Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Magliette di Lene.it - fase finale!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/02/2005 :  17:56:32  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Apro un nuovo topic perché da oggi entriamo nella fase finale del progetto magliette del fan-club.

Premetto che non è mai facile organizzare una cosa del genere, poiché prevede un acquisto anticipato da parte nostra, il pagamento da parte degli interessati, la spedizione delle magliette, le taglie, ecc. Spero che riusciremo a fare tutto per il meglio e in questo chiediamo anche la vostra collaborazione.

Divido questo messaggio in punti per provare a spiegare tutto.

- COME SARANNO LE MAGLIETTE?
Le t-shirt avranno scritto in piccolo Lene Marlin Italian fan-club o solo Lene.it. Ragazzi e ragazze avranno magliette diverse.
Per i ragazzi la maglietta dovrebbe essere:



Per le ragazze:


La foto è indicativa del tipo di t-shirt, i colori non saranno quelli delle foto ma quelli del sito ovvero bianco/azzurro o bianco/blu per i ragazzi e bianco/azzurro o bianco/rosa per le ragazze (ancora la scelta definitiva non è fatta).
La taglia sarà standard, anche se lo staff cercherà di accontentare le esigenze di tutti.

- QUANTO COSTANO?
Il prezzo per magliette è di 15 euro. Per permettere l'acquisto delle magliette da parte dello staff è però richiesto un contributo di 20 euro per maglietta, i 5 euro rimanenti andranno nelle casse del fan-club o saranno restituiti all'acquirente al momento della consegna della maglietta.

- COME PAGARE?
E' possibile pagare tramite bollettino postale, bonifico bancario, di persona o con altri metodi. Accordarsi direttamente in privato.

- QUANDO AVRO' LA MAGLIETTA?
La consegna delle magliette avverrà direttamente in occasione del tour di Lene in Italia, in quanto non è praticabile la possibilità di spedire individualmente le magliette. Il pagamento quindi è anticipato.

- POSSO RIAVERE I SOLDI INDIETRO?
Per quanto lo staff si impegni a venire incontro alle esigenze di ognuno, non possiamo garantire la restituzione dei soldi, per esempio in caso di assenza al concerto. In tal caso cercheremo di consegnare la maglietta in altra occasione oppure considereremo l'intera quota come una donazione al fondo cassa.

- COME PRENOTARE LA PROPRIA MAGLIETTA?
E' stato allestito un nuovo indirizzo email per prenotare la maglietta. L'indirizzo è magliette@lene.it . Tutti coloro che avessero domande o dubbi possono rispondere a questo topic, mentre quell'indirizzo email è da usare solo in caso di prenotazione e problemi specifici. Nell'email bisogna inserire il proprio nome, cognome, indirizzo email, numero di magliette richieste (e specificare se maschili o femminili), taglia richiesta (se possibile vi accontenteremo), e spiegare come intendete pagare.

Vi terremo aggiornati sul numero di richieste pervenute (ovviamente se le richieste sono molto poche non potremo comprare alcuna maglietta).


Aggiungo che tutti coloro che hanno già contattato matty negli scorsi mesi devono gentilmente ri-prenotarsi a magliette@lene.it . Sarà lo stesso Matty a leggere le vostre mail

Len
Fan

Posted - 15/02/2005 :  18:46:18  Show Profile  Reply with Quote
urca!!!!! finalmente!!!!^^ bellaa!!!
io ho mandato la mail...ma nn so se vi è arrivata perkè fa un po' di problemi sto coso......se me lo dite se vi è arivata oppure ve la rimando direttamente..fatemi sapereeee!thx!!!^^

uhm....nooooo bianco/rosa nooooo.....^^' se proprio deve essere diversa da quella maschile allora bianco/azzurro...se no a me va bene anke bianco/blu!^^ ma bianco/rosa nooo

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 15/02/2005 :  19:12:04  Show Profile  Reply with Quote
Faby la tua mail nn è arrivata.
PER LE RAGAZZE PROBABILMENTE LA MAGLIETTA SARA' BIANCA A MANICHE CELESTI
PER I MASCHI STIAMO DECIDENDO TRA TRE OPZIONI O CELESTE A COLLETTO BLU SCURO, O BIANCA A COLLETTO BLU SCURO, O BLU SCURO A COLLETTO BIANCO...
Matty


Edited by - Matty on 15/02/2005 19:16:02
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/02/2005 :  22:11:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena inviato la mia mail!

