Author |
Topic |
Matty
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 11:45:35
|
Raga bisogna aspettare perchè forse farà qualcosa la Virgin in questo senso e se possiamo evitare di spendere è meglio nn credete? Matty |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 13:26:03
|
Io a dir la verita' non mi ricordo se ho inviato la mia richiesta.... Pero' la voglio!!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 23:23:21
|
quote: Originally posted by Matty
Raga bisogna aspettare perchè forse farà qualcosa la Virgin in questo senso e se possiamo evitare di spendere è meglio nn credete? Matty
....O___O.....! sagace.... Però Len vuole la sua maglietta!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/05/2005 : 19:13:21
|
Hola!!! Anche io vorrei tanto la maglietta!!! A chi bisogna fare la richiesta?Allo staff presumo...
*CriCri*
EDIT: Cri, ti abbiamo già chiesto gentilmente di modificare la foto della firma.... E' troppo, troppo alta... |
Edited by - President on 26/05/2005 21:05:02 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 26/05/2005 : 19:38:52
|
quote: Originally posted by Matty
Raga bisogna aspettare perchè forse farà qualcosa la Virgin in questo senso e se possiamo evitare di spendere è meglio nn credete? Matty
Matty, sei un dio
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
GenoaJackson
Fan
|
Posted - 27/05/2005 : 10:07:58
|
Dai ragazzi ancoa un po' di pazienza, magari per il 2008 ce la facciamo con le magliette...meno male che son solo magliette...
|
|
|
Topic |
|