Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Apparizioni di Lene (album PMG)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 34

President
Fan

Posted - 06/12/2005 :  13:43:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 12 e 18 è passata SDH su Ram Power!!
Ero troppo contento, stavo lavorando in officina e Lene mi ha fatto compagnia!
Ma prima c'era stato un altro ascolto di Lenuccia..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 06/12/2005 13:47:31
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/12/2005 :  20:14:17  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie ambrogivs ! Knox c'era !
Erano le 23.55 se non sbaglio.

Editato !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....


Edited by - Knox on 06/12/2005 20:26:22
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/12/2005 :  20:20:54  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Grazie ambrogius ! Knox c'era !
Erano le 23.55 se non sbaglio.




Argh!I nuovi li posso anche perdonare,te no però eh!

Comunque sì,abbiamo realizzato che passano sempre con 5 min di anticipo

quote:
Originally posted by Knox

Editato !



Bravissimo

Edited by - ambrogivs on 07/12/2005 01:18:58
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/12/2005 :  17:39:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
U & V a parte (è importante lo so...! ), ecco la segnalazione del giorno. Anzi della notte !
Se continuo così, questa settimana faccio il record ! Sono 3 notti, con 3 e più ascolti di Lene in radio !

Era Mezzanotte meno 10...aspè quindi era ancora Martedi.... vabbè, non fa niente !
Le 23.50 quindi, quando RDS manda Unforgivable sinner !
E' sempre speciale ascoltarla in radio...
Lo speaker alla fine l'ha pronunciata molto bene, scandendo il titolo... alla perfezione !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....


Edited by - Knox on 07/12/2005 17:40:35
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/12/2005 :  19:50:16  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Spero che Nemo, mi perdoni il ritardo epocale ! Aveva scritto:

Oggi ho chiamato Radio Babboleo (radio ligure locale) ed ho parlato con un DJ di nome Max e mi ha detto che What if loro lo stanno trasmettendo. Se rieci via internet puoi verificare insieme ad altri se viene trasmessa? Io domani verificherò anche perchè devo sentirli di nuovo.



Su Internet ho trovato Radio Babboleo, ma nessuna playlist che mi confermi la trasmissione della musica di Lene.
Però ho trovato un'altra cosa...
Spero solo che non abbiano copiato da lene.it ! Perchè se così fosse, avrebbero dovuto mettere il link a lene.it e non al sito ufficiale.
Ho trovato anche il link per ascoltarla on-line, però essendo un file per Real Player, non posso vedere se funziona. Ho disistallato Realplayer...




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/12/2005 :  11:49:17  Show Profile  Reply with Quote
Ieri notte alle 2:48 Sitting down here su Radio 101
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/12/2005 :  18:38:52  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se stanotte riuscirò ad ascoltare Lene almeno per una volta in radio, sarà record !
Si perchè, per tutta la settimana di notte finora, c'è stato almeno un ascolto ! Non ricordo che sia successo altre volte di notte.

Ma andiamo all'ascolto della notte scorsa.
Non è stata del tutto una sorpresa dato che RDS, l'aveva annunciata: "Nella prossima ora, su RDS..." Partono 4 spezzoni, di cui l'ultimo era quello di Sitting down here !
Erano le 23.00 in quel momento. SDH, fa la sua comparsa solo alle 23.50. (ancora l'orario dei 10 minuti prima dello scoccare dell'ora....)
Dato che ero pronto, non mi sono lasciato sfuggire il simpatico commento di Claudio Guerrini.
Ci sono voluti 2 tentativi di rec, prima di quello giusto !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....


Edited by - Knox on 09/12/2005 18:40:39
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 24/12/2005 :  16:41:42  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mercoledì 21/12/2005 è passato su MTV alle 7.15 "Sitting down here"... piccolo sollievo dopo l'ingiustizia di Trl...


...the things you thought you lost, were gone...
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 25/12/2005 :  12:51:08  Show Profile  Reply with Quote
il Natale nn poteva iniziare alla grande!stamattina alle 8.25 su Capital trasmettono Unforgivable Sinner!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/12/2005 :  11:51:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spettacolare.

il 25 dicembre, su rai tre alle 17:30 circa hanno fatto vedere (Programma "Alle falde del kilimangiaro") un documentario sulle Lofoten. Più o meno a metà servizio indovinate....
si abbassa la musica, inquadrano l'autoradio e si sentono le note di Sitting Down Here.... ero a casa di mia zia, ho iniziato a saltellare urlando sul divano!!!