Posso esprimere un parere? Io opterei per celeste a colletto blu scuro... riprende di più i colori del sito!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/02/2005 :  22:57:02  Show Profile  Reply with Quote
uffaaaa ho riprovato ma c'è qualche problema con il sito probabilmente....non me la invia!!!
MATTY appena posso ti invio la mail!!!!! grazie cmq!

Anke a me celeste e coletto blu scuro nn dispiace...anzi! bah...l'importante è che non sia bianca/rosa...


EDIT: ci deve essere ancora qualche problema con la mail..nn so perkè ma non me la invia!! uffaaaaa!!!!!!!!!!!!
Posso,in via del tutto eccezionale,sostituire la mail inviandoti un PM Matty??? fammi sapere!!! se no aspetterò pazientemente che il pc si riaggiusti da solo....
GRAZIE!! baciOZZI!!


-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 16/02/2005 22:37:28
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/02/2005 :  12:55:35  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, Zuzzy, per le informazioni.
A suo tempo mi ero prenotato una maglietta tramite e-mail a Matty.
Prima di riprenotare al nuovo indirizzo, date le regole citate, attendo di sapere dove verrà realizzato il concerto di Lene.
Se si tenesse in una località molto distante dalla mia città, magari nel "profondo Sud", rischierei di non potervi partecipare e quindi di non poter ritirare la maglietta già pagata.
Per quel che riguarda la scritta in piccolo sulla maglietta, personalmente preferirei "Lene Marlin Italian Fan Club", mi sembra più "intrigante" e completa rispetto a "Lene.it".
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/02/2005 :  15:18:08  Show Profile  Reply with Quote
Ho inviato anche io.

Personalmente preferirei blu scuro a colletto bianco (vabbè so ciccione, il scuro snellisce! )



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 17/02/2005 :  16:35:09  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me l'ideale per rappresentare i colori del sito sarebbe bianca e celeste (e fidatevi che se un romanista dice una cosa del genere è perché è vero). in alternativa anche bianca-blu per me è molto bella.


18 è un bel numero!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 17/02/2005 :  17:27:33  Show Profile  Reply with Quote
FABY MANDAMI UNA MAIL A ME...CHE POI LA COPIO E LA INVIO A magliette@lene.it
CE LA FAI A MANDARMELA A iquarosa@tin.it?
Altrimenti mandami i dati via cell...ce l'hai il mio numero?
Matty

LUKE, DOMLE, PEGA, KOLETZ, per ora hanno risposto loro.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/02/2005 :  17:42:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

Prima di riprenotare al nuovo indirizzo, date le regole citate, attendo di sapere dove verrà realizzato il concerto di Lene.
In effetti bisognerebbe fare in modo che tutti possano avere la maglietta, non solo quelli che parteciperanno al Tour. Per ora non ho idee più economiche di quelle già citate, però bisogna mettersi anche nei panni di chi non potrà partecipare ai concerti per distanza, soldi, tempo o altro...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/02/2005 :  21:55:01  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
PEr me va benissimo bianca e rosa...o ancora meglio bianca e celeste (giusto per rimandere in tema col sito). Però solo le maniche colorate...Appena ho tempo invio la mia mail...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/02/2005 :  15:08:33  Show Profile  Reply with Quote
ciau matty!ho inviato la mail al tuo indirizzo....spero che stavolta ti sia arrivata!!! fammi sapere!!
grazie! bacione!

