasmesso su 105? L'intramontabile Unforgivable Sinner.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/10/2005 :  20:18:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un'oretta fa ero in macchina e su RAM POWER è passata US

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/10/2005 :  21:17:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://sognandobyregina.splinder.com/

Aprite bene le orecchie.. scorrete un pò in basso...
e sognate.

Grazie Lene. Grazie di esistere.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/10/2005 :  22:15:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

http://sognandobyregina.splinder.com/

Aprite bene le orecchie.. scorrete un pò in basso...
e sognate.

Grazie Lene. Grazie di esistere.

Carino questo sito così "onirico"

(Quella canzone è una delle più belle in assoluto di Lene!)

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/10/2005 :  03:06:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poco prima di mezzanotte(credo) è passata US su RDS!

...E domani(cioè oggi) a mezzanotte passa Where I'm Headed,su teleradiostereo!

...L'ho persa...

Edited by - ambrogivs on 17/10/2005 00:39:25
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/10/2005 :  19:22:45  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
La tua dedica precedente l'avevo registrata Ambrogivs, ma avevo anticipato un pò troppo l'orario (23.57), beccando una buona parte delle "Vibrazioni" con "Dedicato a te".
E subito dopo Lene, con HWIB. Però... non mi piaceva, volevo solo Lene !

Stavolta ho posticipato la registrazione di 2, dico DUE minuti. 23.59
Stamattina, ho ascoltato la cassettina e..... WIH era già iniziata !
Che rabbia ! Ho rosicato proprio !
Ma il fatto è, che non era iniziata da poco. Un pratica era quasi finita !

Cioè, della serie che se lasciavo l'orario com'era, mi beccavo altre 10 canzoni prima di Lene !
Vabbè.... sarà per la prossima !

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/10/2005 :  20:48:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì,in effetti l'orario non è mai precisissimo!
Grande comunque,stavolta non credevo proprio che avresti registrato!(come non credevo che me la sarei persa)

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 19/10/2005 :  20:37:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera, verso quest'ora.... forse un pò più tardi, è passata "Uforgivable sinner", su Radio Company !

Poco prima avevo beccato WI, e dato che avevo registrato entrambe le canzoni (solo i finali), per vedere se c'era qualche commento (che non c'è stato), mi è venuto in mente di unire..... Presente e passato !
Che effetto fa ?

[sembra non funzionare. Salvate con il tasto destro. Sempre se vi ho incuriosito abbastanza...]

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 27/10/2005 :  15:34:45  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 10.35 su rtl hanno passato SDH...
Peccato che l'abbiamo tagliata a metà...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000