Grazie Lene!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/12/2005 :  18:05:54  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Unforgivable Sinner!!!! Ora su DEEJAY!!! (incredibile )

EDIT: disannuncio con traduzione del titolo http://www.lene.it/media/extra/deejay27dic05unfsinner.mp3
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/12/2005 :  20:41:13  Show Profile  Reply with Quote
Domle, ho visto anch'io una piccola parte di quel documentario (non ho sentito la canzone), poi ho spento perché dovevo prepararmi per andare a lavorare...



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/12/2005 :  19:35:50  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa è da raccontare.
Stanotte al lavoro, ad una cert'ora mi sentivo un pò, come dire... "Che balleeee !!!!"
Era già passata Lene su RAM Power, quindi avevo messo su RDS.
C'era Luca Lazzari.........-_-_-_-_-_-_ ..... Vabbè....

Cmq, colpevole anche il fatto che stavo da solo (il mio collega in malattia), ho voluto fare una cosa da bravo ragazzo...
Prendo il cellulare e scrivo questo sms:
Ciao Luca, sono Claudio da Roma (Knox). Niente volevo solo augurarti un buon 2006 ! Byeeee !!

Come tutta risposta, poco dopo in radio, Luca Lazzari annuncia "Sitting down here" !!! Erano le 2.30
A quel punto mando un altro sms:
Noooooooo ! Lo hai fatto apposta ! Grazieeeeee !!! Knox.

Passano pochissimi minuti, mi arriva un sms da RDS con su scritto solo questo:
:-)

Ora rimane il fatto se Luca Lazzari abbia voluto mandarmi SDH di proposito, oppure era già in programmazione creando questa bella coincidenza.
Cmq sia, va bene !




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 29/12/2005 19:36:36
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 29/12/2005 :  20:01:36  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ero al centro commerciale e mentre camminavo allegramente sento "...fooled by something inside my head..."
...Che bello, era lei, quanto tempo che non sentivo Where I'm headed alla radio... però non so che radio fosse...


...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/12/2005 :  20:25:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Ora rimane il fatto se Luca Lazzari abbia voluto mandarmi SDH di proposito, oppure era già in programmazione creando questa bella coincidenza.
Cmq sia, va bene !

Beh ricordo che Luca Lazzari aveva fatto un po' di problemi sul fatto delle richieste, dicendo di non avere poteri decisionali sulla scaletta...
Per me è una coincidenza molto fortunata.
Se invece l'ha messa lui... beh, avrà provato a farsi perdonare!

Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/12/2005 :  19:19:41  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altro segnale positivo da RAM Power !
La notte scorsa (l'ultima al lavoro, evvai !) verso le 3.10, ecco spuntare le note di "Sitting down here" !
.
.
.
.
.
.
.

Ho preso la radio tra le mani, e l'ho.... abbracciata.....



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/12/2005 :  23:01:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ero in un negozio di elettronica e in vetrina c'era un lettore dvx portatile sul cui schermo scorreva sempre lo stesso filmato...E il filmato in questione conteneva un bel pezzo del video di Sitting Down Here

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 10/01/2006 :  18:17:40  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma vaiiiiiiii
Ho appena sentito su RDS Unforgivable Sinner!!!!!!!!!!!!
Però nn sono ankora riuscito a sentire il saluto di Lene in italiano...ke sfiga!!!
Ho registrato ttt la canzone e alla fine niente...



"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 12/01/2006 :  20:10:39  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
qualche ora fa è passata Sitting down here su Radio 101


l'altro giorno ho girato su un canale regionale e facevano una televendita di "saune dimagranti" (mi sembra) e di sottofondo c'era Sitting down here...


...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi)

Edited by - cianotico on 12/01/2006 22:25:53
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/01/2006 :  21:30:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho dimenticato di segnalare che ieri alle 12 e 17 Ram Power ha trasmesso US!
Ero in un laboratorio dove costruiscono finestre in alluminio, e come la nostra officina avevano questa emittente come sottofondo..
La cosa bella è stata che il ragazzo che stava assemblando delle finestre canticchiava leggermente la canzone, mentre mio padre appena ha visto un mio cenno ha detto: "E' Lene?"
Us è ancora bellissima......

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000