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 18/02/2005 :  17:00:00  Show Profile  Reply with Quote
FABY E' TUTTO APPOSTO!

UNA COSA RAGA, MOLTI SCRIVONO CHE VORREBBERO PAGARE DI PERSONA MA NN E' POSSIBILE..PERCHE' A NOI I SOLDI CI SERVONO PROPRIO PRIMA PER POTERLE ACQUISTARE!
Matty
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/02/2005 :  17:23:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy
- COME PAGARE?
E' possibile pagare tramite bollettino postale, bonifico bancario, di persona o con altri metodi.
quote:
Originally posted by Matty
UNA COSA RAGA, MOLTI SCRIVONO CHE VORREBBERO PAGARE DI PERSONA MA NN E' POSSIBILE..
Mettetevi d'accordo...
Io cmq non ho problemi, vorrei prenderne 2 (x me e lenefan) e pagare col comodo bonifico bancario. Quanto prima manderò la mail, poi fatemi sapere quando posso/devo pagare.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/02/2005 :  17:39:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
E' possibile pagare di persona ma sempre in anticipo rispetto alla consegna!
In pratica chi abita a Genova può vedersi con matty e dargli i soldi, oppure chi abita dalle parti di napoli può mettersi d'accordo con me e li dà a me..

quando avremo raccolto un numero adeguato di prenotazioni vi diremo quando pagare!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/02/2005 :  22:39:38  Show Profile  Reply with Quote
grazie matty!
mmmsolo Genova o Napoli?
perchè se c'è qualcuno di Milano che può raccogliere i soldi io li posso dare di persona...se no dovrò per forza usare un altro metodo.

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 19/02/2005 :  22:51:00  Show Profile  Reply with Quote
Faby io ogni giorno sto a Milano, i milanesi che vogliono pagare di persona mi contattino...
Matty
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/02/2005 :  22:57:20  Show Profile  Reply with Quote
urca! e me lo si dice così?? bien matty..allora la prox volta che sarò in centro ti contatterò. Probabilmente sabato prox..o cmq sarà sicuramente un sabato piuttosto che un un giorno della settimana!
il tuo n. di cell dovrei averlo.bene!

mmmspett....forse dovrei aspettare e sapere quanto devo dare...oppure il prezzo è già fisso sui 20 euro????


-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 19/02/2005 :  23:15:43  Show Profile  Reply with Quote
Faby aspettiamo....e poi io al sabato nn ci sono...vengo su dal martedi al venerdi...
Matty

RAGAZZI CAPISCO BENE CHE MOLTI DI VOI ASPETTANO NEWS PIU' CERTE SUL TOUR, MA NN SI PUO' ASPETTARE DI FARE LE COSE ALL'ULTIMO MOMENTO, I SOLDI CI SERVONO PRIMA, NEL CASO NN SI FACESSE NIENTE VI RIDAREMO INDIETRO I SOLDI...TRANQUILLI!
RICORDO CHE TUTTI I MILANESI CHE VOGLIONO CONSEGNARMI SOLDI DI PERSONA MI POSSONO CONTATTARE

RAGA SIAMO SOLO A 9 MAIL....UN PO' POCHINE...SU CHE CI SERVONO I DANARI

Edited by - Matty on 20/02/2005 21:01:45
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/02/2005 :  14:16:18  Show Profile  Reply with Quote
capito capito...doh!^^' vabbè allora appena sarò libera un giorno della settimana tra martedì e venerdì ti avviso!! bacio!


-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 21/02/2005 :  11:50:21  Show Profile  Reply with Quote
Se Matty è disposto a raccogliere i soldi a Genova, immagino che sarà disposto anche a consegnare la maglietta a Genova (nel caso in cui un Fan fosse impossibilitato a recarsi al prossimo concerto di Lene).
Se è così, Matty, avvisami, così mando la e-mail ufficiale e mi metto poi d'accordo con te per consegnarti il denaro di persona. Ok? Grazie. Ciao!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000